Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
1) La 248 e la 249 sono due puntate divine2) L'animazione è ad altissimi livelli

3) Ho pianto tutto il tempo

grazie Studio Pierrot

e naturalmente Kishimoto
Verissimo, realizzate molto bene.

Mi chiedo che minchia gli è preso durante lo scontro con Pain, quello con i corpi super deformed...

Verissimo, realizzate molto bene.Mi chiedo che minchia gli è preso durante lo scontro con Pain, quello con i corpi super deformed...
Me lo chiedo anche io ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super capitolo...e finalmente Sasuke scende in guerra...

Io non penso ci sia molta differenza alla fine dei conti, Amaterasu e susanoo sono tecniche troppo potenti, basta ricordare cosa successe a bee quando venne colpito da amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png oltretutto naruto e la volpe non possono mantenere quella forma a lungo
Si, ma parliamo sempre di Kurama... Cioè, sarebbe ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Naruto in un minuto dovrebbe farlo fuori a Sasuke IMHO

Si, ma parliamo sempre di Kurama... Cioè, sarebbe ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Naruto in un minuto dovrebbe farlo fuori a Sasuke IMHO
Non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se non bastasse Sasuke ha lo sharingan eterno e quel mostro di Susano'o che abbiamo visto tempo fa.

Non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome se non bastasse Sasuke ha lo sharingan eterno e quel mostro di Susano'o che abbiamo visto tempo fa.
Ok ma... Naruto ha Kurama D:

Vista la puntata 249... Mamma mia, la track che parte quando Minato evoca il sigillo del diavolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ok ma... Naruto ha Kurama D:
Vista la puntata 249... Mamma mia, la track che parte quando Minato evoca il sigillo del diavolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
E sasuke ha quella sgravissima tecnica che è l'amaterasu xD

saranno sicuramente allo stesso livello, altrimenti che scontro sarebbe..

Non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome se non bastasse Sasuke ha lo sharingan eterno e quel mostro di Susano'o che abbiamo visto tempo fa.
Oltretutto mo può usarlo tutte le volte che vuole, senza preoccuparsi di accecarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto mo può usarlo tutte le volte che vuole, senza preoccuparsi di accecarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, senza contare che ancora non sappiamo quanto si forte adesso Susano'o.

Ma se sasuke si guarda allo specchio mentre usa l'amaterasu che succede? :morristend:

penso sia palese che Naruto è l'incarnazione o discendente del saggio che creò i kyubi
Naruto ha solo la volontà ed il corpo del saggio (come tutti i senju) ma gli mancano gli occhi ed il chakra che invece hanno gli uchiha... penso che al momento sia una versione potenziata del figlio senju del saggio :morristend: Comunque secondo me i biju hanno riconosciuto in naruto la volontà del saggio :unsisi:

_______

Secondo me Sasuke è un gradino sotto Naruto perchè deve ancora sviluppare il rinnegan (ammesso e non concesso che Naruto ora sia arrivato al massimo :unsisi:), ma imho lo sviluppa durante
lo scontro finale, in modo simile al combattimento della "valle della fine" nella prima serie, dove sblocca il livello successivo dello sharingan mentre sta perdendo :unsisi:

Già, senza contare che ancora non sappiamo quanto si forte adesso Susano'o.
Sarà na roba sgravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque Sasuke oltre alle tecniche dello sharigan bene o male ne conosce pure qualcuna di fuoco e di fulmine, che sono pur sempre un'arma in più

scusate, ma sono strano io o cosa ha di bello sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè a me ha datto la sensazione di capitolo fatto tanto per fare un +1 che non dice niente, quanto le vignete sprecate con flashback di inizio manga nei capitoli precedenti, scusatee le mie frecciate ma cosa ha di affascinante?

secondo me nessuno dei 2 ha un vero vantaggio sull'altro, in teoria con la spada di kusanagi (o quella che è) sasuke puo vincere con un solo colpo sigilando la volpe, anche se non la ha ereditata da itachi anche la freccia di amaterasu è letale sia per naruto che per volpe e la bijuu dama (che credo che sia la tecnica piu forte che possiede ora naruto) possa essere bloccat da susano sempre tutto in teoria e tutto da vedere ancora, anche se ho la sensazione che il tutto si risolva con un cambatimento pokemon (stavo per paragonarlo ad un combatimento stand, ma è meglio se lasciamo perdere)

penso sia palese che Naruto è l'incarnazione o discendente del saggio che creò i kyubi
lo detto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a proposito stavo pensando, so che mi ammazerete per questo, ma credo che naruto starebbe molto bene con il rinegan, se pensiamo che una delle tecniche basi di naruto è la moltiplicazione dei corpo, con ogni corpo che fa il caxxo che gli pare con il rinnegan e la diretta multischermo si potrebbero ottenere situazioni molto interessanti

ovviamente sa di fan made, ma non è una cosa che escluderei a priori

ps: e vero itachi, un altra incognita (sperando che non si sia perso come i 7)

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà na roba sgravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque Sasuke oltre alle tecniche dello sharigan bene o male ne conosce pure qualcuna di fuoco e di fulmine, che sono pur sempre un'arma in più
Per esempio il Kirin, ma per quello ci vuole una bella preparazione..

Per esempio il Kirin, ma per quello ci vuole una bella preparazione..
Naruto invece ha il rasengan planetario ( o quello che era) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro