Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh da come si stanno mettendo le cose la fine sembra relativamente vicina. Pensa a One piece piuttosto... Un altra decina di anniconsiderando che ancora non è perfetto. ma ormai sono 10 anni che va avanti il manga giusto? quando finirà?
fortuna che ho smesso di collezionare il manga al numero 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh da come si stanno mettendo le cose la fine sembra relativamente vicina. Pensa a One piece piuttosto... Un altra decina di anni
Che liberasse la volpe sì, che facesse sbrillucciacare un nuovo aspetto (insensato) no. Bee libera il suo demone pur senza farsi apparire mantelli e/o segni degli Apache sul viso. Perchè?beh ma era evidente che naruto alla fine sarebbe arrivato a questa trasformazione, quindi imho non è proprio un difetto.
Perchè naruto ha Kurama che è il più forte dei cercoteri, o almeno credo sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe liberasse la volpe sì, che facesse sbrillucciacare un nuovo aspetto (insensato) no. Bee libera il suo demone pur senza farsi apparire mantelli e/o segni degli Apache sul viso. Perchè?
Ho capito. Quindi un quantitativo maggiore (perchè è solo questo che distingue Kurama dagli altri 8) di chakra provoca una necessaria apprizione di mantello e righe sul volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè naruto ha Kurama che è il più forte dei cercoteri, o almeno credo sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può essereHo capito. Quindi un quantitativo maggiore (perchè è solo questo che distingue Kurama dagli altri 8) di chakra provoca una necessaria apprizione di mantello e righe sul volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora è tutto chiaro: trasformazione che ci stava tutta.
Modalità fan di Naruto on: Xke ha i sigilli uber-fighi fatti dalla mammina, e xke la volpe è fortixima!!!Modalità seria on: Perché è il protagonista e quindi deve distinguersi dalla massa!Che liberasse la volpe sì, che facesse sbrillucciacare un nuovo aspetto (insensato) no. Bee libera il suo demone pur senza farsi apparire mantelli e/o segni degli Apache sul viso. Perchè?
è il tipo di sigillo diverso,mi pare fosse una tecnica UzumakiChe liberasse la volpe sì, che facesse sbrillucciacare un nuovo aspetto (insensato) no. Bee libera il suo demone pur senza farsi apparire mantelli e/o segni degli Apache sul viso. Perchè?
In Naruto (e in tutti gli shonen) se non hai il soprabito lungo non sei nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non riesco a spiegarmi come gli sia cresciuto quel mantello,bho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è già prenotato dal pupillo di Kishi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra gli manca il Rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ha fatto 30, perchè non fare 31 ormai.quello è già prenotato dal pupillo di Kishi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sarebbe una porcata immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ha fatto 30, perchè non fare 31 ormai.
e questo post me ne ricorda uno di tanti tanti mesi faPerchè sarebbe una porcata immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sarebbe la prima volta ? :reggie:Perchè sarebbe una porcata immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
dovrebbe fare colazione ogni giorno con cellule Senju :sasa:Sarebbe la prima volta ? :reggie:Io non credo sia così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif