I
IenaK
Sicuramente kakashi non muore :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non è accaduto ciò!Lo avevo detto che col magkyou avrebbe fatto sparire il chiodoRagà vi devo rivelare una cosa....sono il figlio di kishimoto:frengo:
Come no che se viene detto nell'ultimo capitolo:mellow:Ma infatti non è accaduto ciò!
Che io ricordi il cap inizia con Kakashi distrutto a terra e il padre di Chouji morto (cosa l' ha colpito se Kakashi ha usato il MG?!?!?)Come no che se viene detto nell'ultimo capitolo:mellow:
Vedi che usare il mangekyou sharingan per kakashi equivale a essere colpito, infatti gli basta usarlo una volta per rimanere sfinito, non a caso alla seconda volta rischia di morireChe io ricordi il cap inizia con Kakashi distrutto a terra e il padre di Chouji morto (cosa l' ha colpito se Kakashi ha usato il MG?!?!?)
Ok, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se come continui a ripetere, Kakashi ha usato il Mg per far sparire il chiodo... COSA ha colpito il padre di Chouji nel brevissimo intervallo tra gli ultimi due capitoli?!?!?Vedi che usare il mangekyou sharingan per kakashi equivale a essere colpito, infatti gli basta usarlo una volta per rimanere sfinito, non a caso alla seconda volta rischia di morire![]()
Ok, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se come continui a ripetere, Kakashi ha usato il Mg per far sparire il chiodo... COSA ha colpito il padre di Chouji nel brevissimo intervallo tra gli ultimi due capitoli?!?!?
Sono sezioni come queste che mi fanno preferire di gran lunga l' anime al manga...
Più che altro mi sembra che la scena manchi non al cap 424 ma al 423 dopo l' apparizione di Naruto. Non si capisce ne come mai Kakashi sia tra le macerie, ne Choza e Chouji KO. Può darsi che Choza si sia sacrificato per salvare Choji proprio in quegli attimi... Ed il profilo nell' ultima tavola del 423 potrebbe mostrare Kakashi che usa il mangekyou, e non il momento in cui viene colpito.
Anche perchè Kakashi fa riferimento ad un precedente mangekyou, come anche l' Asura Pain. In più Choji parla del sacrificio del padre per salvare lui, non Kakashi. Anzi è stupito del fatto che Kakashi sia ancora vivo, ed anche Kakashi non ringrazia nessuno, ma fa il misterioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai benissimo che non accadrà maiNon si capisce nulla però sembrerebbe che kakashi ci lasci!
Ma non credo proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si capisce nulla però sembrerebbe che kakashi ci lasci!
Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si capisce + nulla, so solo che come al solito naruto ca**eggia mentre gli altri muoiono!!diciamo che arriva sempre con quel 15min di ritardo
![]()
Secondo me invece si sta riprendendo alla grande, si vede che è proprio questione di opinioni.Non so a voi, ma per la prima volta sento che questo manga sta scadendo. Molti lo pensano già dall' inizio dello "Shippuden", ma per me è la prima volta che provo tale sensazione. Un vero peccato! :(
quotissimo!!Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI fallimenti di Naruto sono innumerevoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non riesce a riportare al villaggio Sasuke,non riesce a salvare Gaara,non riesce a diventare chuunin,non riesce 3 anni più tardi a convincere sasuke a tornare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà quali altre sorprese ci riserverà...
Spero che si riprenda a parlare al più presto dell'ottocode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottocode forever :rock: