Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ugh, l'ho ricontrollato adesso dopo un paio di settimane. Vedo che nintendo stessa si è dimenticata di questa iniziativa.

Spero che non sia indicativo di come gestirannoil loro ecosistema di servizi nel futuro sennò siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho smesso pure di completare le missioni ormai, tanto non c'è davvero nulla di interessante.

Sono entrato ed ho ricevuto tutto un set dedicato a Metroid!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Io lo faccio solo per forza d'inerzia (o con la remota e vana speranza che succeda qualcosa)

Preso il tema di samus perchè non tollero vedere inutilizzati i 4000 e passa punti di platino che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Invece di usare i punti al motto di "meglio la mer da che niente" non dovreste proprio utilizzarli, magari, dico magari, nintendo capirebbe che fallimento è questo my nintendo. 

La raccolta punti strutturata in questo modo deve chiudere il prima possibile perché è il male
... non penso che, a non usarli, a Nintendo cambierebbe molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dobbiamo leggere un segnale nel tema di Metroid oppure no? :rickds:

... non penso che, a non usarli, a Nintendo cambierebbe molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Guarda che iwata disse di voler creare un programma con lo scopo di FIDELIZZARE l'utenza e PREMIARE chi faceva più acquisti, non che voleva regalare caramelle gratis ai bimbi poveri, quindi se nessuno le prende "chissenefrega tanto lo stiamo facendo per spirito caritatevole".

Ora, questo programma è lammerda, non fidelizza una sega e non premia una mi...ia visto che i premi sono ridicoli, quello che possiamo fare tutti quanti è non usare questa diarrea chiamata my nintendo aspettando o che nintendo porti i premi ad un livello tali che giustifichi lo sbattito di fare le cose noiose che propina oppure che sostituisca questo scempio con qualcosa di decisamente migliore

aspetterei la fine dell'estate... anche se, francamente, più che sperare in qualche sconto più corposo, soprattutto per i giochi di nicchia, non mi sento in grado di fare. da quando hanno aperto lo store anche per l'Europa, penso sia impossibile rivedere la qualità del vecchio Catalogo Stelle. :unsisi:

Che poi scusate non dovevano legare my Nintendo ai giochi? Tipo un premio per il primo accesso, uno per aver.completato il gioco e via così?

Dobbiamo leggere un segnale nel tema di Metroid oppure no? :rickds:
No è stato messo solo per sottolineare ancor di più la malinconia generale che si respira ultimamente in casa Nintendo.

S sembra hanno re inserito i temi per 3ds di Mario,Link e DK!

Se fossero furbi, introdurrebbero il classico sistema dei trofei/obiettivi sui giochi, con l'aggiunta che ogni trofeo da diritto a un tot di punti. E quest'ultimi convertirli in buoni sconto da usare sull'eshop.

Ultima modifica da un moderatore:
Se fossero furbi, introdurrebbero il classico sistema dei trofei/obiettivi con l'aggiunta che ogni trofeo da diritto a un tot di punti. E quest'ultimi convertirli in buoni sconto da usare sull'eshop.

Che si sono infrante sugli scogli[/color]
Ma è questo che vogliono fare, lo puoi già vedere su Miitomo, penso che sarà incluso lo stesso sistema pure sui giochi di NX; forse sarebbe stato implementato pure sul wiiu se non fosse moribondo.

No è stato messo solo per sottolineare ancor di più la malinconia generale che si respira ultimamente in casa Nintendo.
Sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che poi scusate non dovevano legare my Nintendo ai giochi? Tipo un premio per il primo accesso, uno per aver.completato il gioco e via così?
Lo hanno fatto per Miitomo, e penso faranno qualcosa di simile per gli altri giochi mobile.

Per le console sono sempre stati molto chiari che su 3DS e WiiU l'unico modo per ottenere punti sono l'accesso settimanale all'eshop e l'acquisto di giochi da esso.

Per eventuali missioni e punti associati tocca vedere NX.

- - - Aggiornato - - -

Io ho smesso pure di completare le missioni ormai, tanto non c'è davvero nulla di interessante.
Davvero accedere a tre siti+eshop è talmente semplice e brainless che lo faccio comunque tutte le settimane, vero che si fanno 1000 punti in un mesetto senza problemi ma dall'alto dei miei attuali 3200 platini sono sicuro che qualunque cosa di corposo che esca potro' riscattarlo.

Comunque posdomani scadono altri due premi, vediamo se con il direct ed il ritorno dalle vacanze si smuove qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

diciamo che li hanno ri-messi perchè c'erano già una volta :bah!:
Stavolta senza indicare scadenze, hanno più senso come premi fissi questo tipo ci sta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro