Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Capitolo in italiano http://it.youtube.com/watch?v=hp0Y2UESUz8

Anch' io ho guardato gli spoiler e sinceramente spero nella distruzione del villaggio: potrebbe dare una qualche svolta alla storia, che sembra prendere pieghe sempre più previste.

RICHIESTA: qualcuno sa darmi il titolo dell' ultima sigla "ending" di Naruto?

Quella che ritrae Kurenai afflitta dalla morte di Asuma!
"Long kiss goodbye"

No, più che altro non capisco nella penultima pagina il rotolo di chi sia e perchè Pain ha il punto esclamativo...

Spero non sia quello che penso sennò non lo leggo più.

Usciti gli spoiler del 430!

Il rotolo che si vede alla fine del 429 è di Jiraiya che resuscita grazie alle Sfere del Rospo, arriva Naruto e esegue la fusione insieme a Jiraiya diventando Najira, si trasforama in eremira di secondo livello (coi capelli tutti in sù) e uccide Pain con un ultimate rasenshuriken energetico!!! WOW

In arrivo le prime immagini!
bowdown.gif

Usciti gli spoiler del 430!

Il rotolo che si vede alla fine del 429 è di Jiraiya che resuscita grazie alle Sfere del Rospo, arriva Naruto e esegue la fusione insieme a Jiraiya diventando Najira, si trasforama in eremira di secondo livello (coi capelli tutti in sù) e uccide Pain con un ultimate rasenshuriken energetico!!! WOW

In arrivo le prime immagini!
bowdown.gif
Basta che non succeda come l'ultima volta che Naruto ha deciso di rompere i Potara e per poco perdevano contro Majin..ops..ho sbagliato manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..comunque..se quello che si vede con il rotolo è un mantello..è quello del 4°,a me sembrano fiamme quelle disegnate quindi..Jiraya il mantello con quel motivo lo aveva da bambino quindi non penso,però..a voi convince 'sta roba?

Cioè,Pain è scemo, e lo abbiamo capito, Konoha completamente distrutta è...allucinante...cosa diavolo gli passa per la testa °_°?

Speriamo sia solo un rotolo di carta igienica per la xxxxxata che hanno tirato tutti.

ragazzi io sto gurdando l'anime e sono arrivato al punto in cui naruto uccide kazuko con il rasenshurinken...chi mi fa un riassuntino di cosa succede dopo nel manga?

nei vari forum di naruto sta girando l'idea che la distruzione di konoha sia solo un'illusione di pain....

a me pare poco credibile...secondo voi?

nei vari forum di naruto sta girando l'idea che la distruzione di konoha sia solo un'illusione di pain....a me pare poco credibile...secondo voi?
Secondo me è l'ennesima stupidata di kishimoto che non sa più cosa inventarsi!:bananarap:bananarap

quoto sopra, vabbene adesso : Il villaggio è distrutto,***** kishimoto completa una faccenda prima di farne un'altra, di kakashi non sappiamo nulla....sto manga continua a deludermi..

Letto, Pain ha deciso di aprire un parcheggio esattamente quando Naruto è stato finalmente avvertito che konoha era nei guai, se Kakashi era vivo ora è un mucchietto di polvere, ed infine è stato evocato qualcosa che ha un rotolo che ha sorpreso Pain.

Nota positiva: adesso Naruto si inca**a di brutto.

quoto sopra, vabbene adesso : Il villaggio è distrutto,***** kishimoto completa una faccenda prima di farne un'altra, di kakashi non sappiamo nulla....sto manga continua a deludermi..
purtroppo kishimoto fa una cosa, poi la lascia in sospeso o addirittura se ne dimentica( ehm.... dov'è finito quel kabuto misto ad orochimaru?? ).

Cmq quel rotolo o è l'invocazione inversa che permette a naruto di arrivare direttamente a konoha, o è quel rotolo che si era visto in un episodio, che dovrebbe essere una parte del sigillo della volpe.

Inoltre nn si sa ancora che cosa ha dato itachi a naruto..... forse kishimoto si è dimenticato pure di questo.

Ma non si è dimenticato di niente -_- risolverà le cose lasciate in sospeso al momento opportuno,altrimenti la trama non avrebbe un filo logico,ma ci vuole tanto?

Comunque ha rilasciato un intervista ieri al Shonen Jump 2008 dove ha detto che a breve parlerà di Kakashi e che quest'ultimo si trova in uno stato comatoso,che Jiraiya e Itachi sono morti al 100% e che Naruto(manga) durerà ancora a lungo.

Ma non si è dimenticato di niente -_- risolverà le cose lasciate in sospeso al momento opportuno,altrimenti la trama non avrebbe un filo logico,ma ci vuole tanto?
Comunque ha rilasciato un intervista ieri al Shonen Jump 2008 dove ha detto che a breve parlerà di Kakashi e che quest'ultimo si trova in uno stato comatoso,che Jiraiya e Itachi sono morti al 100% e che Naruto(manga) durerà ancora a lungo.
Però che intervento a mio parere inutile che hai fatto visto che in pratica hai detto che ogni cosa ha una logica e che quindi kishi rimetterà a posto tutto.Ma la critica che si fa è un'altra cioè il modo e i tempi con cui le vicende vengono presentate che a mio parere non ha senso.Inoltre si vede che a kishi mancano le idee!:bananarap:Ste79:

Però che intervento a mio parere inutile che hai fatto visto che in pratica hai detto che ogni cosa ha una logica e che quindi kishi rimetterà a posto tutto.Ma la critica che si fa è un'altra cioè il modo e i tempi con cui le vicende vengono presentate che a mio parere non ha senso.Inoltre si vede che a kishi mancano le idee!:bananarap:Ste79:
La trama è tutta nelle testa di Kishimoto. Se ancora non ha fatto vedere Kabuto-Orochimaru,il potere che Itachi ha dato a Naruto e altro,significa che ancora non è il momento.

Non può mica fare un mistero in un capitolo e risolverlo immediatamente nell'altro,ogni cosa a suo tempo. In questo momento la trama è incentrata sul combattimento a Konoha,non può certo di punto e in bianco mettersi a parlare dei problemi interiori di Kabuto ecc.,sennò facendo così ogni volta un capitolo risulterebbe troppo confusionario.

Non capisco poi come manchino le idee a Kishi,visto che nessuno si sarebbe aspettato la distruzione del villaggio.

La trama è tutta nelle testa di Kishimoto. Se ancora non ha fatto vedere Kabuto-Orochimaru,il potere che Itachi ha dato a Naruto e altro,significa che ancora non è il momento.Non può mica fare un mistero in un capitolo e risolverlo immediatamente nell'altro,ogni cosa a suo tempo. In questo momento la trama è incentrata sul combattimento a Konoha,non può certo di punto e in bianco mettersi a parlare dei problemi interiori di Kabuto ecc.,sennò facendo così ogni volta un capitolo risulterebbe troppo confusionario.

Non capisco poi come manchino le idee a Kishi,visto che nessuno si sarebbe aspettato la distruzione del villaggio.
Perchè secondo te è logico far distruggere il villaggio?

Perchè secondo te è logico far distruggere il villaggio?
Che c'è di illogico? Pain ha voluto far conoscere a tutti il vero dolore,perchè secondo lui solo così e possibile conoscere la vera pace,e la distruzione del villaggio era il modo più veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro