L
Leonida78
we, se mi fa morire kakashi non lo leggo + naruto!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz è una minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwe, se mi fa morire kakashi non lo leggo + naruto!!!
sisi è una minaccia... lo vado a prendere a calci fino in giappone!!:diabloman:azz è una minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'attesa cresce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No No, tutto confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma puzza di fakè
Tanto ora arriva uno di quei lumacomi a salvarloKakashi!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!! :tragic::tragic:
In pratica non lo fanno vedere, ma dalle immagini mi è sembrato di capire che il padre di Chouji si sia preso il chiodo al posto di Kakashi...Sì, ma lo scorso capitolo era finito mostrando un chiodo che volava verso Kakashi. E' come se fosse stata saltata una scena ad inizio capitolo... o è un' impressione solo mia?
però che nel cap precedente si è vista chiaramente l'ombra di kakashi con le gocce di sangue che schizzano dalla sua testa... e la trapassano pure. bah.In pratica non lo fanno vedere, ma dalle immagini mi è sembrato di capire che il padre di Chouji si sia preso il chiodo al posto di Kakashi...
Però rileggendo mi sembra che parli di usare il mangekyou una seconda volta...
Edit: Nelle ultime tavole l' Asura Pain fa capire che Kakashi si è salvato con il mangekyou
iamo in un fumetto..potrebbe essere stata qualsiasi cosa..ma se davvero kakashi è morto(in quel modo orribile poi) non lo sapremo maiKakashi non potrebbe aver creato un'illusione per far credere di essere stato colpito, invece non lo è stato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif