Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vero, c'è da dire però che attualmente puoi comprare vendere carte senza mettere mano al portafogli ma sicuramente all'origine qualcuno li ha comprati con soldi reali (nel senso mettendoci la carta di credito). Le carte di steam sono carine, perché se le prendi tutte ti danno medaglie, sconti, sfondi ecc ma sinceramente preferisco il sistema nintendo. Molto più immediato
- - - Aggiornato - - -

premi + sull'icona del gioco
Grazie a tutti!!

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia la depressione che ti prende quando riscatti tutti i giochi e vai a vedere il totale dello sconto :asd:

450 punti oro in totale, 370 dai giochi retail, 80 quelli che avevo da vecchi acquisti in digitale che oggi sarebbero stati di più

volevo regalarmi subito qualcosa ma a pensarci non so bene cosa voglio :asd: devo rivedermi la classifica di gamexplain

450 punti oro in totale, 370 dai giochi retail, 80 quelli che avevo da vecchi acquisti in digitale che oggi sarebbero stati di più
volevo regalarmi subito qualcosa ma a pensarci non so bene cosa voglio :asd: devo rivedermi la classifica di gamexplain
anche io aspetto un po', ho ancora xeno 2 e bayo 2 da finire. Più in la prendo furi

il 10% di "punti" su wii u però durava fino ad un periodo limitato. Questo, in teoria, è per sempre.
poi boh, son diventati tirchi, è un servizio gratis che offrono al consumatore

"schiavo delle loro politiche", ripeto, è un servizio gratis

tu consumatore devi fare quello che ritieni più conveniente
Insomma gratis non piu' di tanto, i giochi sono cari e l'eshop e' caro, se la percentuale del retail era piu' alta non ci perdevano nulla

Insomma gratis non piu' di tanto, i giochi sono cari e l'eshop e' caro, se la percentuale del retail era piu' alta non ci perdevano nulla
ma.... tu compri gioco X ed ottieni punti Y

senza sta cosa tu compri gioco X e non ottieni na sega :asd: "piuttosto meglio niente"? boh :sard:

comunque per conto mio con l'abbonamento online aumenteranno la % portandola come il primo periodo wii u con il 10%

Secondo me è giusto che il digitale abbia qualche vantaggio rispetto al retail in quanto a loro costa meno produrlo e a noi clienti non c’era nessun vantaggio anzi il retail conviene perché spesso si trova con qualche sconticino o comunque lo puoi sempre rivendere. Almeno adesso ci sono vantaggi anche per i clienti a prendere digital poi ovviamente ognuno personalmente decide cosa gli conviene di più i gli piace di più

ma.... tu compri gioco X ed ottieni punti Ysenza sta cosa tu compri gioco X e non ottieni na sega :asd: "piuttosto meglio niente"? boh :sard:

comunque per conto mio con l'abbonamento online aumenteranno la % portandola come il primo periodo wii u con il 10%
Eh vedi questa storia dell’online con la percentuale aumentata mi interessa, almeno offri due servizi in un colpo solo

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è giusto che il digitale abbia qualche vantaggio rispetto al retail in quanto a loro costa meno produrlo e a noi clienti non c’era nessun vantaggio anzi il retail conviene perché spesso si trova con qualche sconticino o comunque lo puoi sempre rivendere. Almeno adesso ci sono vantaggi anche per i clienti a prendere digital poi ovviamente ognuno personalmente decide cosa gli conviene di più i gli piace di più
Dove sono i vantaggi se su eshop parliamo di sconti miseri ed in piu’ ti occupano memoria

I vantaggi stanno nel fatto che ad ogni acquisto ottieni punti che ti scontano altra roba :facepalm: io ora ho un bonus di 4e50, posso abbassarmi il prezzo di un altro gioco dal quale comunque ottengo altri punti... dai....

