- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,164
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COSA? leggo tutto su mangastream io!Mangastream non potrà più consegnare le scan di Naruto.
Mangareader per ora... oppure Mangaspoiler...Visto che io usavo mangastream, sapreste indicarmi un altro sito simile?
infati ho messo in teoria, perche tutto e relativoQuello spadino? Ti ricordo la velocità che ha raggiunto Naruto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
si ma era per sottolineare come non si puo dare un vantaggio netto ad uno piuttosto che ad un altro, una tecnica stacazzuta di uno puo essere soppressa da quella dell'altro, se la giocano non è che come uno tira fuori il bankai ha vinto, il risultato resta incertoOvviamente in qualche modo riuscirà a colpirlo, ma ti ricordo che neanche Tobi riusciva a seguire i movimenti di Minato, e i parallelismi con il padre sono elevati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Però Minato si teletrasportava(mi sembra (?)), Naruto invece è veloce ma non si teletrasporta, senza contare che se Sasuke si mette dentro quella fortezza che è Susanoo ed inizia a spammare amaterasu poi voglio vedere che fa Naruto :morris82:Ovviamente in qualche modo riuscirà a colpirlo, ma ti ricordo che neanche Tobi riusciva a seguire i movimenti di Minato, e i parallelismi con il padre sono elevati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
No no. Era proprio velocissimo, mi par di ricordare.Però Minato si teletrasportava(mi sembra (?)),
Quindi il figlio che avranno Naruto e Sasuke sarà il nuovo saggio delle sei vie, l'essere perfetto :nfox:Naruto ha solo la volontà ed il corpo del saggio (come tutti i senju) ma gli mancano gli occhi ed il chakra che invece hanno gli uchiha... penso che al momento sia una versione potenziata del figlio senju del saggio :morristend: Comunque secondo me i biju hanno riconosciuto in naruto la volontà del saggio![]()
Era veloce, ma si teletrasportava pure. Bhe, potrebbe utilizzare qualche tecnica di vento e spegnere le fiamme grazie anche a KuramaPerò Minato si teletrasportava(mi sembra (?)), Naruto invece è veloce ma non si teletrasporta, senza contare che se Sasuke si mette dentro quella fortezza che è Susanoo ed inizia a spammare amaterasu poi voglio vedere che fa Naruto :morris82:
Non so mi sembra troppo banale come cosa, quelle fiamme hanno una certa reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto naruto non conosce tecniche di vento a parte il rasenshuriken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEra veloce, ma si teletrasportava pure. Bhe, potrebbe utilizzare qualche tecnica di vento e spegnere le fiamme grazie anche a Kurama.
Ah si me la ricordoche poi ricordiamo che il fuoco è inferiore al vento (naruto se ne usci anche con una frase molto gaya )
sasuke non ha la spada totsuka quella era solo di itachi,però sasuke ne ha una di amaterasu,comunque credo che una bijuu dama come si deve lo sfascia al susanoo ricordiamoci che danzo con una tecnica fuuton del cazzò ha aperto la schiena al susanoo di sasuke (va bene che mancava l'ultimo strato,ma non credo cambi più di tanto perchè comunque la bijuu dama sarà almeno 10 volte più potente del fuuton che ha usato danzo)cioè a me ha datto la sensazione di capitolo fatto tanto per fare un +1 che non dice niente, quanto le vignete sprecate con flashback di inizio manga nei capitoli precedenti, scusatee le mie frecciate ma cosa ha di affascinante?
secondo me nessuno dei 2 ha un vero vantaggio sull'altro, in teoria con la spada di kusanagi (o quella che è) sasuke puo vincere con un solo colpo sigilando la volpe, anche se non la ha ereditata da itachi anche la freccia di amaterasu è letale sia per naruto che per volpe e la bijuu dama (che credo che sia la tecnica piu forte che possiede ora naruto) possa essere bloccat da susano sempre tutto in teoria e tutto da vedere ancora, anche se ho la sensazione che il tutto si risolva con un cambatimento pokemon (stavo per paragonarlo ad un combatimento stand, ma è meglio se lasciamo perdere)