Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Ho iniziato a leggere Pluto, e dico solo:
Ecco un altro capolavoro di Urasawa":sisi:
Bene bene, ho fiducia poi in Urasawa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Monster per fortuna penso di porterlo reperire tutto, ho preso i primi 5 numeri e gli altri ho visto che sono tutti disponibili, gran bel manga non c'e' che dire.Per 20th century boys sto inguaiato, ho il numero 2 ma senza leggere il primo non posso ovviamente continuare.
Eh io ho recentemente trovato i numeri 2, 3, 4 e 5 ma non l'ho presi, mancavano l'1 e tutti i successivi...

ero indeciso se postarla qui o in news...però in news sarebbe andata persa in fretta quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18137

Sono state rilasciate nuove notizie riguardo il live action di 20th Century Boys:
- Si tratterà di una trilogia. Il primo film uscirà in Giappone il 30 agosto di quest'anno;

- Il budget sarà di 60 miliardi di Yen, circa 60 milioni di dollari;

- Il film sarà girato in 7 paesi diversi, tra cui il Giappone, la Tailandia, gli USA, l'Inghilterra e la Cina (chissà se tra i rimanenti due ci sarà l'Italia, nel manga si fanno riferimenti al Papa);

- Ci sono già offerte da parte di 42 aziende per la distribuzione in 34 nazioni e Paesi;

- Lo stesso Urasawa ha contribuito allo script e si dice eccitato per questa esperienza;

- Il gruppo rock inglese T.Rex ha accettato di scrivere la colonna sonora del film. La cosa è particolarmente importante in quanto fu proprio una loro canzone del 1973 a ispirare il mangaka;

- Il ruolo di Kenji è stato affidato a Toshiaki Karasawa, Otcho e Yukiji saranno rispettivamente Etsushi Toyokawa e Takako Tokiwa.

Ho sempre pensato che i suoi manga (almeno i 2 che sto leggendo) fossero adattissimi per film o serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora voglio un bel telefilmone ambientato in Germania per Monster!! :rickds:

Non sono molto pratico di questi film live action, ne ho visti solo 2, cmq notiziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il budget sarà di 60 miliardi di Yen, circa 60 milioni di dollari
Boia!

Lo stesso Urasawa ha contribuito allo script e si dice eccitato per questa esperienza
Ottimo!

Il gruppo rock inglese T.Rex ha accettato di scrivere la colonna sonora del film. La cosa è particolarmente importante in quanto fu proprio una loro canzone del 1973 a ispirare il mangaka
Esattamente, non potevano mancare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di Monster mi mancano 2 numeri per finirlo! :tragic:

Ho finito di leggere Monster... non riesco a trovare parole adeguate per descrivere questa storia... :tragic: è sicuramente uno dei manga più belli che abbia mai letto, forse il migliore, non ho trovato un solo elemento che non mi sia piaciuto. Una di quelle rare opere che riescono a trasmettere davvero emozioni, come se ci si trovasse all'interno della storia. Che vi devo dire, compratelo e non ve ne pentirete! :cry2:

mi ero promesso di leggere un volume di 20th century boy a sera; in due giorni ne ho letti nove, voglio sapere chi e' l'amico

mi sembra di rivedere il sottoscritto:asd:

anche io ho la serie completa:rock:

Ragazzi alla mia fumetteria ho trovato la serie completa di 20th century boys a 190.00 euro! Domanda a chi l'ha letto tutta e no a pezzi come il sottodcritto. Finisce bene e coralmente (senza spilerare mi racc.)

Me la consigliate?

Faccio questa mega spesa?Ciao!

Io l'ho letta fino al numero 10 ed è stupenda... se qualcuno deve scrivere se finisce bene o no lo faccia in giallo, please, non voglio sapere nemmeno se finisce bene o male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif cmq se non la prendi tira un fischio che mi prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che so la serie non si conclude ma continua con 21th, che praticamente è ancora 20th con un titolo leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io l'ho letta SINO al 10 circa... poi interrotta e rivenduta.

Visto che ora è conclusa volevo , visto i pareri contrastanti, sentire le opinioni di chi l'ha letta coralmente .

Attendo altre vostre notizie!

io la consiglio, dato che mi e' piaciuta, ma per avere una conclusione spero in 21th century boys, dato che pure io ho delle domande insolute

Ho preso il primo numero di 21st Century Boys! (anche se non ho 20th, quidni per ora non posso leggerlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il secondo ed ultimo numero uscirà ad Ottobre a quanto pare.

Ho preso il primo numero di 21st Century Boys! (anche se non ho 20th, quidni per ora non posso leggerlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Il secondo ed ultimo numero uscirà ad Ottobre a quanto pare.
quanto dovrò ancora penare, l'ho mezzo letto in inglese ma sullo schermo del pc non è piacevole

Il buon Gatsu ci ha portato questa buona novella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20082

69) Urasawa è ormai riconosciuto come un autore importantissimo nel panorama giapponese. Avete intenzione di ristampare i numeri già esauriti di 20th Century Boys (molti lettori che vorrebbero iniziare la serie non possono…)? Quando è prevista la pubblicazione in Italia di Pluto? Proverete a portare anche opere più vecchie e datate del sensei?

Le opere antiche del Maestro non sono pubblicabili, è lui stesso a porre il veto. Per PLUTO, prima metà del 2009. Per le ristampe di 20TH CENTURY BOYS, ci stiamo pensando, ma non posso dare altri dettagli.

Speriamo bene! ;p

Il buon Gatsu ci ha portato questa buona novella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20082

69) Urasawa è ormai riconosciuto come un autore importantissimo nel panorama giapponese. Avete intenzione di ristampare i numeri già esauriti di 20th Century Boys (molti lettori che vorrebbero iniziare la serie non possono…)? Quando è prevista la pubblicazione in Italia di Pluto? Proverete a portare anche opere più vecchie e datate del sensei?

Le opere antiche del Maestro non sono pubblicabili, è lui stesso a porre il veto. Per PLUTO, prima metà del 2009. Per le ristampe di 20TH CENTURY BOYS, ci stiamo pensando, ma non posso dare altri dettagli.

Speriamo bene! ;p
volete dire che devo svernarmi per prendere la ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

volete dire che devo svernarmi per prendere la ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inizia a mettere i soldini da parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma vai a botta sicura con Urasawa Mad. Intanto fai come noi e pigliati 21st CB :rickds:

la lettura è straconsigliata.

Unico neo: di ristampe neanche l'ombra. La collezione completa si assesta su vendite dai 160 euro in su. Bel fumetto, ma costoso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro