Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Allora kishi ha bevuto prima di inventarsi l'elemento fuoco a naruto!Secondo me non c'è più da meravigliarsi!:bananarap:bananarap
Dirò una cazzata e me ne scuso, ma anche Jiraiya usava una tecnica basata sul fuoco insieme a Gamabunta, quindi non c'è niente di strano se la usa anche Naruto.

EDIT: ah se ne è già parlato. Sono d'accordo con Dr. Frank & Furter, può essere la tecnica che usava Jiraiya, quindi l'accostamento a Sasuke avrebbe un fondamento relativo in questo caso.

io non penso che l'elemento del fuoco sia il "potere" che gli ha passato Itachi,penso che quello verrà fuori con qualche colpo di scena,a meno che ora non facciano vedere un flashback del suo allenamento in cui si scopre qualcosa..bo..io penso che lo abbia semplicemente imparato sul monte..e maga *azzardo* ne ha imparati anche altri..
Ecco finalmente una buona (più o meno) giustificazione di quest' improvvisa abilità con l' elemento fuoco.

Dirò una cazzata e me ne scuso, ma anche Jiraiya usava una tecnica basata sul fuoco insieme a Gamabunta, quindi non c'è niente di strano se la usa anche Naruto.

EDIT: ah se ne è già parlato. Sono d'accordo con Dr. Frank & Furter, può essere la tecnica che usava Jiraiya, quindi l'accostamento a Sasuke avrebbe un fondamento relativo in questo caso.
La risposta è questa!

Non dimenticare che con grossa probabilità Naruto ha ultimato il suo Rasengan elementale sui monti, di nascosto al vecchio...

Ma lascia perdere i Sannin e gli Hokage che sono un mondo a parte! Quelli hanno accesso a tutte le tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque Jiraiya usava anche acqua e olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma non è che ora non si possono usare tecniche diverse dall'elemento di appartenenza pena la morte,lo stesso sasuke ha imparato il chidori e anche senza dare un rene..

l'elemento di appartenenza potenzia e fcilità le tecniche di quel tipo,ma non rende impossibile usare qualsiasi tecnica di altri elementi,almeno non che mi risulti

Ecco si potrebbe evitare di dire certe cose come queste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè? L'ha detto lui non io.

EDIT: quoto maju, sono critiche senza senso. Il manga non è perfetto, ma di certo non è questo il suo difetto.

si ma non è che ora non si possono usare tecniche diverse dall'elemento di appartenenza pena la morte,lo stesso sasuke ha imparato il chidori e anche senza dare un rene..l'elemento di appartenenza potenzia e fcilità le tecniche di quel tipo,ma non rende impossibile usare qualsiasi tecnica di altri elementi,almeno non che mi risulti
Ti ho capito ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Sasuke si è allenato duramente! Per imparare ad utilizzare il Chidori fece un allenamento APPOSITO

2) Naruto si esercitava di giorno nei taijutsu in modalità eremita e di notte a perfezionare il Rasengan. Per caso nel sogno si è sudato l' allenamento per siluppare e ben utilizzare il fuoco? :rickds:

Scusa mi potresti dire in che capitolo?:frengo:
Ti credi che vado a ricontrollare? Non avrei motivo di inventarmelo visto che

1. non campo con i manga

2. non mi interessa minimamente, ho solo riportato una cosa che mi è venuta in mente

3. non mi interessa difendere un pezzo di carta

Perciò se non ci credi me ne sbatto allegramente, anzi, vai a ricontrollare tu se proprio ti interessa.

Ti credi che vado a ricontrollare? Non avrei motivo di inventarmelo visto che
1. non campo con i manga

2. non mi interessa minimamente, ho solo riportato una cosa che mi è venuta in mente

3. non mi interessa difendere un pezzo di carta

Perciò se non ci credi me ne sbatto allegramente, anzi, vai a ricontrollare tu se proprio ti interessa.
Calmo non è successo nulla!Volevo solo darti una possibilità per rifarti di quello che hai detto!Comunque il massimo che il rospo ha detto di naruto è che vagamente gli ricorda il quarto e jiraya.Mai detto che è forte come un sennin!:Ste79:

Calmo non è successo nulla!Volevo solo darti una possibilità per rifarti di quello che hai detto!Comunque il massimo che il rospo ha detto di naruto è che vagamente gli ricorda il quarto e jiraya.Mai detto che è forte come un sennin!:Ste79:
Io mi ricordo diversamente ma vabbè, non importa.

Soltanto una cosa: non è ancora detto che Naruto sia in grado di uccidere Pain, ma ha eliminato un corpo con un attacco, cosa che Tsunade (un sennin) non sarebbe in grado di fare. Quindi forse quello che ho detto non è del tutto impossibile...

Soltanto una cosa: non è ancora detto che Naruto sia in grado di uccidere Pain, ma ha eliminato un corpo con un attacco, cosa che Tsunade (un sennin) non sarebbe in grado di fare. Quindi forse quello che ho detto non è del tutto impossibile...
Obiezione!!:Morris82:

Tsunade è fisicamente in grado di distruggere un qualsiasi corpo di Pain..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque son contento che sta teoria del potere passato da Itachi a Naruto sia tutto un sogno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me tsunade non ha sconfitto un corpo di pain perchè comunque se ti ricordi bene anche nello scontro con orochimaru le stava prendendo da kabuto(tra l'altro che fine ha fatto?),la motivazione usata allora e penso che valga ancora era il fatto che non combatteva da tanto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me tsunade non ha sconfitto un corpo di pain perchè comunque se ti ricordi bene anche nello scontro con orochimaru le stava prendendo da kabuto(tra l'altro che fine ha fatto?), la motivazione usata allora e penso che valga ancora era il fatto che non combatteva da tanto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti non capirò mai come ha fatto a prenderle da Kabuto, che non combatteva da tanto ok, ma non dimentichiamo che poi occhialino è stato battuto da Naruto, all'epoca più pippa che mai. Strano in ogni caso che un sennin (seppur fuori allenamento) non riesca a fare una cosa che invece è riuscito a fare un semplice genin.

PS. mi accodo alla domanda: dov'è finito Kabuto?

@ Igniz: non è che fisicamente non ce la fa, però non l'ha fatto comunque

PS2. che è sta storia del potere di Itachi passato a Naruto?

In effetti non capirò mai come ha fatto a prenderle da Kabuto, che non combatteva da tanto ok, ma non dimentichiamo che poi occhialino è stato battuto da Naruto, all'epoca più pippa che mai. Strano in ogni caso che un sennin (seppur fuori allenamento) non riesca a fare una cosa che invece è riuscito a fare un semplice genin.
PS. mi accodo alla domanda: dov'è finito Kabuto?

@ Igniz: non è che fisicamente non ce la fa, però non l'ha fatto comunque

PS2. che è sta storia del potere di Itachi passato a Naruto?
Il potere di itachi è un'invenzione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E meno male, questo sì che sarebbe stato squallido (già è abbastanza squallido il fatto che Sasuke sappia usare Amaterasu)
Si in pratica alcuni vedono in itachi il babbo natale di turno che dispensa regali un pò a tutti!:whawha:

Il potere di itachi è un'invenzione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E meno male, questo sì che sarebbe stato squallido (già è abbastanza squallido il fatto che Sasuke sappia usare Amaterasu)
We, we, fermate sta disinformazione!

Naruto ha ricevuto parte del potere di Itachi molti capitoli fa. Tendiamo a non dimenticare gli eventi, grazie.

We, we, fermate sta disinformazione!
Naruto ha ricevuto parte del potere di Itachi molti capitoli fa. Tendiamo a non dimenticare gli eventi, grazie.
Si si io la fermo anche questa disinformazione però ti ricordo che se fosse una cosa importante perchè kishi non l'ha ancora tirata fuori?:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro