Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Lo avevo detto che col magkyou avrebbe fatto sparire il chiodo:ahsisi:

Ragà vi devo rivelare una cosa....sono il figlio di kishimoto:frengo:

Come no che se viene detto nell'ultimo capitolo:mellow:
Che io ricordi il cap inizia con Kakashi distrutto a terra e il padre di Chouji morto (cosa l' ha colpito se Kakashi ha usato il MG?!?!?)

Che io ricordi il cap inizia con Kakashi distrutto a terra e il padre di Chouji morto (cosa l' ha colpito se Kakashi ha usato il MG?!?!?)
Vedi che usare il mangekyou sharingan per kakashi equivale a essere colpito, infatti gli basta usarlo una volta per rimanere sfinito, non a caso alla seconda volta rischia di morire:ahsisi:

Vedi che usare il mangekyou sharingan per kakashi equivale a essere colpito, infatti gli basta usarlo una volta per rimanere sfinito, non a caso alla seconda volta rischia di morire:ahsisi:
Ok, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se come continui a ripetere, Kakashi ha usato il Mg per far sparire il chiodo... COSA ha colpito il padre di Chouji nel brevissimo intervallo tra gli ultimi due capitoli?!?!?

Ok, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... se come continui a ripetere, Kakashi ha usato il Mg per far sparire il chiodo... COSA ha colpito il padre di Chouji nel brevissimo intervallo tra gli ultimi due capitoli?!?!?

Più che altro mi sembra che la scena manchi non al cap 424 ma al 423 dopo l' apparizione di Naruto. Non si capisce ne come mai Kakashi sia tra le macerie, ne Choza e Chouji KO. Può darsi che Choza si sia sacrificato per salvare Choji proprio in quegli attimi... Ed il profilo nell' ultima tavola del 423 potrebbe mostrare Kakashi che usa il mangekyou, e non il momento in cui viene colpito.

Anche perchè Kakashi fa riferimento ad un precedente mangekyou, come anche l' Asura Pain. In più Choji parla del sacrificio del padre per salvare lui, non Kakashi. Anzi è stupito del fatto che Kakashi sia ancora vivo, ed anche Kakashi non ringrazia nessuno, ma fa il misterioso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro mi sembra che la scena manchi non al cap 424 ma al 423 dopo l' apparizione di Naruto. Non si capisce ne come mai Kakashi sia tra le macerie, ne Choza e Chouji KO. Può darsi che Choza si sia sacrificato per salvare Choji proprio in quegli attimi... Ed il profilo nell' ultima tavola del 423 potrebbe mostrare Kakashi che usa il mangekyou, e non il momento in cui viene colpito.

Anche perchè Kakashi fa riferimento ad un precedente mangekyou, come anche l' Asura Pain. In più Choji parla del sacrificio del padre per salvare lui, non Kakashi. Anzi è stupito del fatto che Kakashi sia ancora vivo, ed anche Kakashi non ringrazia nessuno, ma fa il misterioso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sezioni come queste che mi fanno preferire di gran lunga l' anime al manga...

Va be ma l'avrà fatto per creare una specie di suspance... verrà spiegata in un cap seguente quella parte che è stata saltata....

Non si capisce nulla però sembrerebbe che kakashi ci lasci!
Sai benissimo che non accadrà mai:asd:

Io sono sicuro che si saprà qualcosa di piu su rin o obito nei prossimi capitoli:sisi:

Non si capisce nulla però sembrerebbe che kakashi ci lasci!
Ma non credo proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto guardatevi le ultime tre-quattro puntate uscite in Jap. La morte di Asuma e il suo funerale sono trattae molto bene... forse anche meglio del manga.

non si capisce + nulla, so solo che come al solito naruto ca**eggia mentre gli altri muoiono:asd:!!

diciamo che arriva sempre con quel 15min di ritardo:asd:

non si capisce + nulla, so solo che come al solito naruto ca**eggia mentre gli altri muoiono:asd:!!diciamo che arriva sempre con quel 15min di ritardo:asd:
Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I fallimenti di Naruto sono innumerevoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesce a riportare al villaggio Sasuke,non riesce a salvare Gaara,non riesce a diventare chuunin,non riesce 3 anni più tardi a convincere sasuke a tornare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà quali altre sorprese ci riserverà...

Spero che si riprenda a parlare al più presto dell'ottocode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottocode forever :rock:

Non so a voi, ma per la prima volta sento che questo manga sta scadendo. Molti lo pensano già dall' inizio dello "Shippuden", ma per me è la prima volta che provo tale sensazione. Un vero peccato! :(

Non so a voi, ma per la prima volta sento che questo manga sta scadendo. Molti lo pensano già dall' inizio dello "Shippuden", ma per me è la prima volta che provo tale sensazione. Un vero peccato! :(
Secondo me invece si sta riprendendo alla grande, si vede che è proprio questione di opinioni.

Io trovo che la prima serie sia molto "shonen", il che non vuol dire bambinesca, ma riprende in modo esagerato troppi stilemi e archetipi che questo genere propone da anni; Tornei, prove, lotte, allenamenti, li rielabora, questo è vero, non sono fine a se stessi, ma la vera maturità artistica IMHO è raggiunta da questo Shippuuden che come non mai divide le masse.

La prima serie ha il grande e penso irripetibile pregio di tenere i rapporti di forza ben saldi al terreno, il racconto segue quella fascia di protagonisti adolescenti, ma si sente chiaramente che sono solo parte integrante di qualcosa di molto piu grande, che la differenza tra loro e i loro maestri piu esperti è cosi marcata che il paragone sembra improponibile.

Questo viene a mancare nella seconda serie, questo è vero, ma è innegabile che la vera trama di Naruto sia questa, e che la ricerca di Tsunade o l'esame dei chuunin erano solo dei palliativi per inspessire il filo conduttore che porta a cio che stiamo seguendo ora. Naruto è questo, non la prima serie.

Ciononostante, capisco anche la delusione di alcuni di voi, perchè non tutto è stato effettivamente presentato per il meglio o come avrebbe meritato -_-

Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI fallimenti di Naruto sono innumerevoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesce a riportare al villaggio Sasuke,non riesce a salvare Gaara,non riesce a diventare chuunin,non riesce 3 anni più tardi a convincere sasuke a tornare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà quali altre sorprese ci riserverà...

Spero che si riprenda a parlare al più presto dell'ottocode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottocode forever
:rock:
quotissimo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro