- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
Ti rammento inoltre che è da poco uscito il volume speciale di approfondimento sul maestro Naoki Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinito ieri sera dopo mesi che continuavo a rimandare l'acquisto del volumetto (meglio, volumone).
Manga fenomenale, sicuramente tra i migliori che abbia mai letto(anche se ne ho letti pochi).
Per il resto non vedo l'ora di leggere "Another Monster":fapfap:In particolare tutta la parte finale è davvero magnifica, ricca di tensione e molto d'impatto. L'unica pecca è l'epilogo che lascia molti punti oscuri e volutamente aperti.
Ad esempio, l'intero piano di Johan aveva davvero come fine ultimo il suicidio perfetto? Cosa rappresenta il letto vuoto alla fine?
Sono anch'io d'accordo con chi dice che il "vero mostro" è la madre dei gemelli che fa una preferenza ingiusta(preferenza o errore, peraltro?).
Urasawa: Gli esordi

Trama: Naoki Urasawa, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, è l’autore di Monster, Pluto, 20th Century Boys e Happy! Ha debuttato negli anni 80 con una serie di storie brevi di vario genere. In questo volume vengono raccolte tutte insieme, compreso il suo primo lavoro, Beta!!, risalente al 1983. Le opere dell’esordio, che hanno dato origine al mito! Arricchisce il volume un’inedita intervista all’autore.
Volume unico
Prezzo: € 15.90