A
asdfghjkl97
Ah grazie ;pstanno tutti su deviantart
Comunque vorrei anche sapere se c'è un sito dove quei disegni si trovano alla fine di ogni capitolo, proprio come mangastream
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah grazie ;pstanno tutti su deviantart
Puoi provare da JJT, trovi sempre alla fine dei disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh grazie ;p Comunque vorrei anche sapere se c'è un sito dove quei disegni si trovano alla fine di ogni capitolo, proprio come mangastream
forse mangaeden, cmq la maggior parte delle fan art pubblicate da mangastream su naruto erano di un certo kasukii http://kasukiii.deviantart.com/Ah grazie ;p Comunque vorrei anche sapere se c'è un sito dove quei disegni si trovano alla fine di ogni capitolo, proprio come mangastream
E' caduto veramente in basso sasuke.Certo che Sasuke è davvero insopportabile... ma come si è ridotto??? Ormai è un pazzo senza controllo. Orochimaru sarebbe fiero di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che Sasuke è davvero insopportabile... ma come si è ridotto??? Ormai è un pazzo senza controllo. Orochimaru sarebbe fiero di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo Kishimoto l' ha gestito malissimo. Ormai è diventato una macchina assassina senza un perchè.E' caduto veramente in basso sasuke.
Più che altro io lo trovo noiosissimo, dice sempre le stesse cose, di continuo... sono d'accordo con te doveva essere gestito meglio.Purtroppo Kishimoto l' ha gestito malissimo. Ormai è diventato una macchina assassina senza un perchè.E secondo me ne vedremo delle belle ora che incontra Itachi e se la prende pure con lui... Arrivati a sto punto...
una delle poche cose che trovo ancora interessante in naruto e proprio la dualita fra naruto e sasuke (non tanto lo scontro) perche sia naruto che sasuke sono a loro modo figli dell'odio e si sono evoluti in modo diverso, sasuke era naturale che arrivasse a questo punto, sasuke e sempre stato assoggetato prima da itachi poi da orochimaru e infine da tobi nell'indirizzare il suo odio allimentandolo sempre di piu, è ovvio che sasuke sia arrivato al punto di voler sfogare quasi cecamente il suo odio con chiunque "meritasse" di soffrire quanto e piu di luiPiù che altro io lo trovo noiosissimo, dice sempre le stesse cose, di continuo... sono d'accordo con te doveva essere gestito meglio.
No invece son curioso di vedere cosa succederà una volta che sasuke incontra suo fratello... Prevedo capitoli di discorsoni e forse qualche fb interessante :sasa:Purtroppo Kishimoto l' ha gestito malissimo. Ormai è diventato una macchina assassina senza un perchè.E secondo me ne vedremo delle belle ora che incontra Itachi e se la prende pure con lui... Arrivati a sto punto...
Ma quanto ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma Sasuke è perfetto così,ci senti più piacere quando viene picchiato a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se magari Kishimoto non lo buttava nellammerda, non saremmo manco arrivati al punto di godere nel vederlo subire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Sasuke è perfetto così,ci senti più piacere quando viene picchiato a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Sasuke almeno si vede ancora al contrario di Neji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe magari Kishimoto non lo buttava nellammerda, non saremmo manco arrivati al punto di godere nel vederlo subire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto per chi, come me, lo adorava come personaggio (sì, è il solito emo dark e tenebroso, ma che ci posso fare... me gusta) non è una cosa buona. Per niente.
Altro personaggio che adoravo? Neji. Non ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra uno che è stato dimenticato dall' autore e un altro che sarebbe stato meglio se fosse stato dimenticato............... davvero non saprei scegliere la delusione peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Sasuke almeno si vede ancora al contrario di Neji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per quanto mi riguarda Sasuke mi è sempre piaciuto come personaggio e mi piace tuttora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi accodo a chi dice che avrebbe potuto gestirlo diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTra uno che è stato dimenticato dall' autore e un altro che sarebbe stato meglio se fosse stato dimenticato............... davvero non saprei scegliere la delusione peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche a me Sasuke piace ancora. Non puoi cambiare "gusto" su un personaggio dopo 300 capitoli in cui è stato il tuo preferito. Ma è innegabile che fa pena notare quanto piatto è diventato... banale addirittura. CHIUNQUE si trovi di fronte... deve ucciderlo. E le motivazioni che improvvisa (perchè sono tutte improvvisate) fanno sorridere. A breve vorrà uccidere qualcun altro "perchè sì" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda Sasuke mi è sempre piaciuto come personaggio e mi piace tuttora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi accodo a chi dice che avrebbe potuto gestirlo diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNeji è meglio non parlarne, all'inizio della prima serie sembrava ***.. e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo scopo principale era quello di arrivare a quello scontro (di ideali e non) con Naruto all'esame dei chunin, finito quello aveva finito la sua utilità nella storia ed è tornato nei ranghi dei compagni di Naruto. Io personalmente non ne sento molto la mancanza.Concordo, neji è stato gestito una cagata