Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ho visto i due episodi suggeriti da Nintendo Eucube, e devo dire che mi son piaciuti.

Quasi quasi droppo il manga e mi do all' anime. A parte la sigla SCANDALOSA, mi ha dato più di quanto mi dà il manga da tanto.

Ho visto le puntate più le due precedenti! Davvero belle! Io mica l'avevo notato che a Masked Man gli si scioglieva la mano dopo il rasengan di Minato xD (come non avevo notato che Jugo fosse tornato bambino dopo aver salvato Sasuke dalle ferite provocate da Bee).

Le vignette del manga sono mal gestite evidentemente... l'autore non riesce a dare il giusto spazio ai dettagli più significativi.

addirittura susanoo per una manciata di Zetsu bianchi? alla faccia...

---------- Post added at 12:24:06 ---------- Previous post was at 12:07:38 ----------

Ora che ci penso... c'è una stanza segreta di Orochimaru e Kabuto, che ha parte del serpeboy al suo interno, non ne è a conoscenza? mi sembra un po' na cavolata.

Chissà cosa aveva scoperto il vecchio biscione

addirittura susanoo per una manciata di Zetsu bianchi? alla faccia... 

---------- Post added at 12:24:06 ---------- Previous post was at 12:07:38 ----------

Ora che ci penso... c'è una stanza segreta di Orochimaru e Kabuto, che ha parte del serpeboy al suo interno, non ne è a conoscenza? mi sembra un po' na cavolata.

Chissà cosa aveva scoperto il vecchio biscione
Per me Kabuto lo sa, o lo sa eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto il nuovo capitolo, direi che è molto interessante;

anche io mi chido cosa abbia scoperto di cosi importante orochimaru da poter stravolgere addirittura la guerra:hmm:

Comunque a quanto sembra i prossimi capitoli potrebbero rivelarsi divertenti, Sasuke si sta dirigendo verso Naruto e Co. e finalmente si è rivisto Hitachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le puntate più le due precedenti! Davvero belle! Io mica l'avevo notato che a Masked Man gli si scioglieva la mano dopo il rasengan di Minato xD (come non avevo notato che Jugo fosse tornato bambino dopo aver salvato Sasuke dalle ferite provocate da Bee).Le vignette del manga sono mal gestite evidentemente... l'autore non riesce a dare il giusto spazio ai dettagli più significativi.
Io le avevo notate ai tempi,quindi non sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per Jugo che diventa bambino (oltre al viso con il tratto più giovanile),c'è pure Karin che lo dice due secondi dopo

Qualcuno di voi ha il capitolo 574? Io non riesco a trovarlo in rete...
5 post sopra il tuo.

Un intero capitolo dedicato a 3 dei personaggi che piu odio :bah!: almeno la parte di Sasuke era un minimo interessante

Capitolo carino, ma voglio di più..
Beh immagino che questo è un capitolo di preparazione, karin penso che possa fuggire, Sasuke ha ucciso lo zetsu "originale" :rickds: e si dirige dove tutti stanno andando, cioè da Naruto; quindi sono abbastaza speranzoso per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zetsu non fa na sega in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo avesse uno scopo più importante oltre al fatto di essere carne da macello...

Per me Kabuto lo sa, o lo sa eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto. E comunque capitolo carino, visto che ci ha dimostrato di non essersi dimenticato degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Molto interessante la parte riguardante il segreto di Orochimaru che potrebbe persino sconvolgere le sorti di questa guerra.

La mia tesi si rafforza sempre di più,se ne è a conoscenza anche Kabutomaru e sicuramente è così le probabilità che quest'ultimo sia il nemico più pericoloso nonchè il cattivo finale aumentano.

L'ho detto dall'inizio e continuerò sempre su questa linea d'onda.

Kishimoto ha sempre messo in evidenza Tobi anche se nasconde ancora la sua vera identità e il suo piano è ben chiaro,invece per quanto riguarda Kabuto non si conosco veramente le sue intenzioni ed è stato mostrato sempre poco.

Credevo che Itachi si sarebbe scontrato con Kabuto ma a quanto pare credo che non lo raggiungerà mai perchè verrà sconfitto da Sasuke molto probabilmente.

Insomma secondo me Kabuto sarà il vero nemico finale senza ombra di dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino il nuovo capitolo, un pò fesse le guardie a lasciare oggetti personali ad un prigioniero e la stanza segreta di Oro trovata per "caso" mi sembra molto forzata, una stanza contenente segreti che possono cambiare la guerra in corso e viene trovata in quel modo proprio durante la guerra? Ma che caso guarda, sa molto di deus ex machina.

Il susanoo era un pò esagerato per un gruppetto di Zetsu, ma a kishi serviva carne da macello per dimostrare la forza di Sasuke senza violare la promessa, che pare voglia mantenere, non pensavo che Sasuke ne avrebbe tenuto realmente conto. Quindi il ragazzo sta veramente andando da Naruto, Itachi permettendo, vedremo....

Zetsu non fa na sega in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo avesse uno scopo più importante oltre al fatto di essere carne da macello...
quello bianco,quello nero è ancora un incognita

Ragazzi una domanda. Prima leggevo i capitoli su mangastream e le ultime due o tre pagine di ogni capitolo contenevano solo disegni colorati che a me, personalmente, piacevano molto e che io scaricavo. Ora, qualcuno di voi sa indicarmi un sito dove, oltre a leggere i capitoli ogni mercoledì, si possono scaricare questi disegni? Perchè ho provato su mangareader ma alla fine di ogni capitolo non ci sono quei disegni. Spero di essermi spiegato ;p

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda. Prima leggevo i capitoli su mangastream e le ultime due o tre pagine di ogni capitolo contenevano solo disegni colorati che a me, personalmente, piacevano molto e che io scaricavo. Ora, qualcuno di voi sa indicarmi un sito, oltre a leggere i capitoli ogni mercoledì, si possono scaricare questi disegni? Perchè ho provato su mangareader ma alla fine di ogni capitolo non ci sono quei disegni. Spero di essermi spiegato ;p
stanno tutti su deviantart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro