- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
Ah vero, questo particolare me l'ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah vero, questo particolare me l'ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Per me Kabuto lo sa, o lo sa eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaddirittura susanoo per una manciata di Zetsu bianchi? alla faccia...
---------- Post added at 12:24:06 ---------- Previous post was at 12:07:38 ----------
Ora che ci penso... c'è una stanza segreta di Orochimaru e Kabuto, che ha parte del serpeboy al suo interno, non ne è a conoscenza? mi sembra un po' na cavolata.
Chissà cosa aveva scoperto il vecchio biscione
Io le avevo notate ai tempi,quindi non sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per Jugo che diventa bambino (oltre al viso con il tratto più giovanile),c'è pure Karin che lo dice due secondi dopoHo visto le puntate più le due precedenti! Davvero belle! Io mica l'avevo notato che a Masked Man gli si scioglieva la mano dopo il rasengan di Minato xD (come non avevo notato che Jugo fosse tornato bambino dopo aver salvato Sasuke dalle ferite provocate da Bee).Le vignette del manga sono mal gestite evidentemente... l'autore non riesce a dare il giusto spazio ai dettagli più significativi.
5 post sopra il tuo.Qualcuno di voi ha il capitolo 574? Io non riesco a trovarlo in rete...
Beh immagino che questo è un capitolo di preparazione, karin penso che possa fuggire, Sasuke ha ucciso lo zetsu "originale"Capitolo carino, ma voglio di più..
Appunto. E comunque capitolo carino, visto che ci ha dimostrato di non essersi dimenticato degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Per me Kabuto lo sa, o lo sa eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello bianco,quello nero è ancora un incognitaZetsu non fa na sega in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo avesse uno scopo più importante oltre al fatto di essere carne da macello...
stanno tutti su deviantartRagazzi una domanda. Prima leggevo i capitoli su mangastream e le ultime due o tre pagine di ogni capitolo contenevano solo disegni colorati che a me, personalmente, piacevano molto e che io scaricavo. Ora, qualcuno di voi sa indicarmi un sito, oltre a leggere i capitoli ogni mercoledì, si possono scaricare questi disegni? Perchè ho provato su mangareader ma alla fine di ogni capitolo non ci sono quei disegni. Spero di essermi spiegato ;p