Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Rakdos l'ho già segnalato per l'avatar spoiler,se non toglie la firma spoiler immediatamente segnalo pure quella!:Ste79::Ste79:

Rakdos l'ho già segnalato per l'avatar spoiler,se non toglie la firma spoiler immediatamente segnalo pure quella!:Ste79::Ste79:
Grazie a *** che ci sei tu a mettere ordine.

Dove saremmo senza di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, bravo, ma la prossima volta evita! Manda un PM all' utente in questione e lo inviti a cambiare avatar e firma. Così è più che sufficiente...

Ecco, bravo, ma la prossima volta evita! Manda un PM all' utente in questione e lo inviti a cambiare avatar e firma. Così è più che sufficiente...
Si infatti non c'è bisogno di fare la caccia alle streghe. Torniamo on che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma stiamo leggendo lo stesso manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non l'ha battuto però quoto tutto quello che hai detto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:bananarap
si vabbe era una provocazione ma cmq il rasengan gliel ha fatto cosa abbastanza improbabile se kishi fosse stato un po piu coerente poi ognuno ha i suoi punti di vista eh

cmq l'ipotesi sul potere di naruto ricevuto da itachi (l elemento fuoco) penso possa reggere

Ragazzi mi spiegate (se potete) perchè l'ultimo capitolo vi fa schifo?

Spiegate al pofero gnurante che segue a pezzi e bocconi gli spoiler sul manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie!

Ragazzi mi spiegate (se potete) perchè l'ultimo capitolo vi fa schifo? Spiegate al pofero gnurante che segue a pezzi e bocconi gli spoiler sul manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie!

A mè sembra che sia piaciuto un pò a tutti, essenzialmente perchè forse si arriverà al sodo almeno su qualche punto, ovvero naruto che spara rasengan nel colon a tutti.

Cmq, si sà qualcosa sull'uscita del prossimo capitolo? Stà settimana salta?

Non si sa se da adesso in poi i capitoli usciranno di nuovo il venerdi o continueranno a uscire il lunedi/martedi.Comunque uscirà quindi si può evitare di continuare a chiedere quando esce!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non si sa se da adesso in poi i capitoli usciranno di nuovo il venerdi o continueranno a uscire il lunedi/martedi.Comunque uscirà quindi si può evitare di continuare a chiedere quando esce!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Quindi è ufficialmente confermato che in stà settimana (lunedi o venerdi chessia) Naruto c'è!?!

Questa settimana salta sicuramente a quanto pare.

Potrebbe saltare anche settimana prossima, su Mangahelpers ho letto un'utente che parlava di 14-16 gennaio..

Questa settimana salta sicuramente a quanto pare.Potrebbe saltare anche settimana prossima, su Mangahelpers ho letto un'utente che parlava di 14-16 gennaio..
Quindi gli spoilers sono falsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Questa settimana salta sicuramente a quanto pare.Potrebbe saltare anche settimana prossima, su Mangahelpers ho letto un'utente che parlava di 14-16 gennaio..
Ma che porci, finalmente arriva il bello e ti tengono col fiato sospeso due settimane..

Quindi gli spoilers sono falsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non lo so, non ho seguito.

Dipende dalla fonte, se vengono da 2ch dovrebbero essere quantomeno attendibili, ma su MH non sono neppure trascritti, non ne ho idea..

allora....un piccolo respiro....un sentitop reclamo:

-Caro kishi,siamo felici che lei abbia inoltrato così tanto quello che doveva essere un buon manga,ma ora basta.Ci hai Rotto le palle.Allora,a parte che il manga abbia preso una piega LETALMENTE NOIOSA....Ma poi che ***** come si fa a piegare un manga a tal modo mi sembra di leggere teletabbis....Colgo l' occasione per dire anche che penso che kishi...kishi..................:inkazz:....non fatemi continuare,se kishi rimette in alto il manga sara un sollievo....ma se continua cosi.......°___°

Non lo so, non ho seguito.
Dipende dalla fonte, se vengono da 2ch dovrebbero essere quantomeno attendibili, ma su MH non sono neppure trascritti, non ne ho idea..
Comunque secondo me uscirà la prossima settimana.

...e colgo anke nel protestare gli utenti che proteggono assidatamente kishi.....ormai il manga e rovinato,almeno ke nn faccia una cosa troppo strana,kishi ha buttato nel cesso un manga di 430 capitoli!!!!come fate a sopportarlo ancora?e che diavolo what's the hell going on??????????

non dico che il manga sia perduto completamente,ma che cmnq ha 1 piede e mezzo nella fossa!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei super carico oggi..:Morris82:

Comunque non è il caso di scaldarsi tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei super carico oggi..:Morris82:Comunque non è il caso di scaldarsi tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma adesso edita perchè altrimenti è finita!Si vede che è un pò arrabbiato stasera!

...e colgo anke nel protestare gli utenti che proteggono assidatamente kishi.....ormai il manga e rovinato,almeno ke nn faccia una cosa troppo strana,kishi ha buttato nel cesso un manga di 430 capitoli!!!!come fate a sopportarlo ancora?e che diavolo what's the hell going on??????????

non dico che il manga sia perduto completamente,ma che cmnq ha 1 piede e mezzo nella fossa!!!
Non capisco il motivo della tua crociata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se puoi dirlo magari (e in termini comprensivi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro