Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sta trasformazione non mi piace,sembra Sora dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per il resto il capitolo mi è piaciuto

ho pensato come potesse essere reso in italiano l'equivoco dull,anD-ILL never be a tool,dull inteso come noioso,darui potrebbe dire:no, io so che non saro mai un oggetto,sono il braccio destro del raikage

vista la puntata 199...hanno sbagliato con kurotsuchi,le hanno messo gli occhi neri,invece dovrebbe avere gli occhi tipo neji e hinata,cosi le hanno cambiato proprio espressione.........

Sora era già una cagata( ed era un filler), e ora ne escono fuori altri 2( e purtroppo parte della storia principale). Mah. Anche questa cosa del gioco di parole, ricorda parecchio una puntata di yu degli spettri.

vista la puntata 199...hanno sbagliato con kurotsuchi,le hanno messo gli occhi neri,invece dovrebbe avere gli occhi tipo neji e hinata,cosi le hanno cambiato proprio espressione.........
aaaah,ecco perchè mi sembrava un pò diversa..comunque li ha sul marroncino,non come Hinata e Neji

300px-Kurotsuchi.png

contento perchè si è rivisto shikamaru..però cavoli..la strategia era così banale che mi ha lasciato l'amaro in bocca..pensavo a chissà quale piano invece era semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento perchè si è rivisto shikamaru..però cavoli..la strategia era così banale che mi ha lasciato l'amaro in bocca..pensavo a chissà quale piano invece era semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo capita il momento in cui ha contattato i tre, troppo banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma almeno hanno chiuso sto scontro subito.

si ma quando ha detto "ho un idea" mi ero già preso bene pensando a chissà quale complicata strategia...

invece era una stupidata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto 'sto cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il primo dopo tanto che non mi annoia a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh in realtà è abbastanza logico il fatto che ino prenda possesso della mentre di ginkaku e parli al posto suo,solo che mi sembra difficile che una come ino riesca facilmente a scardinare la mente di un ninja leggendario che è in berserk con il chakra della volpe considerando che nella saga dell'esame dei chunin,neji esamina naruto con il byagukan e appena vede il chakra della volpe si caca sotto e considerando anche che quando il ninja della nuvola esamina la mente di kisame,questi si morde la lingua e il ninja non riesce piu a scansionare la mente, a questo punto ino prenda possesso di kabuto e sciolga l'edo tensei.....

beh in realtà è abbastanza logico il fatto che ino prenda possesso della mentre di ginkaku e parli al posto suo,solo che mi sembra difficile che una come ino riesca facilmente a scardinare la mente di un ninja leggendario che è in berserk con il chakra della volpe considerando che nella saga dell'esame dei chunin,neji esamina naruto con il byagukan e appena vede il chakra della volpe si caca sotto e considerando anche che quando il ninja della nuvola esamina la mente di kisame,questi si morde la lingua e il ninja non riesce piu a scansionare la mente, a questo punto ino prenda possesso di kabuto e sciolga l'edo tensei.....
la tecncia di ino è sempre stta presentata come infallibile e letale,con le limitazioni che può sparare solo in linea etta e se manca ci mette un bel po' prima di tornare nel suo corpo.

dunque nè il chackra della volpe ne farsi dolore fisico (ocsa tra l'altro impossibile visto che ino ne controlla anche i movimenti) possono sciogliere quella tecnica

la delusione è che prima in naruto c'erano startegie tortuose e complicate,ora invece gli ha fatto fare proprio le basi e tutto è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il quinto tesoro si era già visto in un flashback dove il terzo Raikage sigillava l'otto code :stema:

la tecncia di ino è sempre stta presentata come infallibile e letale,con le limitazioni che può sparare solo in linea etta e se manca ci mette un bel po' prima di tornare nel suo corpo.dunque nè il chackra della volpe ne farsi dolore fisico (ocsa tra l'altro impossibile visto che ino ne controlla anche i movimenti) possono sciogliere quella tecnica

la delusione è che prima in naruto c'erano startegie tortuose e complicate,ora invece gli ha fatto fare proprio le basi e tutto è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da una parte hai ragione, ma oltre al fatto che la tecnica era semplice quanto efficace, non potevano allungare troppo la cosa con un tipo che scoreggia bombe atomiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro