Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,410
Tutte le esclusive Sony sono prenotabili a 50 euro da Euronics, Unieuro e a volte anche Amazon.Io mi chiedo come mai nessuno si lamenti del fatto che i giochi nuovi al day one su PlayStation in genere costano 70€...10€ euro in più della maggior parte dei titoli NintendoIo son contentissimo del fatto che ogni 6 giochi presi per Switch in pratica me ne cucco 1 gratis rispetto a quando giocavo su PlayStation
Questo si che è uno "sconto", almeno posso risparmiare 10€ senza dover perdere mesi a rosicare in attesa di uno sconto per acquistare un gioco su PlayStation![]()
God of War 4 sta a 50 per esempio.
A 70 euro li trovi sullo store, e devi essere pollo per spendere una cifra simile per un gioco in DD.
Perdere mesi a rosicare, rotfl.

Horizon zero dawn dopo sei mesi lo trovi a 30 euro, i giochi Nintendo ancora a prezzo pieno.
Ancora con la storiella dei giochi a 70 euro, qualsiasi cosa può essere prenotata a 50 euro.

- - - Aggiornato - - -
Ok, grazie Nintendo per darmi un quinto dei punti rispetto a chi compra in DD.Ehm... Non è da quest'anno chebdi punti valgono il quintuplo... anzi, dal 2015, anno di lancio di MyNintendo, Non otteneva proprio nulla se acquistava fisico, con switch hanno reinserito i premi anche per chi acquistava i giochi fisicamente.
Ultima modifica da un moderatore: