Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ora chissà quante cose si è inventato Tobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma allora Tobi come faceva a conoscere tutte queste cose ?

Secondo mme avete ragione voi,Tobi è molto legato a Madara in qualche modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi che, parlando in modo teorico, qualcosa abbia ucciso madara e ha deciso, prima che ciò accadesse, di.. Dare la missione a un tizio chiamato tobi? di creare dal nulla grazie a izanagi tobi che avrebbe controllato con un jutsu tipo quello di shisui facendosi impersonare? Di trasferire il suo spirito dentro un corpo fittizio stile orocimaru? al fine comunque di far tornare in vita il vero madara o il suo corpo. Infatti madara quando esce dalla bara inizialmente pensa di essere stato resuscitato, poi scopra solo che è la tecnica di kabuto.

Troppe cose poco chiare ci sono, ma io sono ancroa convinto che tobi sia madara o un qualcosa che è controllata da lui in tutto e per tutto
Quoto in toto, penso anch'io sia andata molto probabilmente in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplice madara conosceva nagato probabilmente quando era un bimbo ti ricordo che tobi dice che uchiha madara ha donato il rinnegan a nagato, probabilmente il vero madara si aspettava di venire resuscitato da nagato perche aveva un piano, ma naruto e kabuto l'hanno evitato.... naruto facendo diventare nagato buono e kabuto resuscitandolo con l'edo tensei,probabilmente tobi era parte di questo piano,il prossimo capitolo spero che madara parli chiaro perche dopo molto tempo sono curioso
Non poteva conoscerlo da bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nagato era bambino quando è stato trovato da Jiraiya all epoca del 3° Hokage, Madara ha combattuto contro il Primo come minimo 50 anni prima

Quoto in toto, penso anch'io sia andata molto probabilmente in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non poteva conoscerlo da bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nagato era bambino quando è stato trovato da Jiraiya all epoca del 3° Hokage, Madara ha combattuto contro il Primo come minimo 50 anni prima
grazie ma lo so, non centra niente, madara non è morto contro il primo ma quasi sicuramente molti ma molti anni dopo, era il vero madara a controllare il quarto mizukage e probabilmente era il vero madara a parlare con itachi prima dello sterminio dato che era alto robusto e con i capelli lunghi al contrario di tobi,cio significa che madara era vivo e vegeto ed avrà sicuramente avuto a che fare con uno come nagato

Ultima modifica:
Non sapevo che ci fossero filler persino in Shippuiden @_@Bene , non lo vedrò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda Magna, non so cosa sia peggio... Naruto Shippuden o Sailor Moon!

Non lo guarderò mai neppure io, vado avanti con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda Magna, non so cosa sia peggio... Naruto Shippuden o Sailor Moon!Non lo guarderò mai neppure io, vado avanti con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già naruto ( secondo me ) non sta andando avanti per niente bene ,..

Se poi ci mettono pure i filler nell'anime allora mi diventa sul serio una serie di serie D :bah!:

Comunque pure io andrò avanti col manga e bon

Ultima modifica da un moderatore:
Già naruto ( secondo me ) non sta andando avanti per niente bene ,.. Se poi ci mettono pure i filler nell'anime allora mi diventa sul serio una serie di serie D :bah!:

Comunque pure io andrò avanti col manga e bon
anch eperchè io stò seguendo l'edizione italiana e devo dire che ora il manga sta procedendo veramente lento, se non fosse stato per il penultimo volume non avrei continuato con sta seri, se nella parte animata mi ci mettono pure sti filler azz... la storia non procede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto per questo che li fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito che devono prendere tempo per far uscire i capitoli nuovi però sta roba è oscena... meglio stessero fermi per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito che devono prendere tempo per far uscire i capitoli nuovi però sta roba è oscena... meglio stessero fermi per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per perderci dei quattrini sia nei DVD che vendono sia nell'indice di ascolto ??

naaaaaa , mandiamo in onda tanti più filler che si può !! tanto ai ragazzini va bene tutto purchè compaia naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:bah!: Non saprei manco a chi dare la colpa per sta cosa ...

la domanda che mi pongo è....la volpe dice all'inizio dello shippuden che sasuke ha gli occhi temibili quanto quelli di madara....quindi lo scambio tobi-madara deve essere avvenuto dopo che la volpe ha colpito il villaggio....ergo tobi non può essere obito che all'epoca era un bimbo e il quarto era ancora vivo e vegeto

o sbaglio?

Io non riesco a capire una cosa,Tobi come fa a conoscere tutta la storia degli Uchiha e tutte levicende legate al Clan ?

Poi conosce anche un sacco di cose che riguardano il passato,conosce anche i dettagli dello scontro tra Madara e il Primo Hokage,quindi le ipotesi da fare sono due,la prima è che questo Tobi abbia molti anni oppure che qualcuno gli abbia raccontato tutto questo,ma sinceramente le scarterei entrambe ripensandocci.

Ora che Madara è stato riportato in vita sappiamo che dietro la maschera di Tobi si nasconde qualcun'altro,ma chi ?

Sicuramente quest'ultimo avrà sicuramente qualche collegamento con Madara ma come fa a possedere lo sharingan ?

Tutti gli Uchiha sono morti apparte Sasuke quindi chi mai potrebbe essere ?

COSA!MA CI STATE PRENDENDO PER IL ****! (cit)

Cacchio che colpo di scena, ma chi ***** è tobi allora?Al 10111 % è un clone di madara oppure il fratello, a obito levatevelo dalla testa

da wikipedia:

Nel mondo di Naruto è una figura mitica, la cui esistenza passata è considerata da alcuni solo una leggenda: si dice venga inviato dall'empireo quando il mondo degenera, in qualità di divinità creatrice o distruttrice

beh se si legge la definizione quasi si può pensare sia lui, solo così si spiegano gli enormi poteri che ha

teoria velocissima: madara ha combattuto in passato contro muu, ha memorizzato con lo sharingan la tecnica di sdoppiamento e prima di morire si è sdoppiato, la parte rimasta è tobi

teoria velocissima: madara ha combattuto in passato contro muu, ha memorizzato con lo sharingan la tecnica di sdoppiamento e prima di morire si è sdoppiato, la parte rimasta è tobi
non regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif muu parla chiaramente come l'evocatore di madara sia kabuto (facendogli i complimenti per l'asso nella manica) muu e solo il mezzo per evocarlo, si è vista la stessa situazione con zabusa quando evoco i restanti shichibukai

a proposito

i%207%20spadaccini%20della%20nebbia1.jpg
creaiamo qualcosa di interessante a inizio manga per poi non sviluparlo per niente e buttarne 3 nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

muu parla chiaramente come l'evocatore di madara sia kabuto (facendogli i complimenti per l'asso nella manica) muu e solo il mezzo per evocarlo, si è vista la stessa situazione con zabusa quando evoco i restanti shichibukai a proposito

i%207%20spadaccini%20della%20nebbia1.jpg
creaiamo qualcosa di interessante a inizio manga per poi non sviluparlo per niente e buttarne 3 nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendevo che madara avesse combattuto muu quando entrambi erano vivi e da lui avesse appreso lo sdoppiamento

Teoria interessante, potrebbe essere il motivo per cui Tobi desidera "tornare completo". Ma se i due corpi sono virtualmente identici e metà di un intero, perché Tobi é fatto con le cellule di Zetsu bianco? Per poter aumentare la sua longevità in attesa di ritornare completo?

Teoria interessante, potrebbe essere il motivo per cui Tobi desidera "tornare completo". Ma se i due corpi sono virtualmente identici e metà di un intero, perché Tobi é fatto con le cellule di Zetsu bianco? Per poter aumentare la sua longevità in attesa di ritornare completo?
Ma dove si vede che Tobi è fatto di cellule di Zetsu bianco??? Ti riferisci a quando si stacca il braccio nello scontro con quella guardia di Danzo? Non si capisce molto bene quella scena, anche perché nei numeri dopo il braccio ce l'ha ancora o.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro