Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
beh ma era evidente che naruto alla fine sarebbe arrivato a questa trasformazione, quindi imho non è proprio un difetto.

Ultima modifica da un moderatore:
considerando che ancora non è perfetto. ma ormai sono 10 anni che va avanti il manga giusto? quando finirà?

considerando che ancora non è perfetto. ma ormai sono 10 anni che va avanti il manga giusto? quando finirà?
Beh da come si stanno mettendo le cose la fine sembra relativamente vicina. Pensa a One piece piuttosto... Un altra decina di anni

Beh da come si stanno mettendo le cose la fine sembra relativamente vicina. Pensa a One piece piuttosto... Un altra decina di anni
fortuna che ho smesso di collezionare il manga al numero 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh ma era evidente che naruto alla fine sarebbe arrivato a questa trasformazione, quindi imho non è proprio un difetto.
Che liberasse la volpe sì, che facesse sbrillucciacare un nuovo aspetto (insensato) no. Bee libera il suo demone pur senza farsi apparire mantelli e/o segni degli Apache sul viso. Perchè?

Che liberasse la volpe sì, che facesse sbrillucciacare un nuovo aspetto (insensato) no. Bee libera il suo demone pur senza farsi apparire mantelli e/o segni degli Apache sul viso. Perchè?
Perchè naruto ha Kurama che è il più forte dei cercoteri, o almeno credo sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè naruto ha Kurama che è il più forte dei cercoteri, o almeno credo sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito. Quindi un quantitativo maggiore (perchè è solo questo che distingue Kurama dagli altri 8) di chakra provoca una necessaria apprizione di mantello e righe sul volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora è tutto chiaro: trasformazione che ci stava tutta.

Ultima modifica:
Ho capito. Quindi un quantitativo maggiore (perchè è solo questo che distingue Kurama dagli altri 8) di chakra provoca una necessaria apprizione di mantello e righe sul volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora è tutto chiaro: trasformazione che ci stava tutta.
Può essere :rickds:

Non dimentichiamoci che naruto è il protagonista.

Comunque boh, calcolando che quando la volpe era imprigionata e poteva dare poco chakra a naruto faceva quell'effetto ... come dire, da super sayan, ora che è libera di dare tutto il chakra che vuole penso che una qualche differenza doveva farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno dura solo qualche minuto visto che i 2 non sono abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modalità fan di Naruto on: Xke ha i sigilli uber-fighi fatti dalla mammina, e xke la volpe è fortixima!!!Modalità seria on: Perché è il protagonista e quindi deve distinguersi dalla massa!

è il tipo di sigillo diverso,mi pare fosse una tecnica Uzumaki

e perchè è il protagonista

Be dai almeno dura 5 minuti e non è illimitata, comunque anche io avrei preferito una cosa sobria come Bee, ma in ogni caso è molto bella da vedere come trasformazione...più che altro sembra l'eremita delle 6 vie così, sarebbe stata iù opportuna nel caso avesse ottenuto il chakra di tutte e 9 i bijuu...

Io non riesco a spiegarmi come gli sia cresciuto quel mantello,bho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco a spiegarmi come gli sia cresciuto quel mantello,bho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Naruto (e in tutti gli shonen) se non hai il soprabito lungo non sei nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè sarebbe una porcata immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
e questo post me ne ricorda uno di tanti tanti mesi fa

"non credo che la volpe da sempre riconosciuta come il male impersonificato faccia amicizia con naruto e combatano insieme, sarebbe una porcata immonda"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè sarebbe una porcata immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sarebbe la prima volta ? :reggie:

Io non credo sia così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe la prima volta ? :reggie:Io non credo sia così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dovrebbe fare colazione ogni giorno con cellule Senju :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro