Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi chiedo come mai nessuno si lamenti del fatto che i giochi nuovi al day one su PlayStation in genere costano 70€...10€ euro in più della maggior parte dei titoli Nintendo :asd:Io son contentissimo del fatto che ogni 6 giochi presi per Switch in pratica me ne cucco 1 gratis rispetto a quando giocavo su PlayStation :nev:

Questo si che è uno "sconto", almeno posso risparmiare 10€ senza dover perdere mesi a rosicare in attesa di uno sconto per acquistare un gioco su PlayStation :asd:
Tutte le esclusive Sony sono prenotabili a 50 euro da Euronics, Unieuro e a volte anche Amazon.

God of War 4 sta a 50 per esempio.

A 70 euro li trovi sullo store, e devi essere pollo per spendere una cifra simile per un gioco in DD.

Perdere mesi a rosicare, rotfl. :rickds:

Horizon zero dawn dopo sei mesi lo trovi a 30 euro, i giochi Nintendo ancora a prezzo pieno.

Ancora con la storiella dei giochi a 70 euro, qualsiasi cosa può essere prenotata a 50 euro. :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ehm... Non è da quest'anno chebdi punti valgono il quintuplo... anzi, dal 2015, anno di lancio di MyNintendo, Non otteneva proprio nulla se acquistava fisico, con switch hanno reinserito i premi anche per chi acquistava i giochi fisicamente.
Ok, grazie Nintendo per darmi un quinto dei punti rispetto a chi compra in DD.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ricordo che non siamo in console war... per cui consiglio di evitare certi toni o discorsi slegati dal servizio MyNintendo

- - - Aggiornato - - -

Ok, grazie Nintendo per darmi un quinto dei punti rispetto a chi compra in DD.
Sempre meglio di 0 :asd:

Sia chiaro, avrei preferito anche io un distacco minore, Però c'è da dire che l'edizione fisica offre molteplici altri vantaggi, come la possibilità di rivenderla o riportare dietro il gioco in caso che non piaccia, senza contare le possibili altre offerte che possono fare nei negozi.

Guardiamo un po' anche i vantaggi dell'edizione fisica

Tutte le esclusive Sony sono prenotabili a 50 euro da Euronics, Unieuro e a volte anche Amazon. God of War 4 sta a 50 per esempio.

A 70 euro li trovi sullo store, e devi essere pollo per spendere una cifra simile per un gioco in DD.

Perdere mesi a rosicare, rotfl. :rickds:

Horizon zero dawn dopo sei mesi lo trovi a 30 euro, i giochi Nintendo ancora a prezzo pieno.
God of War su amazon sta a 70€ a dire il vero :asd:

Se ad ogni uscita mi devo spulciare tutti i siti internet possibili e immaginabili per cercare per spidocchiare 10-20€ preferisco avere i giochi che costano di base a 10€ in meno su console nintendo con la comodità di comprarli dove e quando mi pare e anche senza preorder :ahsisi:

Buona parte delle esclusive nintendo uscite qualche mese fa si trovano a 45€ fisse, e cercando le offerte anche a poco meno di 40€, altro che prezzo pieno :asd:

Comunque lasciam perdere, siamo off topic.

God of War su amazon sta a 70€ a dire il vero :asd:Se ad ogni uscita mi devo spulciare tutti i siti internet possibili e immaginabili per cercare per spidocchiare 10-20€ preferisco avere i giochi che costano di base a 10€ in meno su console nintendo con la comodità di comprarli dove e quando mi pare e anche senza preorder :ahsisi:

Buona parte delle esclusive nintendo uscite qualche mese fa si trovano a 45€ fisse, e cercando le offerte anche a poco meno di 40€, altro che prezzo pieno :asd:

Comunque lasciam perdere, siamo off topic.
Non devi spulciare niente, esistono tre catene in Italia. Ti rechi al negozio e prenoti, come fai quando vai da GS.

Preferisci avere i giochi a 60 euro invece che a 50. Così si fa, indottrinato fino al midollo. :sisi:

Tralasciando la questione prezzo, penso che sarebbe stato meglio adottare una strategia come lo era prima del My Nintendo, il classico tot. punti per il retail e il relativo valore raddoppiato per il digitale. Visto che però ci ritroviamo queste percentuali, le cose sono 2: o ci si accontenta e si accumula il tutto fino ad arrivare a qualche sconto decente, oppure semplicemente si evita questo servizio e finisce lì. Vero che 0.60 sono pochi ma se questo mi permette comunque di avere un risparmio (seppur esiguo) su qualsiasi gioco/servizio/contenuto digitale, chi sono io per rifiutarlo? Io penso semplicemente che è un di più, che sicuramente non spronerà a chi acquista retail al passare al dd (e viceversa). Concordo che si poteva gestirla decisamente, ma di tempi meglio uno sconto (piccolo ma tant'è) su ogni cosa, che lasciar marcire quelli attuali sulle solite cose quasi inutili come mini guide, temi e le tiritere che alla quarta volta uno ne fa volentieri a meno.

Il nuovo sistema dei punti oro inizia domani
Io ho oltre 300 punti e un sacco di giochi da registrare :ivan:

Spero di arrivare ad un 5€ almeno :asd:

salve ragazzi ma per i giochi scaricati sull'eshop prima di oggi bisogna fare qualcosa?perchè io ho scaricato settimane fa celeste e bayonetta 1 ma ho solo 50 punti

Ma si possono prendere giochi switch? Io vedo solo roba per 3ds e WiiU
è diverso! ora funziona che ad ogni acquisto ottieni punti oro proporzionali al prezzo (5% di quanto hai pagato per i titoli digitali o 1% del prezzo digitale se registri una copia fisica)

con i punti oro ottenuti puoi scalare il prezzo da un acquisto digitale

es: compro gioco digitale da 50 euro --> ottengo l'equivalente di 2 euro e 50 cent in punti oro

voglio comprare un nuovo gioco in digitale ---> posso pagarlo full price o scalare con quei 2 e 50 (o eventuale altra cifra che hai accumulato) ---> ottengo il 5% di quanto ho pagato (quindi, ad esempio: se faccio un altro acquisto da 50 euro ma uso i punti oro di cui sopra è il 5% di 47e50)

salve ragazzi ma per i giochi scaricati sull'eshop prima di oggi bisogna fare qualcosa?perchè io ho scaricato settimane fa celeste e bayonetta 1 ma ho solo 50 punti
No, mi dispiace :tristenev:

Ottimo ho finalmente riscattato i 2 bayonetta per 200 punti complessivi. La cosa assurda è che ora ne ho 410 e gli altri 210 sono per 3 indie, sonic in digitale e 12 retail. Che spilorci che erano

I vecchi premi pagabili in punti oro sono rimasti inalterati, pensate che ne aggiorneranno il prezzo?

Al momento sono quasi decenti, Ever Oasis (3ds - 40€) è accessibile con il 40% di sconto spendendo "appena" 160 punti.

I vecchi premi pagabili in punti oro sono rimasti inalterati, pensate che ne aggiorneranno il prezzo?Al momento sono quasi decenti, Ever Oasis (3ds - 40€) è accessibile con il 40% di sconto spendendo "appena" 160 punti.
No, dubito che li modificheranno ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro