Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E l'ha fatta altre volte? :morristend:.
no,ma è un semplice schianto fatto con la mano,nulla di così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuri che sia fake quella cover?! Sarebbe una delle più riuscite. Soprattutto a livello cromatico.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il tratto si capisce che non è di Kishimoto,soprattutto guardando i due Naruto

no,ma è un semplice schianto fatto con la mano,nulla di così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il tratto si capisce che non è di Kishimoto,soprattutto guardando i due Naruto
Vabbè, fottesega, anzi che non ha fatto il rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Disponibile in edicola-fumetteria :

Naruto 56

Naruto56.jpg

Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, lotta assieme agli amici per preservare la pace contro spietati ninja disertori pronti a tutto pur di soddisfare la brama di potere. Intanto Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati. Convincerà Sasuke ad abbandonare i suoi sanguinosi propositi?

Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho fatto l abitudine ormai vedo qualche episodio ogni 6 mesi se va bene e poi possono pure sembrare tanti 4 mesi ma alla fine sono solo 16 puntate....dovrei iniziare a darmi al manga...
Ma lascia proprio perdere questa serie... ormai è peggio di uno shonen di serie Z -_-

dalla faccia,anche naruto non sembra interessato ai recenti sviluppi del manga
:rickds: mi sà anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta la copertina :morristend:
Balleee xD una delle poche cose che mi piace di Naruto sono proprio le copertine ! La prossima , quella del numero 57 è qualcosa di fantastico come molte delle precedenti ... poi va bà , da mio manga preferito 3-4 anni fa ora è sceso direi , un bel pò nella mia classifica xD

Balleee xD una delle poche cose che mi piace di Naruto sono proprio le copertine ! La prossima , quella del numero 57 è qualcosa di fantastico come molte delle precedenti ... poi va bà , da mio manga preferito 3-4 anni fa ora è sceso direi , un bel pò nella mia classifica xD
Alcune si che sono belle, però dai, la 56 è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto la faccia da idiota che ha Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del 57 non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dai un occhiata su google immagini xD la cover del 57 è veramente stupenda come anche parecchie passate. Ma cmq quella del 56 non è cosi brutta !! almeno myazaki si sforza di farle un pò elaborate le cover ! il mio manga preferito , bleach, ha cover di ***** a confronto xD

Dai un occhiata su google immagini xD la cover del 57 è veramente stupenda come anche parecchie passate. Ma cmq quella del 56 non è cosi brutta !! almeno myazaki si sforza di farle un pò elaborate le cover ! il mio manga preferito , bleach, ha cover di ***** a confronto xD
guardata,sicuramente è migliore della 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto ora il 570...

Per quanto non ami il buonismo che Kishimoto fa sbrodolare fuori da tanti dei suoi personaggi devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto parecchio: Naruto si è consacrato il ruolo di "Amico delle Bestie" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ha finalmente raggiunto quell'obiettivo che suo padre aveva tanto sperato per lui.

Ora vediamo come si evolve la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo so,non mi ha sconfinferato come sia andata avanti il discorso con la volpe..non c'era un minimo di dramma,di attriuto,erano tipo due bambini che han litigato epr una caramella e ora fanno pace facendo finta di no...boh non so,mi apsettavo di più per il momento in cui kyuubi (pardon,kurama,che poi vuol dire la stessa cosa mi pare...) e naruto avessero stretto alleanza.

però sono finalmente curioso di vedere una volpe a piena potenza cosa sa fare,visto tutto l'hype procuratogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro