Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Preso il 1 numero! Promosso a pieni voti!Sono davvero curiosa di sapere come continua questa complicata vicenda, anche messa in un contesto storico molto dettagliato.

Veramente perfetta l'edizione GP!
Sai per caso quando deve uscire il secondo?

Sai per caso quando deve uscire il secondo?
Ecco il piano dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a.jpg

b.jpg

Finito. Stupendo davvero anche se il finale mi ha lasciato con qualche perplessità metto sotto spoiler

Alla fine in pratica jhoan dice che il vero mostro è la madre perchè ha scelto uno dei due per darlo come esperimento? inoltre il fatto che ci sia il letto vuoto alla fine sta a simboleggiare qualcosa?

Finito. Stupendo davvero anche se il finale mi ha lasciato con qualche perplessità metto sotto spoiler
Alla fine in pratica jhoan dice che il vero mostro è la madre perchè ha scelto uno dei due per darlo come esperimento? inoltre il fatto che ci sia il letto vuoto alla fine sta a simboleggiare qualcosa?
Pensi di seguire la ristampa Planet ?

Pensi di seguire la ristampa Planet ?
Credo di no magari se un giorno la trovo a prezzo stracciato la prendo, ma in genere non prendo cose che già conosco tranne quei pochi manga dei quali adesso seguo gli spoiler ma che ho iniziato col manga ita, perche'?

Credo di no magari se un giorno la trovo a prezzo stracciato la prendo, ma in genere non prendo cose che già conosco tranne quei pochi manga dei quali adesso seguo gli spoiler ma che ho iniziato col manga ita, perche'?
così per sapere.

Il manga merita moltissimo e l'edizione giustifica (in parte) il prezzo.

Appena hai occasione falla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto seguendo la ristampa che esce adesso, siamo al quarto numero (che mi pare corrisponda al numero otto della prima edizione). Davvero una grande manga, la tensione è sempre alta e la narrazione scorre benissimo. Personaggi con una caratterizzazione ottima e molto realistici. Straconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggete anche 20th Century Boys, sempre di Urasawa... ancora più bello ed intrippante, sicuramente il top 3 dei miei manga preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Un vero capolavoro.

Mamma mia, gli spoiler non sono per me, nel senso che non riesco a resistere :morristend:

Ma in questo caso non ho cliccato il tastino, perché equivarrebbe a rovinarsi questa splendida storia. Aspetterò con ansia di conoscere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 20th Century Boys ero indecisa, ma se dite che è ancora più bello, direi che non se ne può fare a meno !

Mamma mia, gli spoiler non sono per me, nel senso che non riesco a resistere :morristend:Ma in questo caso non ho cliccato il tastino, perché equivarrebbe a rovinarsi questa splendida storia. Aspetterò con ansia di conoscere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 20th Century Boys ero indecisa, ma se dite che è ancora più bello, direi che non se ne può fare a meno !
Personalmente sì, lo ritengo più bello. Però non ho ancora finito Monster, potrei sempre ricredermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se Monster ti ha preso tanto adorerai alla follia anche 20th Century Boys... poco ma sicuro. Trama, personaggi e intreccio letteralmente pazzeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più bello di Monster è dura .. Dipende un pò dai gusti personali

Diciamo che entrambi si apprestano su elevatissimi livelli qualitativi e sono senza dubbio le migliori opere di Urasawa.

Insomma , se hai apprezzato Monster non c'è motivo per cui tu bon debba seguire anche l'ottimo 20th //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anchio oggi e letto, interessante son curioso di vedere come va avanti. Cmq la cosa peggiore è il prezzo ma perchè le opere di questo autore costano così tanto?

Dannazione mi avete convinto se lo trovo lo prendo

20th più bello di Monster no. Più che altro perché incostante e un po' più dispersivo del fratellino.

Ma ad esempio leggendo solo i primi 9 numeri anche io ero convinto di trovarmi di fronte a un capolavoro ancor migliore di Monster, però più avanti cala un po', mentre monster non fa altro che alzare il ritmo

Dannazione ho letto il primo e (tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ha preso moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo proprio che inizierò anche questa serie, ed è già le terza di Urasawa nel giro di un mese (faccio anche Monster e 20th Century Boys)... il problema è che i suoi manga hanno prezzi altini. Ok, le edizioni sono ottime (ma quella di 20thCB neanche troppo) e sono uscite bimestrali, ma sono davvero tanti minimo 7 euro a volume.

Urasawa ringrazi di essere un mangaka geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. L'ultima scena del primo volume di Billy Bat è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dannazione ho letto il primo e (tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ha preso moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo proprio che inizierò anche questa serie, ed è già le terza di Urasawa nel giro di un mese (faccio anche Monster e 20th Century Boys)... il problema è che i suoi manga hanno prezzi altini. Ok, le edizioni sono ottime (ma quella di 20thCB neanche troppo) e sono uscite bimestrali, ma sono davvero tanti minimo 7 euro a volume.Urasawa ringrazi di essere un mangaka geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. L'ultima scena del primo volume di Billy Bat è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eggià ; i volumi di Urasawa hanno tendenzialmente un prezzo elevato.

Sinceramente non so se questo sia dovuto all'edizione italiana o a quella giapponese o comunque per qualche contratto con la rispettiva casa editrice giapponese...

Una cosa è certa ; per Naoki questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena letto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è possibile che ogn cosa che scriva quest'uomo sia formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Così sono costretto a spendere i miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena letto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è possibile che ogn cosa che scriva quest'uomo sia formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Così sono costretto a spendere i miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il potere di Urasawa fa questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò,non vedo l'ora che arrivi....l'ho anche pagato 4,88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che a causa di un libro che deve arrivare a mio fratello,fanno tutto un pacco e la data di consegna prevista è tra il 29 giugno e il 1° luglio :(

se no lunedì già lo avevo :(

L'ho già detto che questo manga è una figata?

:Bigboss:

P.S.:Urasawa è fissato con lo sbarco sulla luna:Bigboss:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro