G
GianV
Idem, nessun problema nemmeno con il mio volume.Boh il mio volume non presenta difetti di questo tipo (ho il primo numero de L'Attacco dei Giganti e so bene di cosa parli)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, nessun problema nemmeno con il mio volume.Boh il mio volume non presenta difetti di questo tipo (ho il primo numero de L'Attacco dei Giganti e so bene di cosa parli)
A quanto pare, fortunatamente, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo sto leggendo in questi giorni e non presenta difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.Forse si trattano di casi isolati?
Confermo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto che il volumetto sugli esordi soffre degli stessi problemi dei vari Attacco dei Giganti e Sket Dance (pagine ondulate e via dicendo), confermi?
la fortuna è dalla tua insomma :.bip:Confermo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiaramente li ho beccati tutti e tre con il difetto elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla fortuna è dalla tua insomma :.bip:basta solo che non colpisca anche hotfile .... tu sai perchè :.bip:
Cari lettori di Monster Deluxe,
in merito alla sovraccoperta del num. 4 che riporta, come alcuni ci hanno fatto notare, un piccolo errore di grafica, Vi informiamo che ci siamo già attivati con lo Stampatore per ristamparla correttamente, così da poterla mettere gratuitamente a disposizione di coloro che vorranno chiederne la sostituzione.
Contiamo che a partire dal 21 giugno tale sovraccoperta sarà disponibile presso le migliori Fumetterie in tutta Italia: richiedete la sostituzione gratuita al vostro Libraio di fiducia, oppure venite allo stand Panini nelle prossime fiere del fumetto.
La Redazione Planet Manga
Mio prima di subito.Vi rammento poi il romanzo in uscita a giugno 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ANOTHER MONSTER
![]()
Autore: Werner Weber - Naoki Urasawa – Takashi Nagasaki
Tipologia: Romanzo
Genere: Thriller, poliziesco
Numero Volumi: 1 (completo)
Lo sto recuperando in questo periodo, sono al numero 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non hai livelli di Monster o 20thCentury Boys, ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFinito di leggere Pluto! Veramente superbo, ottimo sia nelle situazioni che nei personaggi tutti caratterizzati egregiamente. Ci mostra un futuro "prossimo" dove uomini e robot vivono insieme, all'inizio la cosa lascia un po' spaesati, ma con poche tavole l'autore riesce veramente a creare un mondo straordinario, anche se non originalissimo, lo personalizza e strizzando l'occhio anche ad Astro boy, manga che non ho letto, ma che recupererò! Le vicende si susseguono a gran velocità senza annoiare anzi invogliando sempre di più il lettore a proseguire nella fittissima trama che solo Urasawa riesce a creare con continui colpi di scena, rimandi al passato ecc. Molte scene sono state da lacrimuccia e devo dire che mi è piaciuto anche il finale.Forse non sarà ai livelli di 20th century boy, ma di sicuro, forse anche grazie alla lunghezza ridotta non stanca mai e non ci sono cali, come avevo riscontrato in alcune scene dell'altra opera.
Io devo recuperare Monster invece... Se vincerò al lotto potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto recuperando in questo periodo, sono al numero 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non hai livelli di Monster o 20thCentury Boys, ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La ristampa che intendeva il tuo fumettaro uscirà il 21 giugno 2012.Sono seriamente intenzionato a leggerlo, ma il primo volume non è disponibile sul sito della Panini.
Il fumettaro (cit.) mi ha parlato di una ristampa che dovrebbe uscire a breve, avete notizie in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif o provo a recuperare il primo numero su ebay (anche se ho visto qualche prezzo "esagerato" :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif(cliccavo frequentemente F5 in attesa di una tua risposta).
Grazie mille sempre gentile e disponibile, sabato prenoto questo "pack" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.