- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
E l'ha fatta altre volte? :morristend:.ma quale? quella che fa Naruto alla fine? E' una tecnica del Kawazu Kumite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E l'ha fatta altre volte? :morristend:.ma quale? quella che fa Naruto alla fine? E' una tecnica del Kawazu Kumite
no,ma è un semplice schianto fatto con la mano,nulla di così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE l'ha fatta altre volte? :morristend:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il tratto si capisce che non è di Kishimoto,soprattutto guardando i due NarutoSicuri che sia fake quella cover?! Sarebbe una delle più riuscite. Soprattutto a livello cromatico.
Vabbè, fottesega, anzi che non ha fatto il rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.no,ma è un semplice schianto fatto con la mano,nulla di così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il tratto si capisce che non è di Kishimoto,soprattutto guardando i due Naruto
Ma lascia proprio perdere questa serie... ormai è peggio di uno shonen di serie Z//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho fatto l abitudine ormai vedo qualche episodio ogni 6 mesi se va bene e poi possono pure sembrare tanti 4 mesi ma alla fine sono solo 16 puntate....dovrei iniziare a darmi al manga...
Che brutta la copertina :morristend:Disponibile in edicola-fumetteria :
Naruto 56
![]()
dalla faccia,anche naruto non sembra interessato ai recenti sviluppi del mangaChe brutta la copertina :morristend:
dalla faccia,anche naruto non sembra interessato ai recenti sviluppi del manga
Balleee xD una delle poche cose che mi piace di Naruto sono proprio le copertine ! La prossima , quella del numero 57 è qualcosa di fantastico come molte delle precedenti ... poi va bà , da mio manga preferito 3-4 anni fa ora è sceso direi , un bel pò nella mia classifica xDChe brutta la copertina :morristend:
Alcune si che sono belle, però dai, la 56 è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto la faccia da idiota che ha Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBalleee xD una delle poche cose che mi piace di Naruto sono proprio le copertine ! La prossima , quella del numero 57 è qualcosa di fantastico come molte delle precedenti ... poi va bà , da mio manga preferito 3-4 anni fa ora è sceso direi , un bel pò nella mia classifica xD
guardata,sicuramente è migliore della 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai un occhiata su google immagini xD la cover del 57 è veramente stupenda come anche parecchie passate. Ma cmq quella del 56 non è cosi brutta !! almeno myazaki si sforza di farle un pò elaborate le cover ! il mio manga preferito , bleach, ha cover di ***** a confronto xD
XD su questo concordoguardata,sicuramente è migliore della 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif