Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
È uscito un ora fa a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi passi il link via MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga, ma secondo voi chi è Tobi? Secondo me è Orochimaru...

Ultima modifica da un moderatore:
Direi proprio di no... Ci sono una miriade di elementi che vanno contro questa ipotesi

Direi proprio di no... Ci sono una miriade di elementi che vanno contro questa ipotesi
Cioè?

Boh la mia è solo una sensazione... Non mi sono mai messo d'impegno nel cercare la soluzione, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cioè?
Boh la mia è solo una sensazione... Non mi sono mai messo d'impegno nel cercare la soluzione, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh la prima è che mentre Orociock usciva dal corpo di Sasuke contro Itachi, Tobi se ne stava a discutere con Naruto e co... Tobi stesso parlando con Kabuto o nello scontro con Danzo una o due volte si chiedeva come orochimaru avesse potuto scoprire molte cose...

Va beh,Madara e i 5 Kage dimenticati,così come gli altri edo-resuscitati (come Hizashi,Dan,Kimimaro ecc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif spero in sorprese,ma a sto punto sembra tanto l'apice della battaglia finale

Ecco un capitolo piacevole! Peccato solo che non si sappia niente dei Kage... Le tavole finali sono spettacolari *.*

Ci sta che i 5 kage siano morti. Fanno vedere cani e porci contenti che Naruto combatta, ma di loro neanche l ombra.

seeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

capitolo di transizione, chissa quando fara vedere la faccia di tobi
Credo prima della battaglia, quindi a breve. E nel momento in cui si vedrà il volto, scatterà un flashback di 2-3 capitoli.

Sasuke si avvicina :nfox:

Bel capitolo,privo di rivelazione ma carico di sentimenti :claudia:

Sasuke sempre perennemente incaxxato col mondo...Emo fino al midollo!!!

Uno che ha lo stesso scopo di Orochimaru,ovvero vuole ciularsi il corpo di Sasukino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah.Trovo ridicolo far riapparire gente mai cagata da secoli giusto per fargli dire quattro cagate.La scena ha avuto effetto ma evidenzia soprattutto la scellerata gestione dei personaggi.

Ok. Allora...in questo capitolo compare un personaggio alla fine, come nell'ultimo di Bleach.Tranne quello, NON SUCCEDE UNA CEPPA in nessuno dei due capitoli. E' normale che ritenga il capitolo di Naruto migliore di quello di Candeggina?

Sarebbe molto epico che madara avesse ucciso i Kage. Tobi è solo un fallisto, lo si capisce da questo capitolo, farà una fine orribile.

Tobi è solo un fallisto, lo si capisce da questo capitolo, farà una fine orribile.
Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasuke si avvicina :nfox:
Avi na vita ca s'avvicina, però ancora non è arrivato! Ma unni minchi* è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque capitolo mediocre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro