Cosa c'è di nuovo?

Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
:sisi:Intanto fai come noi e pigliati 21st CB :rickds:
Se fossi realmente sicuro di una ristampa si 20th CB prenderei anche io 21st.

In ogni caso mi sono già attivato un pò per ricercare questi due ultimi numeri e ho notato che sul sito della Panini il secondo volume non è disponibile e nemmeno su e-Bay l'ho trovato :tragic:

Edit:Un attimo...non è che ancora deve uscire il secondo volume di 21st??? XD

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma vai a botta sicura con Urasawa Mad. Intanto fai come noi e pigliati 21st CB :rickds:
:rickds:

Se fossi realmente sicuro di una ristampa si 20th CB prenderei anche io 21st.In ogni caso mi sono già attivato un pò per ricercare questi due ultimi numeri e ho notato che sul sito della Panini il secondo volume non è disponibile e nemmeno su e-Bay l'ho trovato :tragic:

Edit:Un attimo...non è che ancora deve uscire il secondo volume di 21st??? XD
Sì deve ancora uscire il secondo, esce il 9 Ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io e Gatsu saremo un po' matti a prendere 21st CB senza avere 20th CB, però secondo me ne vale la pena... 21st CB è composto soltanto da 2 numeri, e come sappiamo gli albi Panini esauriscono in fretta... preferisco mettere le mani avanti per 2 soli numeri! ^_^

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
:rickds:
Sì deve ancora uscire il secondo, esce il 9 Ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io e Gatsu saremo un po' matti a prendere 21st CB senza avere 20th CB, però secondo me ne vale la pena... 21st CB è composto soltanto da 2 numeri, e come sappiamo gli albi Panini esauriscono in fretta... preferisco mettere le mani avanti per 2 soli numeri! ^_^
Grazie anche per questo consiglo:Nev: .

No,non siete pazzi,altrimenti lo sarei anche io...perchè mi avete convinto:pffs:

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
Grazie anche per questo consiglo:Nev: .No,non siete pazzi,altrimenti lo sarei anche io...perchè mi avete convinto:pffs:
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi hai provato a sentire la fumetteria per Monster?

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi hai provato a sentire la fumetteria per Monster?
Essì...ho provato eccome:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi hanno detto (come si intuiva dal sito) che non è possibile acquistare albi on-line presso il loro negozio.

Mi sarei dovuto mettere in contatto con loro tramite e-mail e mi avrebbero fatto sapere tutto riguardo il prezzo totale,la spedizione e quanto altro.

In merito al metodo di pagamento mi hanno detto di utilizzare il vaglia postale.

Adesso sto solo aspettando che mi rispondano per decidere il da farsi...il problema è l'assena di contante,dovrò "arrangiarmi"in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
Essì...ho provato eccome:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi hanno detto (come si intuiva dal sito) che non è possibile acquistare albi on-line presso il loro negozio.

Mi sarei dovuto mettere in contatto con loro tramite e-mail e mi avrebbero fatto sapere tutto riguardo il prezzo totale,la spedizione e quanto altro.

In merito al metodo di pagamento mi hanno detto di utilizzare il vaglia postale.

Adesso sto solo aspettando che mi rispondano per decidere il da farsi...il problema è l'assena di contante,dovrò "arrangiarmi"in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito, fa sapere allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il prezzo non penso che sarà troppo alto, sono esauriti solo 4 numeri a quanto pare...

http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=monster

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
Il 7 maggio esce il numero 1 di Pluto! :bananarap Certo, il prezzo non è dei più bassi (7.50€), ma ci sono altri manga al solito prezzo... questo almeno ha le pagine a colori, e con l'autore si va sicuri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ricordo anche che dovrebbero presto ristampare i primi 2 numeri di 20th Century Boys, e forse anche i successivi!

 
K

Kobe24

Il 7 maggio esce il numero 1 di Pluto! :bananarap Certo, il prezzo non è dei più bassi (7.50€), ma ci sono altri manga al solito prezzo... questo almeno ha le pagine a colori, e con l'autore si va sicuri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ricordo anche che dovrebbero presto ristampare i primi 2 numeri di 20th Century Boys, e forse anche i successivi!
Cavolo 7,50€ sono veramente tanti! :Morris82:

Mi sto informando sull'autore e sembra molto bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle anteprim che ho letto "Pluto" sembra molto interessante!

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
7.5 son tantini, ma non posso perderlo
Eh sì, Urasawa se li merita, anche se tantini.

Cavolo 7,50€ sono veramente tanti! :Morris82:
Mi sto informando sull'autore e sembra molto bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle anteprim che ho letto "Pluto" sembra molto interessante!
Ci sa veramente fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi dice Gatsu che hanno assicurato la ristampa di tutti i numeri esauriti di 20th Century Boys!

 
M

montecristo81

Il prossimo Pluto deve essere spettacolare.

Inoltre speriamo che 20th venga ristampato

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Il 7 maggio esce il numero 1 di Pluto! :bananarap Certo, il prezzo non è dei più bassi (7.50€), ma ci sono altri manga al solito prezzo... questo almeno ha le pagine a colori, e con l'autore si va sicuri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ricordo anche che dovrebbero presto ristampare i primi 2 numeri di 20th Century Boys, e forse anche i successivi!
Infatti c'è un mucchio di altra roba a quel prezzo.Provero' il primo numero sicuramente.

Per 20th...Non vedo l'ora.:bananarap

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Certo che la Planet va proprio incontro ai suoi lettori in termini di spese per gli acquisti.

Sicuramente l'edizione sarà super lusso,con sovracoperta e pagine a colori anche,insomma dovrebbe essere un tankobon vero e proprio ma solo in italiano (e con le publicità ovviamente -.-);però 7,50 euro sono davvero molti considerando che altre case editrici offrono alta qualità a prezzi inferiori (vedi Planeta con i manga e J-Pop)...in sostanza non so se ce la farò ad acquistarli,ma non credo proprio.

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
E' uscito il numero 1 di Pluto, non perdetevelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pluto1.jpg


E a Giugno cominciano a ristampare 20th Century Boys!

20th+cb111.jpg


E visto che ci siete cercatevi anche Monster! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monster1.jpg


 
K

Kobe24

Le ristampe di 20th Century Boys le prendero di certo sperando che le facciano di tutti i numeri!

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Domani dovrebbe arrivare Pluto anche dalle mie parti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima notizia per 20th Century :bananarap

 
K

Kobe24

Dal sito Panini:

Di norma, le nostre ristampe a tiratura limitata per fumetteria non sono pubblicazioni regolari, ma ad hoc, ossia relative a specifici numeri esauriti. L'unica ristampa regolare mensile è quella di Hunter X Hunter, di cui sono esauriti tutti i primi numeri. Scendendo nel particolare, per adesso, è prevista solo la ristampa dei primi due numeri di 20th Century Boys e di Inferno e paradiso Collection. Se poi dimostrerete di gradire, sicuramente metteremo in cantiere la ristampa di altri volumi!




Te pareva :bah!:

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Dal sito Panini:
Di norma, le nostre ristampe a tiratura limitata per fumetteria non sono pubblicazioni regolari, ma ad hoc, ossia relative a specifici numeri esauriti. L'unica ristampa regolare mensile è quella di Hunter X Hunter, di cui sono esauriti tutti i primi numeri. Scendendo nel particolare, per adesso, è prevista solo la ristampa dei primi due numeri di 20th Century Boys e di Inferno e paradiso Collection. Se poi dimostrerete di gradire, sicuramente metteremo in cantiere la ristampa di altri volumi!




Te pareva :bah!:

Che palle,immaginavo....Da me ci stanno piu' o meno quasi tutti i numeri tranne i primi di 20th century piu' qualche buchetto qua e la dopo il 15 credo:asd:

Credo che alla fine prenderò piano piano quelli dopo le prime due ristampe....

Colgo l'occasione per dire che la carta di Pluto fa decisamente pena,so 7,50 cazzarola.Però vabbè il disappunto e la rabbia passa dopo una veloce lettura...

 
Top