Io ho già 3 euro e 80 e devo registrare ALMENO 6 o 7 giochi retail, quindi arriverò tranquillamente a 7 o 8 euro, coi quali posso prendermi anche un gioco intero aggratis (arcade archives, neo geo o altro) oppure usarli come sostanzioso sconto su un gioco più caro tipo Outlast o Steamworld Dig 2,ecc.

A me non sembra male.

Ovvio, come tutti, più mi danno più sono contento, ma vedere che dopo un anno di acquisto posso prendere qualcosina gratis o accedere a uno sconto mi fa abbastanza felice, anche se è poca cosa.

Senza contare che sicuramente mi sono scaduti un botto di punti oro di quanto il servizio scadeva ogni 6 mesi invece che 12, quindi potenzialmente il servizio è ancora più valido.

Forse comunque devo registrare quasi 10 giochi, devo controllare meglio :asd:

Mi conviene registrarli tutti già oggi? Il servizio è attivo vero?

Io ho già 3 euro e 80 e devo registrare ALMENO 6 o 7 giochi retail, quindi arriverò tranquillamente a 7 o 8 euro, coi quali posso prendermi anche un gioco intero aggratis (arcade archives, neo geo o altro) oppure usarli come sostanzioso sconto su un gioco più caro tipo Outlast o Steamworld Dig 2,ecc.
A me non sembra male.

Ovvio, come tutti, più mi danno più sono contento, ma vedere che dopo un anno di acquisto posso prendere qualcosina gratis o accedere a uno sconto mi fa abbastanza felice, anche se è poca cosa.

Senza contare che sicuramente mi sono scaduti un botto di punti oro di quanto il servizio scadeva ogni 6 mesi invece che 12, quindi potenzialmente il servizio è ancora più valido.

Forse comunque devo registrare quasi 10 giochi, devo controllare meglio :asd:

Mi conviene registrarli tutti già oggi? Il servizio è attivo vero?
si è attivo

solo coi retail mi sono trovato a 4 euro e 50 :sard:

valuta sempre anche la scadenza (ora è un anno)

io mi sa che li uso solo perché mese prossimo me ne scadono tipo 40, e da buon genovese qui non si butta via niente :asd:

Ragazzi ma i punti per gli acquisti in digital gli prendo in automatico tipo ho scaricato bayonetta 1 dovrei aver preso i punti in automatico giusto ?

Ragazzi ma i punti per gli acquisti in digital gli prendo in automatico tipo ho scaricato bayonetta 1 dovrei aver preso i punti in automatico giusto ?
Esatto :nev:

I vantaggi stanno nel fatto che ad ogni acquisto ottieni punti che ti scontano altra roba :facepalm: io ora ho un bonus di 4e50, posso abbassarmi il prezzo di un altro gioco dal quale comunque ottengo altri punti... dai....
Ma se ci sono prezzi normali e sconti miseri, dove sta il guadagno scusa?

Per avere tanti crediti devi spendere un patrimonio

Ma se ci sono prezzi normali e sconti miseri, dove sta il guadagno scusa? Per avere tanti crediti devi spendere un patrimonio
Il guadagno sta nel fatto che se compri giochi ottieni sconti.

Saranno bassi e i giochi costeranno troppo e tutto quello che vuoi, ma compri = ottieni uno sconto = guadagno :sisi:

Ad esempio prendiamo il psn o lo store di ms, ci sono giochi trippla a scontati anche al 70% e lo paghi 20

Sull’eshop per un gioco da 60/70 euro quanti giochi devi comprare per avere i crediti necessari? Molti.. a questo punto sembra che te li stanno regalando ma non e’ cosi’

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se è il topic del programma My Nintendo cosa c'entrano PSN e store Microsoft, che offrono un servizio differente?

Ma se è il topic del programma My Nintendo cosa c'entrano PSN e store Microsoft, che offrono un servizio differente?
Centra, mi auguro che quando ci sara’ l’online a pagamento ci saranno maggiori sconti e servizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro