Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Avi na vita ca s'avvicina, però ancora non è arrivato! Ma unni minchi* è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque capitolo mediocre...
Vabbeh si vede che è lento a camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà chi incontrerà per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sasuke mi ricorda lui

Anakin.jpg

magari è fuori Konoha pronto ad uccidere donne e bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Kishimoto è un grande fan di Star Wars)

Ultima modifica da un moderatore:
mi dite in italiano come è stato tradotto il gioco di parole con il quale darui rischia di entrare nella giara di kinkaku e ginkaku dicendo la parola che ha usato di più nella sua vita?

è vero c'è anche Itachi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto,sembrerebbe che la battaglia finale sia finalmente arrivata.

Comunque si,c'è ancora Itachi in giro e non dimentichiamocci anche di Kabutomaru che io ho sempre repuato il cattivo finale fin dalla sua prima apparizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh si vede che è lento a camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà chi incontrerà per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Itachi :phraengo:.

Ecco cos'è successo in realtà a Sasuke in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pGWPx.jpg
LOL :rickds:

Uhm io comunque vorrei vederlo contro Kabuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) La 248 e la 249 sono due puntate divine

2) L'animazione è ad altissimi livelli

3) Ho pianto tutto il tempo

grazie Studio Pierrot

e naturalmente Kishimoto

Esattamente cosa ritraggono?
Ho visto la 248, e, sinceramente, grazie ai colori, ho capito cose che nei capitoli non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Parlano della Storia di Minato che combatte con Tobi e poi nella 249, se non sabglio, sigilla la volpe. I disegni son fantastici, soprattutto lo stile con cui hanno deciso di realizzare la volpe che distrugge il villaggio.

ma chi é quel tizio che appare alla fine del 573?

...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ah giusto...sasuke :rickds:

meglio tardi che mai

voglio vedere cosa si inventerà kishimoto per colmare quel dirupo di differenza in fatto di potenza che ha naruto ora

Ultima modifica:
ma chi é quel tizio che appare alla fine del 573? ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ah giusto...sasuke :rickds:

meglio tardi che mai

voglio vedere cosa si inventerà kishimoto per colmare quel dirupo di differenza in fatto di potenza che ha naruto ora
Io non penso ci sia molta differenza alla fine dei conti, Amaterasu e susanoo sono tecniche troppo potenti, basta ricordare cosa successe a bee quando venne colpito da amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png oltretutto naruto e la volpe non possono mantenere quella forma a lungo

mazza che capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso sia il capitolo più bello di tutta la "seconda serie", anche i disegni mi hanno impressionato e le scelte stilistiche delle ultime 3 pagine sono spettacolari.
Insieme a quello dove spunta Madara è uno dei miei preferiti :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro