Ufficiale Narcos | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
818
O0IZhGW.jpg

Cast
Wagner Moura: Pablo Escobar
Boyd Holbrook: Steve Murphy
Pedro Pascal: Javier Peña
Joanna Christie: Connie Murphy
Juan Pablo Raba: Gustavo Gaviria
Maurice Compte: Horacio Carrillo
André Mattos: Jorge Luis Ochoa
Roberto Urbina: Fabio Ochoa
Diego Cataño: La Quica
Jorge A. Jimenez: Poison
Paulina Gaitan: Tata Escobar
Stephanie Sigman: Valeria Vélez

Sinossi
La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. La terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela. La quarta stagione è ambientata in Messico e incentrata sull'origine del cartello di Guadalajara.

Link
Guarda subito!

Trailer
]

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo roba di Netflix è sicuramente una serie da tenere d'occhio.

Vista la prima puntata, e devo dire che come inizio non è stato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccola domanda

Ma solo a me disturba in continuazione la voce del protagonista che fa il narratore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sottotitoli di subsfactory delle puntate 01, 02 e 03, a me sta moda di fare uscire una serie in un giorno non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sottotitoli di subsfactory delle puntate 01, 02 e 03, a me sta moda di fare uscire una serie in un giorno non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me non è male, cioè gestisci tu quando guardartela, piuttosto che aspettare una volta a settimana. Io mi sa che aspetto che ci siano i sottotitoli di tutte così se me lo voglio sparare tutto in fila lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non è male, cioè gestisci tu quando guardartela, piuttosto che aspettare una volta a settimana. Io mi sa che aspetto che ci siano i sottotitoli di tutte così se me lo voglio sparare tutto in fila lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me rovina il patos, ipotesi,metti succeda una cosa, invece che farti idee su come il protagonista se ne possa uscire discutere con altri e ascoltare altre idee, ti guardi la puntata e ti togli il problema, cioè rovina il concetto stesso di serie tv

gran pilot, molto scorsesiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me rovina il patos, ipotesi,metti succeda una cosa, invece che farti idee su come il protagonista se ne possa uscire discutere con altri e ascoltare altre idee, ti guardi la puntata e ti togli il problema, cioè rovina il concetto stesso di serie tv
eh ma infatti io preferisco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se una puntata finisce col botto, carico subito l'altra e me la guardo. Son fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in sti giorni se riesco la recupero

vero, bellissimo il brano dell'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono all'1x06 e mi sta piacendo decisamente, le puntate scorrono benissimo ed il taglio storico-documentaristico che le è stato dato lo apprezzo. peccato che a parte escobar, gli altri personaggi siano tutto fuorchè memorabili

il weekend scorso l'ho finita. molto bella e interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima, mi manca solo il season finale ma per ora ho trovato una trama ben orchestrata, ottime interpretazioni e ben pochi difetti.

Me la sono divorata di fatto in 2 settimane.

Delle produzioni Netflix e' stata decisamente quella che mi ha colpito di piu', bisogna fare i complimenti alla produzione americana e brasiliana.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto i primi due episodi è già la adoro. Se avessi del tempo libero me la guarderei tutta oggi, non mi ha annoiato in un solo momento e non ha bisogno di cliffhangers per mantenere alto l'interesse.

Ho visto i primi tre episodi e già reputo questa serie come una delle migliori di quest'anno (devo ancora iniziare a guardare Mr Robot). Contento per l'annuncio di un'altra stagione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro