T
TSUBASA
capitolo stupendo, dalla prima all'ultima pagina ... sopratutto l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha dato la stessa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel capitolo..Però la mossa di Pain mi ha deluso..cioè in pratica è una sfera genkidama di sterco...
Io sarei propenso alla seconda ipotesi, ma il fatto che dice di esser felice di aver rivisto suo figlio, e che non avrebbe più voluto vedere di nuovo la volpe mi lascia ancora un piccolo sospetto...Sarei curioso di sapere però se quello è DAVVERO Minato, oppure è solo una sorta di proiezione "precalcolata" per evitare il peggio!
Esatto! E' troppo "animato" per essere solo una sorta di illusione automatica...Io sarei propenso alla seconda ipotesi, ma il fatto che dice di esser felice di aver rivisto suo figlio, e che non avrebbe più voluto vedere di nuovo la volpe mi lascia ancora un piccolo sospetto...
da quel che dice sarebbe la seconda,ma una proiezione abbastanza "concreta"..nel senso una pefetta riproduzione della sua psiche quindi con annessi e connessiSarei curioso di sapere però se quello è DAVVERO Minato, oppure è solo una sorta di proiezione "precalcolata" per evitare il peggio!
:Morris82:perchè ha detto chiaro che è una proprietà del sigillo..perchè mentire?E se in realtà è opera di itachi? Magari è un genjutsu che appare per evitare di scatenare la volpe a 9 code:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:
Io con te non ci devo parlare più sempre a rompere stai:Morris82:perchè ha detto chiaro che è una proprietà del sigillo..perchè mentire?e poi il potee di itahci è dato per aiutare naruto quando incontrerà sasuke,non centra con kyubi
sono la voce della tua coscienzaIo con te non ci devo parlare più sempre a rompere stai
Scherzo eh:.bip:
E come faceva Itachi a sapere che Minato era il padre di Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifE se in realtà è opera di itachi? Magari è un genjutsu che appare per evitare di scatenare la volpe a 9 code:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:
Ma itachi è stato tutto e niente, siamo venuti a conoscenza di fatti assurdi sul suo conto dopo molto, chissà magari era un personaggio vicino alla famiglia di naruto. E questo non lo trovo molto improbabile viste le connessioni tra la famiglia di naruto e gli uchiha con il kyubi.E come faceva Itachi a sapere che Minato era il padre di Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non credo, secondo me nei prossimo capitolo (almeno 2) ci saranno dialoghi dove Naruto ritroverà se stesso e il suo pensiero di giustizia, dopodiche la volpe verrà sigillata nuovamente e non credo verrà più riusata in quest'operaAdesso vedi che grazie al 4° hokage, naruto torna normale e viene così intrappolato dalla tecnica di pain e viene catturato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
na non credo...non credo, secondo me nei prossimo capitolo (almeno 2) ci saranno dialoghi dove Naruto ritroverà se stesso e il suo pensiero di giustizia, dopodiche la volpe verrà sigillata nuovamente e non credo verrà più riusata in quest'opera
si ma quando il quarto è morto lui era appena un bambino..precoce,ma bambino:Morris82:Ma itachi è stato tutto e niente, siamo venuti a conoscenza di fatti assurdi sul suo conto dopo molto, chissà magari era un personaggio vicino alla famiglia di naruto. E questo non lo trovo molto improbabile viste le connessioni tra la famiglia di naruto e gli uchiha con il kyubi.Poi oh sono solo supposizioni eh
Visto che nei manga succede sempre tutto tranne ciò che si ipotizza, cerco di dire cose che non potrebbero venire in mente a nessuno, magari poi so vere![]()
Ma no, che se quando è morto, naruto era appena nato, diciamo che itachi aveva sui 10 anni. Non dimentichiamoci che era entrato negli anbu più o meno a quella età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi ma quando il quarto è morto lui era appena un bambino..precoce,ma bambino:Morris82:
Vogliamo essere pignoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, allora ti confermo che Itachi aveva 4-5 anni allora...Ma no, che se quando è morto, naruto era appena nato, diciamo che itachi aveva sui 10 anni. Non dimentichiamoci che era entrato negli anbu più o meno a quella età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si però la volpe a nove code a differenza degli altri demoni visti non sembra docile o cmq disposta a farsi dominare quindi per questo credo ho dei dubbi sul suo futuro uso. E poi se non la usasse e un giorno diventasse hokage potrebbe dire di essere riuscito a diventare il numero uno senza trucchetti ma questa è una mia supposizionena non credo...
che venga risigillata è sicuro, ma nel pratico tutte le forze portanti riuscivano a usare il loro demone senza troppi problemi (gaara escluso, ma il potere che aveva sulla sabbia non era da poco). Sarebbe brutto se alla fine naruto resta l'unico a non saperla sfruttare