Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
allora buttiamo nel cesso decenni di critica soggettiva, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente tutti questi difetti io non li vedo,o almeno non in misura così tragica da farmi pensare che Naruto sia caduto in basso. Gusti,eh,ma sinceramente mi fa un pò sorridere vedere spacciate certe critiche per qualcosa di oggettivo.

Semplicemente tutti questi difetti io non li vedo,o almeno non in misura così tragica da farmi pensare che Naruto sia caduto in basso. Gusti,eh,ma sinceramente mi fa un pò sorridere vedere spacciate certe critiche per qualcosa di oggettivo.
Tipo quali?

Non puoi ogni volta lanciare il sasso e nascondere la mano. Io ho scritto post chilometrici di argomentazione che finora nessuno ha saputo smontare. Li si fa scorrere di qualche pagina e si riparte dicendo che Naruto non è caduto in basso, senza specificare, senza argomentare.

se leggi il post di Deidara sono tutte cose accadute realmente al fumetto in questa serie. La prima era veramente fatta bene, questa è la sagra degli orrori ed errori.

Ma secondo me la cosa più assurda sono i due fratelli con

il chakra di Kyuuby
Cioè dai, di due così se ne sarebbe dovuto parlare PER FORZA!

Ma secondo me la cosa più assurda sono i due fratelli con
il chakra di Kyuuby
vabbè, quelli poi, i fratelli de sta ceppa col chakra della volpe hanno fatto veramente ride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è chiaro che kishimoto ormai improvvisi

vi dico solo che sono 300 capitoli che sto aspettando il motivo per il quale kakashi è riuscito a sviluppare il mangekyo

Tipo quali?
Non puoi ogni volta lanciare il sasso e nascondere la mano. Io ho scritto post chilometrici di argomentazione che finora nessuno ha saputo smontare. Li si fa scorrere di qualche pagina e si riparte dicendo che Naruto non è caduto in basso, senza specificare, senza argomentare.
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'altra volta avevamo preso il discorso e di certo non mi ero tirato indietro,ma sinceramente mi secca rimettermi a fare post lunghissimi per andare dietro a certe critiche. Cavolo,ma vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo? Io l'ho detto,sono gusti miei,pareri positivi soggettivi che di certo non mi sogno di spacciarli per oggettivi,perchè dovrei leggere il contrario invece?

se leggi il post di Deidara sono tutte cose accadute realmente al fumetto in questa serie. La prima era veramente fatta bene, questa è la sagra degli orrori ed errori.
come ho già detto sono pareri soggettivi,potranno anche essere accadute,ma per me non in maniera così tragica da farmi schifare questo manga

Ma secondo me la cosa più assurda sono i due fratelli conSpoiler:

il chakra di Kyuuby

semplicemente perchè essendo personaggi leggendari del Paese del Fulmine,nella prima serie (essendo Konoha-centrica) non avrebbero trovato spazio. Di questo Paese abbiamo cominciato a vedere qualcosa solo durante la saga del Meeting dei Kage

Troppi personaggi buttati al vento.Troppi personaggi presentati contemporaneamente e gestiti alla pene di cane.

Profilo psicologico di Naruto e Sasuke diventato estremo, fino a toccare quasi il ridicolo.

Grosse incongruenze sulla forza dei personaggi (tipi imbattibili, la prima volta battuti magari da 60 dei migliori ninja, la seconda volta vengono battuti da un genin e un chunin random, per dire).

Power up stile dragon ball (ormai ci sono trasformazioni a morire, allenamenti di due giorni che ti fanno diventare Hulk).

La trama ha perso mordente. Meno colpi di scena. Quelli che ci sono non colpiscono più di tanto. Coinvolgimento a zero. ........ Ma quest' ultimo, più che un problema del manga, POTREBBE esser un problema "mio" (anche se leggo di non esser l' unico a pensare così)
Quoto. La cosa che più mi ha deluso di questo shippuden riguarda per l'appunto i personaggi: quelli vecchi sono stati messi da parte e quelli nuovi non hanno lo stesso carisma. Poi per la trama penso vada a gusti, a me sta piacendo anche se non è stata gestita perfettamente

Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'altra volta avevamo preso il discorso e di certo non mi ero tirato indietro,ma sinceramente mi secca rimettermi a fare post lunghissimi per andare dietro a certe critiche. Cavolo,ma vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo? Io l'ho detto,sono gusti miei,pareri positivi soggettivi che di certo non mi sogno di spacciarli per oggettivi,perchè dovrei leggere il contrario invece?

come ho già detto sono pareri soggettivi,potranno anche essere accadute,ma per me non in maniera così tragica da farmi schifare questo manga
Perché ci sono cose fatte OGGETTIVAMENTE male. Guarda che non si critica tanto per, io ho veramente amato la prima serie, e Deidara...vabbè porta nickname e avatar di uno dei personaggi del manga.

semplicemente perchè essendo personaggi leggendari del Paese del Fulmine,nella prima serie (essendo Konoha-centrica) non avrebbero trovato spazio. Di questo Paese abbiamo cominciato a vedere qualcosa solo durante la saga del Meeting dei Kage

Perché ci sono cose fatte OGGETTIVAMENTE male. Guarda che non si critica tanto per, io ho veramente amato la prima serie, e Deidara...vabbè porta nickname e avatar di uno dei personaggi del manga.
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' lui ad esser prevenutissimo nei confronti di chi critica.

Cose come "vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo?" te le puoi risparmiare quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te piace. Ok. Chissenefrega (in senso buono! nel senso: il tuo parere non mi dispiace e non mi fa piacere, come è normale e giusto che sia!). Non venirmi a dire però che determinate critiche son soggettive. Io ho parlato di "FATTI" successi nel manga, non di "pensieri miei sui fatti". L' hai detto tu stesso: a te non danno fastidio... Ciò non toglie che CI SONO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' utente che mi ha chiesto i difetti ora li conosce e sta a lui capire se, come te, non gli interessano, o sono gravi.

Va beh,finiamola qui,tanto a lungo andare vengono ripetute sempre le stesse cose,come ho già detto mi secca per adesso dilungarmi e sicuramente secca anche a voi,magari un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tornando a parlare della trama del manga,stavo pensando a quello che potrebbero combinare Itachi e Nagato insieme,mi chiedo quanto siano distanti da Naruto e Killer Bee,magari potrebbe nascere una discussione interessante con il biondo

Ti contraddici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jiraya, Tsunade e Orochimaru sono ninja leggendari conosciuti in tutto il mondo ninja, quindi, spiegami perchè non si dovrebbero conoscere due ninja, appunto come dici te, leggendari che hanno il chakra del demone più potente che si trova proprio nel corpo di un bambino nel villaggio della foglia.

Ti contraddici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jiraya, Tsunade e Orochimaru sono ninja leggendari conosciuti in tutto il mondo ninja, quindi, spiegami perchè non si dovrebbero conoscere due ninja, appunto come dici te, leggendari che hanno il chakra del demone più potente che si trova proprio nel corpo di un bambino nel villaggio della foglia.
ma perchè a Konoha dovrebbero venire narrate leggende su due ninja della Nuvola?

ma perchè a Konoha dovrebbero venire narrate leggende su due ninja della Nuvola?
Perchè sono Ninja che sono sopravvissuti all'interno della volpe e che hanno mangiato l'intestino della volpe, la stessa volpe che ha attaccato konoha e che ha "ucciso" il quarto hokage. Poi io non dico che dovevano dedicare puntate a loro, ma anche solo un accenno potevano farlo. Cioè dai, che siano spuntati due personaggi che sono in grado di raggiungere LA STESSA POTENZA del vero Kyuuby mi sembra un tantino stupido.

Perchè sono Ninja che sono sopravvissuti all'interno della volpe e che hanno mangiato l'intestino della volpe, la stessa volpe che ha attaccato konoha e che ha "ucciso" il quarto hokage. Poi io non dico che dovevano dedicare puntate a loro, ma anche solo un accenno potevano farlo. Cioè dai, che siano spuntati due personaggi che sono in grado di raggiungere LA STESSA POTENZA del vero Kyuuby mi sembra un tantino stupido.
Ma immagino che nessuno a Konoha lo sapesse del chakra del Kyuubi. Per dire,Tsunade che è l'Hokage sapeva della loro esistenza,e basta. D'altronde fanno parte della leggenda di un altro villaggio,e i villaggi di altre nazioni salvo eccezioni non hanno rapporti amichevoli,quindi tale diceria come poteva svilupparsi?

Comunque Kinkaku viene citato nel flashback che fa Danzou prima di morire,per bocca del Secondo Hokage

Concordo con chi dice che i sta un po' scadendo.

Senza star qui a fare post lunghissimi, dico solo che semplicemente si sta puntando nella direzione sbagliata. Per allungare il brodo? Può essere.

I personaggi resuscitati sono una troiata.

I nuovi personaggi introdotti sono ridicoli e gestiti male. Crepano in 2-3 episodi ostentando una potenza infinita ma facendo, alla fine, una figura patetica.

I vecchi personaggi passano sempre più in sordina, tutta l'attenzione è dedicata al solito gruppetto.

E adesso Neji, *** mio. Prevedo una vaccata colossale.

Per non parlare di Naruto e Bee, 4 anni per portarli in scena, mi sto addormentando.

Kishimoto dovrebbe tagliare corto e arrivare al dunque, ammesso che ci sia un dunque perchè sembra che stia tirando avanti a naso.

Appena questa parentesi della guerra sarà chiusa tutto tornerà ad essere più eccitante, si spera.

E già che c'è, spero utilizzi bene la coppia Pain-Itachi. Ha del potenziale, speriamo non scada nel banale.

Ah, per chi chiedeva di Kakashi e il Mangekyou: mi piace pensare che Kakashi sia semplicemente un ninja di grandissime abilità che è stato in grado, con l'allenamento, di sviluppare e potenziare il suo Sharingan.

Probabilmente è l'ennesima incongruenza ma in un modo o nell'altro mette Kakashi (mio personaggio preferito) sopra quel pagliaccio di Sasuke visto che uno il Mangekyou se l'è sudato, l'altro l'ha ricevuto in regalo.

Come se Kakashi, dopotutto, avesse ancora tanto da dire.

L avete aperto per quelli che seguono il manga senza leggere le scan??Attendo molto il prossimo volume dove vedremo naruto a contorllare la volpe

L avete aperto per quelli che seguono il manga senza leggere le scan??Attendo molto il prossimo volume dove vedremo naruto a contorllare la volpe
Certo!

Le persone che seguono i manga in Italiano, sono una fetta di lettori che non vogliamo assolutamente perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi spiegate sto fatto dei fratelli con la forza della volpe?E perchè nagato e itachi tengono gli sharingan??????????Vabbè secondo me sti personaggi resuscitati non sono una vaccata, almeno ci sta la chance che resuscitano i personaggi della prima serie dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro