Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
del capitolo mi è piaciuta solo l'ultima pagina ho trovato madara molto figo ora dovremo aspettare 2 settimane per il prossimo capitolo che palle:sisi:

La maschera è geniale,Kishi stavolta non ha desistito a fare una strizzatina a Toriyama Sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla morte di Danzo, incredibile il potere di tutti quegli sharingan...ma quindi Danzo e Orochimaru erano alleati?

La maschera è geniale,Kishi stavolta non ha desistito a fare una strizzatina a Toriyama Sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque molto bella la maschera mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma del bacio tra Yahiko e Konan ne vogliamo parlare? (anche se non si è visto tutto) :pffs: Con Nagato che sta fuori da buono amico.

Finora l'unico bacio visibile è stato quello tra Naruto e Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sò voi,ma con questo nuovo Madara sono elettrizzato a mille,attendo con ansia il prossimo capitolo,purtroppo ci sono da aspettare due settimane,meno male che almeno ci sarà il ritorno di One Piece a tenermi occupato ;p

Ma del bacio tra Yahiko e Konan ne vogliamo parlare? (anche se non si è visto tutto) :pffs: Con Nagato che sta fuori da buono amico.Finora l'unico bacio visibile è stato quello tra Naruto e Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sò voi,ma con questo nuovo Madara sono elettrizzato a mille,attendo con ansia il prossimo capitolo,purtroppo ci sono da aspettare due settimane,meno male che almeno ci sarà il ritorno di One Piece a tenermi occupato ;p
mah,sinceramente oramai madara e talmente onnipotente che la voglia di vederlo combattere sta 0..tanto anche se lo fottono usano izanagi,e lo fotti molto raramente dato che per il 90% del tempo è intangibile..insomma è il nuovo aizen

se non altro è figo come si è vestito

non vedo l'ora di scoprire quale arto perderà madara dopo aver fatto lo sborone. magari gli segano una gamba e comcincia a saltellare:pffs::pffs::pffs:

certo raga che..... sono lontani i tempi in cui Jiraya, Orochimaru e Tsunade erano i 3 ninja più forti del mondo di naruto.

ora vedo a destra e a manca persone che li avrebbero potuti (o la potrebbero) ammazzare con una scorreggia ._.

certo raga che..... sono lontani i tempi in cui Jiraya, Orochimaru e Tsunade erano i 3 ninja più forti del mondo di naruto.
ora vedo a destra e a manca persone che li avrebbero potuti (o la potrebbero) ammazzare con una scorreggia ._.
Erano i ninja più forti del Villaggio della Foglia,è diverso,e più che altro era un titolo onorifico dato da Hanzou delle Salamandre perchè erano gli unici ancora vivi (ma in uno scontro diretto contro di lui in quella situazione avrebbero perso) Hanzou li risparmia e dà loro quel nome

Bella la nuova maschera, strana, ma bella, all'inzio non avevo capito che era entrato in posesso del rinnegan, poi rileggendo il capitolo e dando attenzione alla maschera ho capito che brazz si è inventato, bella la trovata dei tre tomoe dello sharingan + la classica forma dell'occhio del rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari si è messo un occhio anche in fronte, senno gli avanzava un buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto, il capitolo mi è piaciuto, e sarebbe stato perfetto a mio avviso, se non li avesse vestiti da rane, perchè i discorsi e tutto il resto ci stava.

Ora che Madara ha iniziato a muoversi...Sasuke dov'è?

E' passato troppo tempo e non ricordo.o_o

Ora che Madara ha iniziato a muoversi...Sasuke dov'è?E' passato troppo tempo e non ricordo.o_o
Se non ricordo male, l'ultima volta che l'ho visto nel manga era dopo il summit dei kage, si era battuto contro danzo, e dopo averlo battuto ricordo che aveva rivisto anche naruto e sakura, decidendo poi di farsi trapiantare dei nuovi occhi da tobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non ricordo che sia riapparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al punto dove Sasuke vuole gli occhi di Itachi...mamma mia che nervoso che mi da, è proprio antipatico. Spero che crepi, magari lo uccide Madara XD

tutti vogliamo vedere questo

Grimmjow_say__die_Sasuke_XD_by_ruddyPAWEU.jpg

io non mi farei neanche domande sul perche un grimmjow si trova li ad uccidere sasuke, mi basti che lo ammazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto di nuovo....Per me è stata ridicolizzata la figura di Pain-Nagato, cioè non sta in piedi la storia che Madara gli ha conferito tale abilità oculare....In più come se non bastasse viene assorbito da Tobi, e Konan che si è rilevata potente ha fatto una pessima fine, Kishi poteva farle fare una sconfitta dignitosa....

Letto, il capitolo mi è piaciuto, e sarebbe stato perfetto a mio avviso, se non li avesse vestiti da rane, perchè i discorsi e tutto il resto ci stava.
In effetti vestirli da rane non e' stata una grande idea. Comunque finalmente Madara sembra deciso a muoversi, vediamo che succede. Sono anche curioso di vedere come Naruto reagira' alla dichiarazione di Hinata, per ora Kishi non li ha fatti incontrare.

Ormai è lo sport ufficiale del forum prendersela con i capitoli di Naruto?

Poi magari andare ad applaudire quella schifezza immonda di Bleach..

Ormai è lo sport ufficiale del forum prendersela con i capitoli di Naruto?Poi magari andare ad applaudire quella schifezza immonda di Bleach..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro