T
tola
Rakdos l'ho già segnalato per l'avatar spoiler,se non toglie la firma spoiler immediatamente segnalo pure quella!:Ste79::Ste79:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a *** che ci sei tu a mettere ordine.Rakdos l'ho già segnalato per l'avatar spoiler,se non toglie la firma spoiler immediatamente segnalo pure quella!:Ste79::Ste79:
Ecco, bravo, ma la prossima volta evita! Manda un PM all' utente in questione e lo inviti a cambiare avatar e firma. Così è più che sufficiente...Rakdos l'ho già segnalato per l'avatar spoiler,se non toglie la firma spoiler immediatamente segnalo pure quella!:Ste79::Ste79:
Si infatti non c'è bisogno di fare la caccia alle streghe. Torniamo on che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, bravo, ma la prossima volta evita! Manda un PM all' utente in questione e lo inviti a cambiare avatar e firma. Così è più che sufficiente...
Ma stiamo leggendo lo stesso manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
si vabbe era una provocazione ma cmq il rasengan gliel ha fatto cosa abbastanza improbabile se kishi fosse stato un po piu coerente poi ognuno ha i suoi punti di vista ehNon l'ha battuto però quoto tutto quello che hai detto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:bananarap
Ragazzi mi spiegate (se potete) perchè l'ultimo capitolo vi fa schifo? Spiegate al pofero gnurante che segue a pezzi e bocconi gli spoiler sul manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie!
Quindi è ufficialmente confermato che in stà settimana (lunedi o venerdi chessia) Naruto c'è!?!Non si sa se da adesso in poi i capitoli usciranno di nuovo il venerdi o continueranno a uscire il lunedi/martedi.Comunque uscirà quindi si può evitare di continuare a chiedere quando esce!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Penso che uscirà il capitolo!:Ste79:Quindi è ufficialmente confermato che in stà settimana (lunedi o venerdi chessia) Naruto c'è!?!
Quindi gli spoilers sono falsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngQuesta settimana salta sicuramente a quanto pare.Potrebbe saltare anche settimana prossima, su Mangahelpers ho letto un'utente che parlava di 14-16 gennaio..
Ma che porci, finalmente arriva il bello e ti tengono col fiato sospeso due settimane..Questa settimana salta sicuramente a quanto pare.Potrebbe saltare anche settimana prossima, su Mangahelpers ho letto un'utente che parlava di 14-16 gennaio..
Non lo so, non ho seguito.Quindi gli spoilers sono falsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Comunque secondo me uscirà la prossima settimana.Non lo so, non ho seguito.
Dipende dalla fonte, se vengono da 2ch dovrebbero essere quantomeno attendibili, ma su MH non sono neppure trascritti, non ne ho idea..
No ma adesso edita perchè altrimenti è finita!Si vede che è un pò arrabbiato stasera!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei super carico oggi..:Morris82:Comunque non è il caso di scaldarsi tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco il motivo della tua crociata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e colgo anke nel protestare gli utenti che proteggono assidatamente kishi.....ormai il manga e rovinato,almeno ke nn faccia una cosa troppo strana,kishi ha buttato nel cesso un manga di 430 capitoli!!!!come fate a sopportarlo ancora?e che diavolo what's the hell going on??????????
non dico che il manga sia perduto completamente,ma che cmnq ha 1 piede e mezzo nella fossa!!!