Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non so se posso linkare il sito koreano che ha messo il capitolo.
- - - Aggiornato - - -

Comunque i disegni non sono affatto male.
No niente link che rimandi a materiale di questo tipo.

Sui disegni ho già scritto che ho conosciuto Ikemoto attraverso i suoi artwork tributari a Naruto e mi ha dato impressioni ottime, dato che il suo tratto lo trovo più cupo e realistico di quello di Kishimoto.

No niente link che rimandi a materiale di questo tipo. Sui disegni ho già scritto che ho conosciuto Ikemoto attraverso i suoi artwork tributari a Naruto e mi ha dato impressioni ottime, dato che il suo tratto lo trovo più cupo e realistico di quello di Kishimoto.
Allora ho fatto bene a chiedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si guarda, alcuni tratti facciali non sembrano granché(specie su Sasuke), ma ci sa fare, di sicuro migliorerà ancora di più, sopratutto su quest'aspetto.

Le prime pagine sono a colori e Boruto grande sembra davvero un pg interessante.. :sisi:

bah, io continuo a dire che escluse le prime due scan a colori(non è che quelle le ha disegnate kishimoto?), il tratto tremolante mi sembra quello di un disegnatore amatoriale, non di un autore professionista. però di solito è un continuo migliorare, quindi speriamo bene.

bah, io continuo a dire che escluse le prime due scan a colori(non è che quelle le ha disegnate kishimoto?), il tratto tremolante mi sembra quello di un disegnatore amatoriale, non di un autore professionista. però di solito è un continuo migliorare, quindi speriamo bene.
Be si neanche io dico che sono perfetti, però secondo me non sono nemmeno tanto male, anzi di sicuro migliorerà ancora di più.

No i disegni a colori sono sempre di Ikemoto, non c'è traccia di Kishi.. XD

Il coprifronte di Sasuke ha un'altro taglio, stavolta verticale che va a coincidere con la cicatrice sull'occhio destro di Boruto, tra l'altro quest'ultimo e Kawaki utilizzano dei poteri attraverso a strani tatuaggi/sigilli su tutto il braccio(destro Boruto e sinistro Kawaki), che si illuminano(blu di Boruto e rosso di Kawaki) e arrivano a toccare metà faccia(mi ricorda un po il segno maledetto).

Sto guardicchiando la raw, onestamente salvo qualche tavola lo stile non mi sembra male, anzi :sisi:

Be si neanche io dico che sono perfetti, però secondo me non sono nemmeno tanto male, anzi di sicuro migliorerà ancora di più.No i disegni a colori sono sempre di Ikemoto, non c'è traccia di Kishi.. XD

Il coprifronte di Sasuke ha un'altro taglio, stavolta verticale che va a coincidere con la cicatrice sull'occhio destro di Boruto, tra l'altro quest'ultimo e Kawaki utilizzano dei poteri attraverso a strani tatuaggi/sigilli su tutto il braccio(destro Boruto e sinistro Kawaki), che si illuminano(blu di Boruto e rosso di Kawaki) e arrivano a toccare metà faccia(mi ricorda un po il segno maledetto).
kawaki poi sembra avere un bastone di quelli che usavano obito, madara e naruto in rikudo mode. forse quei simboli derivano da una versione diversa/avanzata o modificata del segno maledetto, dopotutto orochimaru non ha smesso di fare esperimenti

Il capitolo visivamente è tutt'altro che brutto :loris:

Sono stranamente sorpreso e contento di ciò :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto tutto il manga e devo dire che non mi è dispiaciuto.

Colpi di scena, intrighi e tradimenti, non manca proprio nulla!

Solo ho trovato, negli ultimi tempi, una forzatura nel voler allungare la trama il più possibile prima di arrivare finalmente al 'momento clou' della storia.

Tant'è vero che l'avevo messo in pausa perchè mi stava quasi annoiando, ma poi l'ho ripreso e concluso con successo :sisi:

Capisco che probabilmente è stato 'allungato' per una questione di contratto, se così vogliamo definirla, ma credo che questo dettaglio gli abbia fatto perdere dei punti a mio avviso.

Nel complesso però è un manga fatto bene e con una trama per nulla banale, che va a toccare comunque vari temi anche di un certo spessore.

intanto la planet ha annunciato il romanzo su kakashi in uscita a giugno, anche se proprio giugno ci credo poco, di solito rinviano sempre :bah!:

magari ci spiega la creazione dello Shiden, il raiton definitivo di kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma come si chiama sto manga nuovo con Boruto?
BORUTO―ボルト― ―NARUTO NEXT GENERATIONS―, Boruto: Naruto Nekusuto Jenerēshonzu

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come si chiama sto manga nuovo con Boruto?
Credo faccia parte del capitolo 700 del manga di Naruto, se non ricordo male!

Credo faccia parte del capitolo 700 del manga di Naruto, se non ricordo male!
E' dopo il Capitolo 700.

Capitolo 700 - Volume Gaiden - Film di Boruto/Nuovo manga di Boruto (che in parte riscrive il film) :sisi:

Timeline ufficiale del Jump

The Weekly Shōnen Jump sets the following order of events:

11th October, 17 years after Naruto's birth

Chapter #699

Naruto and Sasuke end their last fight.

The Fourth Shinobi World War ends.

Several months later

Kakashi Hiden

Sasuke leaves Konohagakure.

Two years later

Shikamaru Hiden

The Last: Naruto the Movie

Several months later

Sakura Hiden

Konoha Hiden

Several days later

Naruto and Hinata's wedding.

Several months later

Gaara becomes 20 years old.

Gaara Hiden

Akatsuki Hiden

Over ten years later

Chapter #700

Naruto Gaiden: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring

Boruto: The Movie

Boruto: Naruto Next Generations

Letto il primo chap di Boruto, mi è piaciuto molto ed ha degli spunti veramente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I disegni sono meno peggio di quello che pensavo. Solo Sasuke e Hinata sono indecenti.

Il resto lo metto sotto spoiler visto che in pochi l'avranno letto.

Davvero molto interessante la piega tecnologica che sta invadendo il mondo dei ninja e la sua contrapposizione con il classico. Lo "Spara-jutsu" è una figata, ma questo potrebbe rovinare completamente le tradizioni ed il credo ninja.

Lo scienziato mi puzza come papabile villain, un Orochimaru un versione ingegnere.

Naruto, povero, è così stressato dal lavoro che non riesce neanche a mantenere per lungo tempo un kage bushin.

Boruto è antipatico, ma ha un grande potenziale di crescita. Controlla già il fuuton e il raiton, e ben presto il suiton!!!

Il figlio di Ino e Sai mi aggrada di più, rispetto a come lo faceva Kishi.

Sasuke durante i suoi viaggi è andato nel castello di Kaguya?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto riguarda il flashforward, Boruto diventerà un misto tra Kakashi, Naruto e Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' dopo il Capitolo 700.Capitolo 700 - Volume Gaiden - Film di Boruto/Nuovo manga di Boruto (che in parte riscrive il film) :sisi:
Sì hai ragione, errore mio (:

Letto anche io, per ora ben poco da dire. Riprende pari pari il film di Boruto, scena dopo scena (il che è un bene dato che mi era piaciuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i disegni, tutto sommato, non sono male (in alcune tavole il tratto ricorda molto quello di Kishimoto) :sisi:

Speriamo riescano a creare qualcosa di convincente anche nella parte inedita :sisi:

Timeline ufficiale del Jump
The Weekly Shōnen Jump sets the following order of events:

11th October, 17 years after Naruto's birth

Chapter #699

Naruto and Sasuke end their last fight.

The Fourth Shinobi World War ends.

Several months later

Kakashi Hiden

Sasuke leaves Konohagakure.

Two years later

Shikamaru Hiden

The Last: Naruto the Movie

Several months later

Sakura Hiden

Konoha Hiden

Several days later

Naruto and Hinata's wedding.

Several months later

Gaara becomes 20 years old.

Gaara Hiden

Akatsuki Hiden

Over ten years later

Chapter #700

Naruto Gaiden: The Road Illuminated by the Full Moon

Naruto Gaiden: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring

Boruto: The Movie

Boruto: Naruto Next Generations
Prima di Naruto Gaiden: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring viene Naruto Gaiden: The Road Illuminated by the Full Moon, cioè il one-shot su Mitsuki.

- - - Aggiornato - - -

Letto il primo chap di Boruto, mi è piaciuto molto ed ha degli spunti veramente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI disegni sono meno peggio di quello che pensavo. Solo Sasuke e Hinata sono indecenti.

Il resto lo metto sotto spoiler visto che in pochi l'avranno letto.

Davvero molto interessante la piega tecnologica che sta invadendo il mondo dei ninja e la sua contrapposizione con il classico. Lo "Spara-jutsu" è una figata, ma questo potrebbe rovinare completamente le tradizioni ed il credo ninja.

Lo scienziato mi puzza come papabile villain, un Orochimaru un versione ingegnere.

Naruto, povero, è così stressato dal lavoro che non riesce neanche a mantenere per lungo tempo un kage bushin.

Boruto è antipatico, ma ha un grande potenziale di crescita. Controlla già il fuuton e il raiton, e ben presto il suiton!!!

Il figlio di Ino e Sai mi aggrada di più, rispetto a come lo faceva Kishi.

Sasuke durante i suoi viaggi è andato nel castello di Kaguya?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto riguarda il flashforward, Boruto diventerà un misto tra Kakashi, Naruto e Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con Sasuke e Hinata, che son quelli fatti più male, però per me anche Inojin, sembra un bambolotto..

Concordo con Sasuke e Hinata, che son quelli fatti più male, però per me anche Inojin, sembra un bambolotto..
E' vero che sembra un bambolotto, ma almeno ha una caratteristica distintiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Kishi era terribile, baby Sai con capelli biondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro