Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
tanto se kishi vuole fare una nuova serie gli basta far capitare qualche cosa a sasuke,a quel punto impazzisce e decide di vendicarsi .....:rickds:

No vebbè :rickds: fatevi anche voi 2 ristae ragazzi:rickds::rickds::rickds:

h1SpGgo.png

rqHKU7f.jpg

PF0Em6q.jpg

1432235008433.jpg

08P4caI.jpg

TJdvMyx.png

hGP2ID0.png

Dd3l84A.jpg

e imho la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LLYZ6xz.jpg

... and that's how i tried to kill your mother //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vebbè :rickds: fatevi anche voi 2 ristae ragazzi:rickds::rickds::rickds:
h1SpGgo.png

rqHKU7f.jpg

PF0Em6q.jpg

1432235008433.jpg

08P4caI.jpg

TJdvMyx.png

hGP2ID0.png

Dd3l84A.jpg

e imho la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LLYZ6xz.jpg
Alcune sono già entrate nella leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alcune sono già entrate nella leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fantastiche :rickds: l'ultima ho fatto fatica a capirla, odio quando scrivono quella parlata XD

lo slang ammerigano :rickds: m'hanno ammazzato i sudori freddi di sasuke a me :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Cmq noto solo ora guardando le pic che ho postato... ma Sarada alla fine ha attivato lo sharingan?
Sì solo la prima tomoe che tra l'altro non ricordo se Kishi avesse mai mostrato un pg con una sola tomoe; comunque è in linea con il fatto che Naruto ha detto che a lei mancava giusto lo sharingan per essere come il padre.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì solo la prima tomoe che tra l'altro non ricordo se Kishi avesse mai mostrato un pg con una sola tomoe; comunque è in linea con il fatto che Naruto ha detto che a lei mancava giusto lo sharingan per essere come il padre.
Sasuke è stato mostrato con una tomoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq noto solo ora guardando le pic che ho postato... ma Sarada alla fine ha attivato lo sharingan?
Sarada ha attivato lo sharingan quando ha pensato di essere vicina ad incontrare il padre quando si è seprata da Naruto :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Sasuke è stato mostrato con una tomoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne avevo il sospetto, ma non lo ricordo affatto; ricordo solo che ha risvegliato la terza tomoe nella valle dell'epilogo

La prima scena di Sasuke con lo sharingan aveva un occhio con 1 tomoe e l'altro con 2. La primissima volta che l'ha sbloccato è stato quando ha rincorso il fratello nella notte dello sterminio e gli ha lanciato il kunai che ha fatto il segno sul copri-fronte del fratello. In quell'occasione li aveva entrambi con 1 tomoe.

Certo che se Sasuke non tenta di ammazzare un compagno o un membro della sua famiglia ogni tot anni non è contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno finalmente aperto una fumetteria vicino casa mia, adesso posso recuperare i numeri che mi mancano :hype:

Letto oggi l'ultimo capitolo, alcuni post sono stati fuorvianti, pensavo che Sasuke avesse scoperto che Sarada fosse la figlia e volesse ammazzarla, quando invece con ogni probabilità pensa soltanto che sia un alleata del nemico (avendo notato lo sharingan) che l'ha sgamato per fargli qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente interverrà Naruto e metterà le cose apposto. Proprio di Naruto volevo parlare, come già detto da qualche utente addietro, anche a me piace questa sua maturazione, finalmente si è scrollato di dosso le bimbominchiate e anche il look mi piace molto, da giovane adulto quale è. Al contrario il look di Sasuke mi fa altamente cagàre, quei capelli da emo Kishimoto se li poteva risparmiare, è l'unico che stona visto che dei vecchi personaggi adulti mi piacciono un po tutti, anche Sakura.

CiùCiù mi sta sui maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto oggi l'ultimo capitolo, alcuni post sono stati fuorvianti, pensavo che Sasuke avesse scoperto che Sarada fosse la figlia e volesse ammazzarla, quando invece con ogni probabilità pensa soltanto che sia un alleata del nemico (avendo notato lo sharingan) che l'ha sgamato per fargli qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hm...è vero :l4gann:

CiùCiù mi sta sui maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro