Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
La trippona ha rotto i maroni, 7 capitoli e 7 volte la stessa battuta, ebbastacazzo.

Confermato che Karin ha donato un ovulo a Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se finisce davvero cosi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai zaza, "evil inside", veramente? :rickds:Comunque sia, non mi è chiaro perchè Naruto non ha subito grossi danni dall'essere trafitto...da una spada :moia:
Con il chakra di kurama si rigenera subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

Povero Shin, vede ancora l'Akatsuki nell'accezione originale, di Pain...:rickds::rickds: Si vede che non è aggiornato... Si è passati da: Organizzazione Pacifista, Organizzazione Guerrafondaia Criminale, Organizzazione Realizza sogni (dai 14 fino ai 90 anni di età), a Strumento di Rinascita per Divinità Ancestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che Shin si ricolleghi ad Orochimaru e Danzou, non mi dispiace... Tutto ciò che crea un legame (semi coerente) nella storia è gradito... Ma vorrei qualche spiegazione su: dove sia stato fino ad ora, perché sia affascinato da Itachi (influsso di Oro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e perché voglia ricostituire l'Akatsuki Originale...

E non vedo come si legherà (se si legherà) tutto questo al Fantomatico Bigger Evil... A meno che Kishi non lasci il tutto da parte..

Rivedere Orochimaru è sempre piacevole... Soprattutto con sto aspetto giovanile... Certo che vederlo fare l'amicone, mi fa un pò accapponare la pelle:asd:

Test del DNA? Come predetto:asd: Quanto ci vorrà per scoprire che: Karin spiava Sakura e ha preso parte del suo DNA? Oppure: che Suigetsu fa schifo nei Test? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Drammi, Drammi Everywhere.... Ma non posso credere che Kishi ridicolizzi Sakura così, credo ancora in un malinteso... Sarebbe veramente troppo:rickds:

Kishi:
trollface1.jpg

url-19.gif

:rickds::rickds::rickds:

Povero Shin, vede ancora l'Akatsuki nell'accezione originale, di Pain...:rickds::rickds: Si vede che non è aggiornato... Si è passati da: Organizzazione Pacifista, Organizzazione Guerrafondaia Criminale, Organizzazione Realizza sogni (dai 14 fino ai 90 anni di età), a Strumento di Rinascita per Divinità Ancestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che Shin si ricolleghi ad Orochimaru e Danzou, non mi dispiace... Tutto ciò che crea un legame (semi coerente) nella storia è gradito... Ma vorrei qualche spiegazione su: dove sia stato fino ad ora, perché sia affascinato da Itachi (influsso di Oro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e perché voglia ricostituire l'Akatsuki Originale...

E non vedo come si legherà (se si legherà) tutto questo al Fantomatico Bigger Evil... A meno che Kishi non lasci il tutto da parte..

Rivedere Orochimaru è sempre piacevole... Soprattutto con sto aspetto giovanile... Certo che vederlo fare l'amicone, mi fa un pò accapponare la pelle:asd:

Test del DNA? Come predetto:asd: Quanto ci vorrà per scoprire che: Karin spiava Sakura e ha preso parte del suo DNA? Oppure: che Suigetsu fa schifo nei Test? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Drammi, Drammi Everywhere.... Ma non posso credere che Kishi ridicolizzi Sakura così, credo ancora in un malinteso... Sarebbe veramente troppo:rickds:
Che casini XD, peggio di Beautiful :rickds:

Spero proprio che Kishi non lasci da parte la questione del nemico più temibile di Kaguya, è inutile che sta a tirare dentro al pentolone altri enigmi se non chiarisce almeno i fatti passati.

Povera Sakura, si vede che Kishimoto ha una grande considerazione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds: :rickds:

Che casini XD, peggio di Beautiful :rickds:
Spero proprio che Kishi non lasci da parte la questione del nemico più temibile di Kaguya, è inutile che sta a tirare dentro al pentolone altri enigmi se non chiarisce almeno i fatti passati.

Povera Sakura, si vede che Kishimoto ha una grande considerazione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds: :rickds:
Quoto, anche perché

Sto benedetto nemico viene accennato già nella fine del Manga in relazione all'esercito di Zetsu Bianchi.. Quindi o qui, o nel Film, vorrei che ne parlasse..

No comment su Sakura :rickds::rickds: Certo... Fa veramente strano vedere un Main Character usato così... O lo odia, o gli piace che sia sfigata in tutto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

741fe3e9gw1et00exuzm0j20go0osah2.jpg

Sarebbe il nemico del film? :rickds:
Non riesco a visualizzarlo, ma sono riuscito a vederlo da NF, intendi questo?

Dx3YrW6.jpg
A sto punto potrebbe essere lui il Bigger Evil:asd: Oserei dire che è altamente probabile

Due Rinnegan (ma perché nelle Mani *** Santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E il Byakugan... Quindi un *** Ninja (come Kaguya)... Solo che sto aspetto giovanile non mi convince:paura:

Salterà fuori che Karin teneva un capello di Sasuke per ricordo e Suigetsu ha usato quello per fare il test. O qualcosa del genere.

Kishi trolla tutti.

Bello anche questo capitolo. Molti spiegoni, molti nodi vengono sciolti, tutto si sta delineando. C'è anche una filosofia abbastanza profonda sotto, ma dovrei rileggerlo per capirla al meglio.

Poi sappiamo finalmente che fine ha fatto Orochimaru, ed è sempre un piacere vederlo.

Alla fine sta andando come pensavo quando trollavo, Karin avrà fatto qualche esperimento genetico per farsi ingravidare da Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Salterà fuori che Karin teneva un capello di Sasuke per ricordo e Suigetsu ha usato quello per fare il test. O qualcosa del genere.
Kishi trolla tutti.
E' probabile che sia così, comunque nei veri test del DNA non si capisce se il DNA usato è di maschio o femmina? A parte questo, faranno il confronto con il DNA di Sakura quando tutto sarà finito e così vissero tutti felici e contenti XD.

Locandina del film

ma il tizio se li sarà impiantati i rinnegan o è tipo Deidara, quindi ha il rinnegan anche sul petto XD?

La trippona ha rotto i maroni, 7 capitoli e 7 volte la stessa battuta, ebbastacazzo.Confermato che Karin ha donato un ovulo a Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se finisce davvero cosi :rickds:
Sì ma la battuta applicata su Orochimaru è epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' probabile che sia così, comunque nei veri test del DNA non si capisce se il DNA usato è di maschio o femmina? A parte questo, faranno il confronto con il DNA di Sakura quando tutto sarà finito e così vissero tutti felici e contenti XD.Locandina del film

ma il tizio se li sarà impiantati i rinnegan o è tipo Deidara, quindi ha il rinnegan anche sul petto XD?
E' una moda impiantare organi sensoriali in luoghi astrusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedendo l'aspetto: sicuramente è legato al Clan Ootsuki (Byakugan e Segni sopra gli occhi)... Resta da capire se sia: un altro figlio di Kaguya (magari antecedente alla nascita dei suoi 2 figli), dotati di entrambi i poteri (Rinnegan e Byakugan), o se sia altro (qualcosa che esisteva prima)..

E c'è da capire se sia proprio lui l'essere tanto potente, da spingere Kaguya a voler creare un esercito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno ha risvegliato lo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una moda impiantare organi sensoriali in luoghi astrusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedendo l'aspetto: sicuramente è legato al Clan Ootsuki (Byakugan e Segni sopra gli occhi)... Resta da capire se sia: un altro figlio di Kaguya (magari antecedente alla nascita dei suoi 2 figli), dotati di entrambi i poteri (Rinnegan e Byakugan), o se sia altro (qualcosa che esisteva prima)..

E c'è da capire se sia proprio lui l'essere tanto potente, da spingere Kaguya a voler creare un esercito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io devo ancora capire perché Zetsu Nero dice di essere un figlio di Kaguya XD (detta così suona malissimo :rickds: )

Altri figli dovrebbero essere ben spiegati, visto che ancora non sappiamo manco chi sia il padre di Hagoromo e Hamura; se è un rinnegan impiantato, allora lo avrà fregato al cadavere di madara, altrimenti come farebbe ad averlo?

Io devo ancora capire perché Zetsu Nero dice di essere un figlio di Kaguya XD (detta così suona malissimo :rickds: )
Altri figli dovrebbero essere ben spiegati, visto che ancora non sappiamo manco chi sia il padre di Hagoromo e Hamura; se è un rinnegan impiantato, allora lo avrà fregato al cadavere di madara, altrimenti come farebbe ad averlo?
Sì Zetsu Nero aveva una concezione un pò distorta:asd: De facto è figlio, però è anche una propagine della volontà di Kaguya, però a livello sostanziale è un'entità autonoma frutto di Kaguya, quindi una sorta di figlio... Per quanto non convenzionale:asd:

Su quel PG... Boh, potrebbe essere stato concepito prima di concepire i due figli minori (nei quali i 2 poteri [byakugan e Rinnegan] sono scissi)... Oppure potrebbe essere il padre (ma l'aspetto è veramente troppo giovane... Anche se pure qui si potrebbe obiettare: l'aspetto giovanile non è per forza aspetto reale)..

Vedremo fatto sta che credo che il Gaiden si dedicherà a Shin, e magari si chiuderà con un tease su questo nuovo PG... Mentre il Film si dedicherà solo a lui, come ultimo grande nemico.. Ma vedremo, si sa ancora troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè karin ha un campione di cellule di sakura nel suo armadietto?

ma soprattutto per quale ragione sakura non sta piantando un bisturi nel petto al tipo?

la "minaccia" potrebbe essere già risolta..non mi dirà che tutti quei cloni sono una minaccia per una che ha combattuto contro il coniglio spaziale

Ho visto la locandina del film.. vedrete che
gli comparirà pure uno sharingan alla fronte
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Pfui

La fronte è fuori moda :gix:

Ora gli occhi spawnano su cranio, braccio e mani (molto di moda) :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro