Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
we, se mi fa morire kakashi non lo leggo + naruto!!!
azz è una minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'attesa cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz è una minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'attesa cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sisi è una minaccia... lo vado a prendere a calci fino in giappone!!:diabloman:

nooooooo dai ragazzi Kakashi no!!

mi sa che Naruto porta male allora!! indirettamente sta facendo una strage

si,mentre kakashi viene pestato,si vede un intermezzo con naruto che sta sdraiato a fare 'n cazz*....se la poteva risparmiare,magari metterla a inizio cap.,quando la strage nn era ancora iniziata....

image03pitastey0.jpg

とりあえずダンゾウが部下と共に地下に潜る

danzou and gang go down into an underground bunker

理由は火影になるためらしい

it seems he wants to become hokage

場面は変わりカカシ達

back to kakashi

ペイン阿修羅を捨てて飛び立つ

chouji(?) throws off asura pein and jumps to his feet (not sure about this...jpn is weird)

チョウジ(父ちゃん……カカシせんせ………!)

chouji (dad....kakashi sensei.........!)

どうやら父ちゃんはチョウジを庇って死んでしまったみたい

it seems chouji's dad took a bullet for chouji and is dead.

カカシ「泣くのは………後だ!まだ……動けるなら綱手様に……ペインの能力を報告してくれ」

kakashi: save your tears....for later!....if you can still move then...go tell tsuande...pain's ability.

長時「僕……」

chouji: me....

カカシ「チョーザさんの犠牲を無駄にするな!」

kakashi: don't waste your father's sacrifice!

しつこい奴等だ

what an annoying bunch

阿修羅が生きてた(´;ω;`)

ashura is still alive (´;ω;`)

カカシ(くそ!)「走れ!」

kakashi: (shit!) RUUUN!!

チョウジ(父ちゃん;…………見ててくれ!)

chouji (dad;....this is for you)

走るチョウジ

chouji running

阿修羅チョウジ目掛け背中からミサイルを出す

ashura spies chouji and fires a missile from his back

カカシ(今のチャクラでは体全体は無理………それにもう一度使えばチャクラが無くなる)(確実 に…………死 ぬ!)

kakashi: (with my current chakra level the whole body is impossible...and if I use it again I'll have no chakra left) (I will without a doubt....die) [this is the picture page]

発車されるミサイル

the missile is fired

カカシ(だが今は生きてる者に情報を託すこと!それが最善の方法!)

kakashi: but I have to help the chouji to make a report! That's the most important thing.

背中まで迫るミサイル

missile hones in on the fat bastard

ズチイ(ミサイル消える音w)

zuuun (noise of missile vanishing)

ゼェゼエ

カカシ(ま……ここまでのようだよ…………オビト……リン)

Kakashi: (well...seems like that's it for me...Obito...Rin)

以上っす

that's it

Il padre di Chouji muore (pigliandosi il chiodo destinato a Kakashi? non lo dicono.. :Morris82: Kakashi si spompa completamente (utilizzando il Mangekyou per salvare Chouji (che stà correndo da Tsunade per riferirgli le vere capacità di Pain) ma puzza di fakè

ma puzza di fakè
No No, tutto confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle ultime parole di Kakashi m'è sembrato che anche Rin sia morta :unsisi:

PS: Si possono postare il manga e/o gli
spoiler in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

EDIT:

Letto, il prossimo cap ci sarà tra 2 settimane -_-

Kakashi!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!! :tragic::tragic:

Kakashi!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!! :tragic::tragic:
Tanto ora arriva uno di quei lumacomi a salvarlo :unsisi:...

Più che altro io vedo male Tsunade, che si stà sforzando troppo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma lo scorso capitolo era finito mostrando un chiodo che volava verso Kakashi. E' come se fosse stata saltata una scena ad inizio capitolo... o è un' impressione solo mia?

Boh a quanto ho capito io, il chiodo l'ha fatto sparì col suo Sharingan

Sì, ma lo scorso capitolo era finito mostrando un chiodo che volava verso Kakashi. E' come se fosse stata saltata una scena ad inizio capitolo... o è un' impressione solo mia?
In pratica non lo fanno vedere, ma dalle immagini mi è sembrato di capire che il padre di Chouji si sia preso il chiodo al posto di Kakashi...

Però rileggendo mi sembra che parli di usare
il mangekyou una seconda volta...

Edit: Nelle ultime tavole l' Asura Pain fa capire che Kakashi si è salvato con il mangekyou

In pratica non lo fanno vedere, ma dalle immagini mi è sembrato di capire che il padre di Chouji si sia preso il chiodo al posto di Kakashi... 

Però rileggendo mi sembra che parli di usare
il mangekyou una seconda volta...

Edit: Nelle ultime tavole l' Asura Pain fa capire che Kakashi si è salvato con il mangekyou

però che nel cap precedente si è vista chiaramente l'ombra di kakashi con le gocce di sangue che schizzano dalla sua testa... e la trapassano pure. bah.

cioè va bene fare colpi di scena, ma nn fare vedere prima una cosa che mostra chiaramente un fatto, e poi nel cap dopo stravolgerlo completamente. Praticamente l'ultima img del cap precedente nn ha alcun senso.

Cmq arriverà qualcuno a salvare kakashi.

ma qualcosa nn quadra

se kakashi ha fatto sparire il chiodo col ms a parte ke come dicevate l ultima immagine del capitolo precedente nn avrebbe senso ma poi come è morto il padre di choji?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Il chiodo è stato lanciato velocemente,può essere che non è riuscito a farlo scomparire completamente e alla fine è stato colpito lo stesso limitando i danni.

noooiaaa...

ma solo io mi sto annoiando da morire in questi ultimi capitoli?boh no so..ha perso molto mordente negli ultimi tempi naruto..

Kakashi non potrebbe aver creato un'illusione per far credere di essere stato colpito, invece non lo è stato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kakashi non potrebbe aver creato un'illusione per far credere di essere stato colpito, invece non lo è stato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
iamo in un fumetto..potrebbe essere stata qualsiasi cosa..ma se davvero kakashi è morto(in quel modo orribile poi) non lo sapremo mai:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro