Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Avete notata che la malvagità di Sasuke cresce in contemporanea con la sua frangia emo? xD

All'inizio aveva la fronte bella spaziosa, poi gli è crescita la frangetta, e adesso ha addirittura un ciuffo enorme in mezzo agli occhi :bah!:

Oddio che faccia che fa Sasuke quando vede Itachi :rickds:

Secondo me se scopre che la sua anima è stata usata da Kabuto in quel modo allora si che potrebbe andare da Lui prima, altro che da Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
va beh ma si vede che vive in solitario fuori dal mondo, non lo sa che gli emo non vanno più? Dovrebbe farsi prestare gli occhiali dalla rossa per restare al passo

Ma..che palle ste cellule del primo hokage! e anche madara è rovinato!

bel capitolo a parte la "faccia" di hascirama al posto del capezzolo di Madara!

Ma..che palle ste cellule del primo hokage! e anche madara è rovinato!bel capitolo a parte la "faccia" di hascirama al posto del capezzolo di Madara!
Vabbeh non è che ci fossero molti modi per fargli usare l'arte del legno, lo si era già capito nel capitolo 561 quando si guarda sotto l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh non è che ci fossero molti modi per fargli usare l'arte del legno, lo si era già capito nel capitolo 561 quando si guarda sotto l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MA anche il fatto di avere già l'armatura rotta...lo fa sembrare "debole"

su dragonball più sei forte più i tuoi vestiti sono indistruttibili, oramai mi sono abituato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MA anche il fatto di avere già l'armatura rotta...lo fa sembrare "debole" su dragonball più sei forte più i tuoi vestiti sono indistruttibili, oramai mi sono abituato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un volta in Naruto l'unico che rimaneva a torso nudo era quell'emo di Sasuke per la gioia delle fangirl .

Spero non inizieremo a vedere un sacco di vestiti distrutti alla Dragonball/Ken Shiro, che ormai sono passati di moda.

Un volta in Naruto l'unico che rimaneva a torso nudo era quell'emo di Sasuke per la gioia delle fangirl .Spero non inizieremo a vedere un sacco di vestiti distrutti alla Dragonball/Ken Shiro, che ormai sono passati di moda.
ma infatti, volevo che polverizzasse i kage senza subire un graffio, imho dovrebbe essere lui il supercattivo finale, non sasuke o kabutomario....

Ultima modifica:
Un volta in Naruto l'unico che rimaneva a torso nudo era quell'emo di Sasuke per la gioia delle fangirl .Spero non inizieremo a vedere un sacco di vestiti distrutti alla Dragonball/Ken Shiro, che ormai sono passati di moda.
Beh alla fine si è beccato in pieno la tecnica di Onoki , quindi doveva presentare dei danni penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
MA anche il fatto di avere già l'armatura rotta...lo fa sembrare "debole" su dragonball più sei forte più i tuoi vestiti sono indistruttibili, oramai mi sono abituato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Goku non ha quasi mai finito un combattimento con i vestiti interi eh.Cmq lo sapevo della faccia :alex90:

Io se avessi una faccia al posto del capezzolo mi scaccolerei tutto il giorno dal secondo naso xD

Alla fin fine tra i poteri "disgustosi" presenti in Naruto, quello più utile è sicuramente quello di Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

diciamo che è quasi impossibile che succeda, ma mi piacerebbe per il povero lee
la coppia finale sarà rock lee e Tenten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo chi itachi inculchi un pò di buono senso nel cranio di quel poveraccio di suo fratello...sasuke mi é caduto di brutto ultimamente :patpat:

speriamo chi itachi inculchi un pò di buono senso nel cranio di quel poveraccio di suo fratello...sasuke mi é caduto di brutto ultimamente :patpat:
itachi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sasuke::ccusa:

Ma che fanno Sasuke vs Itachi la rivincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...?

Sarebbe terribile... Chissà che scusa patetica potrà inventarsi Sasuke sta volta per giustificare i suoi crimini xD

sasuke non oserebbe alzare un dito su itachi,mentre itachi non ha nessuna intenzione di combattere sasuke,quindi parleranno e basta.

poi non si possono scontrare dopo il bellissimo combattimento che hanno gia fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro