Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Il problema è che tra qualche mese alcuni volumi random potrebbero andare fuori catalogo... come è gia successo per i primi volumetti che da poco hanno ristampato.

Ma non sempre le ristampe della Planet arrivano subito.

Quindi pensateci bene se volete aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che tra qualche mese alcuni volumi random potrebbero andare fuori catalogo... come è gia successo per i primi volumetti che da poco hanno ristampato.Ma non sempre le ristampe della Planet arrivano subito.

Quindi pensateci bene se volete aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo farlo per forza, tanto lo ho già letto, male che vada aspetterò ancora, ma per ora non posso prenderlo, troppe serie e pochi soldi.

Vi rammento poi il romanzo in uscita a giugno 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ANOTHER MONSTER

378892_279917425384759_154999497876553_813374_1398737579_a.jpg

Autore: Werner Weber - Naoki Urasawa – Takashi Nagasaki

Tipologia: Romanzo

Genere: Thriller, poliziesco

Numero Volumi: 1 (completo)

infatti mi son preso anche 20 century boys e lo sto letteralmente divorando

Disponibile il volume 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Billy Bat 6

BillyBat06.jpg

Chi è l'impostore che si spaccia per Chuck Culkin e qual è il suo scopo? E che fine ha fatto il vero Chuck? E nel mentre, che sta facendo Lee Harvey Oswald? Cosa accadrà quando Kevin riuscirà ad arrivare a lui? Chi è l’universitaria newyorkese capace di vedere Billy Bat? E che c’entra con Kevin e col misterioso rotolo? Domande che portano solo ad altri misteri, nello stile inconfondibile di Naoki Urasawa, spalleggiato in questo caso dal talento narrativo e labirintico di Takashi Nagasaki. Non c’è da dire nient’altro… dovete leggerlo!

Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa.

Casa Editrice: GP Publishing; Prezzo: € 7.50

Visto che ho Finito da poco Battle royale, ho deciso di cominciare finalmente questo manga di Urasawa, a breve prenderò i primi volumi :hype:

Wow! Un nuovo manga di Urasawa! Peccato che sappia poco o nulla dell'opera originale e mi pare proprio che non sia mai approdato qui in Italia... :(

20th sono al volume 8, ed è epico, ma in fumetteria non ci sono il 9 e il 10 se non sbaglio. Che palle. Secondo voi dovrei sbrigarmi a recuperare i successivi e aspettare un rifornimento/ennsima ristampa di quelli che mi mancano?.
ma non dirlo a me che son gli unici 2 che mancano e gli altri che son tutti la sullo scaffale in fumetteria che mi aspettano

fa conto che a me dal 1 al 22 tranne appunto il 9 e il 10 la fumetteria me li ha recuperati in 2 mesi

Naoki Urasawa

Sbaglio o è sparito il precedente topic? In tal caso ne creo uno nuovo su questo autore geniale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visualizza allegato 75394

Qualcuno ha comprato il volume da poco uscito "Gli Esordi"? E' una raccolta di storie brevi realizzate dal maestro nei primi anni della sua carriera.

Il disegno è ancora acerbo e le storie nons ono certo i thriller a cui ci ha abituato con Monster e compagnia, ma da fan di questo autore non potevo farmi scappare questa uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche se sono storie molto semplici a me piacciono molto, come tutte le produzioni di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 75395

Ho unito i topic essendo che un'area dedita all'approfondimento delle opere di Urasawa già ce l'abbiamo ^^

Ho letto che il volumetto sugli esordi soffre degli stessi problemi dei vari Attacco dei Giganti e Sket Dance (pagine ondulate e via dicendo), confermi?

Ottimo, scusa la svista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho letto che il volumetto sugli esordi soffre degli stessi problemi dei vari Attacco dei Giganti e Sket Dance (pagine ondulate e via dicendo), confermi?
azz .. sul serio ? A me deve ancora arrivare ... >_>

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz .. sul serio ? A me deve ancora arrivare ... >_>
Cosi dicevano alcuni utenti sulla pagina facebook della planet manga, poi non so se sono casi isolati o tutte i volumetti sono cosi..purtroppo non ho ancora avuto tempo di passare in fumetteria per controllare di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh il mio volume non presenta difetti di questo tipo (ho il primo numero de L'Attacco dei Giganti e so bene di cosa parli)

Boh il mio volume non presenta difetti di questo tipo (ho il primo numero de L'Attacco dei Giganti e so bene di cosa parli)
Ottime notizie, allora, nel caso, dovrò mettermi a cercare la versione non fallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro