Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono quasi a 1000 punti, che dite, mi prendo Zelda Picross o aspetto che mettano qualcosa di meglio prima che mi scadano i punti? :morristend:
zelda picross merita, pensavo fosse un gioco del menga e invece si è rivelato davvero interessante (mi ricorda il sudoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) !

quando scadono i punti?
scadono ogni 6 mesi, quindi direi il 30 settembre occhio e croce.

sicuramente è stata già data la risposta prima

ma la differenza tra i punti miitomo/platino e i punti d'oro quale sarebbe?

sicuramente è stata già data la risposta prima
ma la differenza tra i punti miitomo/platino e i punti d'oro quale sarebbe?
In parole povere, i primi puoi ottenerli svolgendo azioni quotidiane su miitomo e su vari siti Nintendo(eshop, sito ufficiale, miiverse) mentre i secondi puoi averli solo comprando titoli in DD (ogni tot soldi spesi ottieni punti d'oro).

985 punti, stasera a mezzanotte faccio i 15 veloci di Miitomo e prendo Wario Ware Touched

secondo gioco in omaggio, non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perfetto :sasa: vediamo se riesco a raccogliere un pò di punti
solo con i punti settimanali arrivi già a 480 al mese, qualcosina si riesce a prendere abbastanza facilmente.

Ultima modifica da un moderatore:
In parole povere, i primi puoi ottenerli svolgendo azioni quotidiane su miitomo e su vari siti Nintendo(eshop, sito ufficiale, miiverse) mentre i secondi puoi averli solo comprando titoli in DD (ogni tot soldi spesi ottieni punti d'oro).
ma valgono tanto quanto i punti miitomo/platino?

perché mi ritrovo con venti punti d'oro e non sono contabilizzati da nessuna parte

ma valgono tanto quanto i punti miitomo/platino?
perché mi ritrovo con venti punti d'oro e non sono contabilizzati da nessuna parte
il rapporto punti/premi è diverso rispetto ai punti classici (platino e miitomo). Con 40/60 punti d'oro puoi prendere tot premi, cosa che con 40/60 punti platino non potresti visto che ce ne vogliono almeno 5/10 volte tanto a seconda del premio.

Tornando alla domanda, secondo me valgono di più, in quanto per averli devi spendere soldi(delle 3, 90/100 è quella su cui otterrai meno punti a lungo dare, a meno che non prenderai tutto in DD o sfrutterai determinate offerte)

Il totale dei punti d'oro dovrebbe essere visibile nel tabellone in alto al centro e nel riepilogo punti (in quest'ultimo ti dirà quanti punti hai ricevuto per ogni gioco in DD).

Se per caso ti riferisci all'uso dei punti d'oro nei premi, alcuni di essi puoi prenderli solo con quelli di platino/miitomo, altri solo con i punti d'oro (varia da premio a premio).

il rapporto punti/premi è diverso rispetto ai punti classici (platino e miitomo). Con 40/60 punti d'oro puoi prendere tot premi, cosa che con 40/60 punti platino non potresti visto che ce ne vogliono almeno 5/10 volte tanto a seconda del premio.Tornando alla domanda, secondo me valgono di più, in quanto per averli devi spendere soldi(delle 3, 90/100 è quella su cui otterrai meno punti a lungo dare, a meno che non prenderai tutto in DD o sfrutterai determinate offerte)

Il totale dei punti d'oro dovrebbe essere visibile nel tabellone in alto al centro e nel riepilogo punti (in quest'ultimo ti dirà quanti punti hai ricevuto per ogni gioco in DD).

Se per caso ti riferisci all'uso dei punti d'oro nei premi, alcuni di essi puoi prenderli solo con quelli di platino/miitomo, altri solo con i punti d'oro (varia da premio a premio).
grazie per le risposte :morris82:

preso Wario

come ho potuto saltarlo su DS?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso Wario
come ho potuto saltarlo su DS?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' un gioco molto simpatico, sicuramente lo metterei ai livelli del primo, forse anche qualcosina di più, perché ricordo che c'era più roba da sbloccare. Ricordo che ai tempi la critica lo snobbò in favore di Twisted, però, non essendo quest'ultimo mai giunto a noi europei, non saprei dire se con ragione o con torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso Wario
Gran gioco, ce l'ho dal D1 del Nintendo DS fat.

Ultima modifica da un moderatore:
CglkYw_WMAAt22h.jpg:large

Morto

10 milioni di utenti, fonte nintendo su miitomo
E altrettanti che hanno eliminato l'app dopo averla usata per qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Miitomo divide pure l'utenza e i servizi proposti, dovevano integrarlo con il Miiverse cioè postare li le risposte, invece di rimanere dentro l'applicazione, app che devo dire poco ottimizzata forse solo a me consuma la batteria in modo vorace?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro