Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Madara non chiama Nagato "terzo sentiero" (e quindi facendo pensare che ce ne siano altri tre da prendere) ma terzo Rikudou,perchè Madara si definisce il secondo Rikodou (avendo dentro di lui le abilità sia degli Uchiha che dei Senju)

Ho letto il capitolo di uno che traduce direttamente dal giapponese.

Madara non chiama Nagato "terzo sentiero" (e quindi facendo pensare che ce ne siano altri tre da prendere) ma terzo Rikudou,perchè Madara si definisce il secondo Rikodou (avendo dentro di lui le abilità sia degli Uchiha che dei Senju)Ho letto il capitolo di uno che traduce direttamente dal giapponese.
questo ha molto più senso:sisi:

Madara non chiama Nagato "terzo sentiero" (e quindi facendo pensare che ce ne siano altri tre da prendere) ma terzo Rikudou,perchè Madara si definisce il secondo Rikodou (avendo dentro di lui le abilità sia degli Uchiha che dei Senju)Ho letto il capitolo di uno che traduce direttamente dal giapponese.
bhe c'è parecchia differenza tra le due traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bho vediamo...

ma in bene o male? :morristend:

edit: visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato anche io a leggere le scan di Naruto O_O Nel frattempo che esce il volumetto Planet voglio seguirlo ogni settimana. Premetto che non ho letto il topic ma sono arrivato al capitolo 456.

Ho iniziato anche io a leggere le scan di Naruto O_O Nel frattempo che esce il volumetto Planet voglio seguirlo ogni settimana. Premetto che non ho letto il topic ma sono arrivato al capitolo 456.
Ok allora ti conviene uscire da questo topic finchè non arrivi all'ultima scan uscita,rischi di spoilerarti troppe cose.

Ho letto lo spoiler dell'ultimo capitolo, mi ha dato l'impressione di essere un capitolo preparatorio. Il finale pero' promette molto bene per il seguito.

non so perche si debbano ridicolizzare 4 personaggi vestendoli da concorrenti di mai dire banzai.

beh almeno rispetto ai vaneggiamenti su ponti e colonne del capitolo scorso qua siamo stati più terra-terra: konanXyahiko.

e salgono a 3 gli alievi etero di jiraiya

ma kishi s'è accordato con quelli dell'anime per scriverli di suo pugno i filler e metterli direttamente nel manga?

Capitolo noiosissimo abbiamo capito che quei 3 erano amici, quante volte dovrà ripeterlo..proprio brutta la nuova maschera di Madara

A me ha fatto una tristezza questo capitolo,poveri Nagato,Konan e Yahiko. Madara si è vestito in grande stile,ha pure ripreso il ventaglio che si vedeva nei flashback contro Hashirama. Non capisco le critiche che sta ricevendo.

A me ha fatto una tristezza questo capitolo,poveri Nagato,Konan e Yahiko. Madara si è vestito in grande stile,ha pure ripreso il ventaglio che si vedeva nei flashback contro Hashirama. Non capisco le critiche che sta ricevendo.
^ this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bello, molto triste,ma bello. la nuova maschera di madara è un po' una mezza cagata imho, ma quindi si è già trapiantato il rinengan? o_O

^ this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
bello, molto triste,ma bello. la nuova maschera di madara è un po' una mezza cagata imho, ma quindi si è già trapiantato il rinengan? o_O
Dovrebbe essere così,anche perchè adesso ha due buchi per gli occhi invece di uno. Una cosa è certa,adesso sarà più difficile levargliela XD

Semplicemente la storia non va avanti...

Dovrebbe essere così,anche perchè adesso ha due buchi per gli occhi invece di uno. Una cosa è certa,adesso sarà più difficile levargliela XD
ah bello gli basta risucchiarli per metterseli XD comunque ora spara shinra tensei impregnati con l'amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma Kubo e Kishimoto si scambiano idee? :rickds:

ah bello gli basta risucchiarli per metterseli XD comunque ora spara shinra tensei impregnati con l'amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo che abbia fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro