Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
capitolo stupendo, dalla prima all'ultima pagina ... sopratutto l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo..Però la mossa di Pain mi ha deluso..cioè in pratica è una sfera genkidama di sterco...
Mi ha dato la stessa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei curioso di sapere però se quello è DAVVERO Minato, oppure è solo una sorta di proiezione "precalcolata" per evitare il peggio!

Sarei curioso di sapere però se quello è DAVVERO Minato, oppure è solo una sorta di proiezione "precalcolata" per evitare il peggio!
Io sarei propenso alla seconda ipotesi, ma il fatto che dice di esser felice di aver rivisto suo figlio, e che non avrebbe più voluto vedere di nuovo la volpe mi lascia ancora un piccolo sospetto... 

Io sarei propenso alla seconda ipotesi, ma il fatto che dice di esser felice di aver rivisto suo figlio, e che non avrebbe più voluto vedere di nuovo la volpe mi lascia ancora un piccolo sospetto... 

Esatto! E' troppo "animato" per essere solo una sorta di illusione automatica...

da quel che dice sarebbe la seconda,ma una proiezione abbastanza "concreta"..nel senso una pefetta riproduzione della sua psiche quindi con annessi e connessi

E se in realtà è opera di itachi? Magari è un genjutsu che appare per evitare di scatenare la volpe a 9 code:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

E se in realtà è opera di itachi? Magari è un genjutsu che appare per evitare di scatenare la volpe a 9 code:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:
:Morris82:perchè ha detto chiaro che è una proprietà del sigillo..perchè mentire?

e poi il potee di itahci è dato per aiutare naruto quando incontrerà sasuke,non centra con kyubi

:Morris82:perchè ha detto chiaro che è una proprietà del sigillo..perchè mentire?e poi il potee di itahci è dato per aiutare naruto quando incontrerà sasuke,non centra con kyubi
Io con te non ci devo parlare più sempre a rompere stai:asd:

Scherzo eh:.bip:

Io con te non ci devo parlare più sempre a rompere stai:asd:
Scherzo eh:.bip:
sono la voce della tua coscienza :unsisi:

E come faceva Itachi a sapere che Minato era il padre di Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E come faceva Itachi a sapere che Minato era il padre di Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma itachi è stato tutto e niente, siamo venuti a conoscenza di fatti assurdi sul suo conto dopo molto, chissà magari era un personaggio vicino alla famiglia di naruto. E questo non lo trovo molto improbabile viste le connessioni tra la famiglia di naruto e gli uchiha con il kyubi.

Poi oh sono solo supposizioni eh:asd:

Visto che nei manga succede sempre tutto tranne ciò che si ipotizza, cerco di dire cose che non potrebbero venire in mente a nessuno, magari poi so vere:unsisi:

Adesso vedi che grazie al 4° hokage, naruto torna normale e viene così intrappolato dalla tecnica di pain e viene catturato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso vedi che grazie al 4° hokage, naruto torna normale e viene così intrappolato dalla tecnica di pain e viene catturato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo, secondo me nei prossimo capitolo (almeno 2) ci saranno dialoghi dove Naruto ritroverà se stesso e il suo pensiero di giustizia, dopodiche la volpe verrà sigillata nuovamente e non credo verrà più riusata in quest'opera

non credo, secondo me nei prossimo capitolo (almeno 2) ci saranno dialoghi dove Naruto ritroverà se stesso e il suo pensiero di giustizia, dopodiche la volpe verrà sigillata nuovamente e non credo verrà più riusata in quest'opera
na non credo...

che venga risigillata è sicuro, ma nel pratico tutte le forze portanti riuscivano a usare il loro demone senza troppi problemi (gaara escluso, ma il potere che aveva sulla sabbia non era da poco). Sarebbe brutto se alla fine naruto resta l'unico a non saperla sfruttare

Ma itachi è stato tutto e niente, siamo venuti a conoscenza di fatti assurdi sul suo conto dopo molto, chissà magari era un personaggio vicino alla famiglia di naruto. E questo non lo trovo molto improbabile viste le connessioni tra la famiglia di naruto e gli uchiha con il kyubi.Poi oh sono solo supposizioni eh:asd:

Visto che nei manga succede sempre tutto tranne ciò che si ipotizza, cerco di dire cose che non potrebbero venire in mente a nessuno, magari poi so vere:unsisi:
si ma quando il quarto è morto lui era appena un bambino..precoce,ma bambino:Morris82:

si ma quando il quarto è morto lui era appena un bambino..precoce,ma bambino:Morris82:
Ma no, che se quando è morto, naruto era appena nato, diciamo che itachi aveva sui 10 anni. Non dimentichiamoci che era entrato negli anbu più o meno a quella età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma no, che se quando è morto, naruto era appena nato, diciamo che itachi aveva sui 10 anni. Non dimentichiamoci che era entrato negli anbu più o meno a quella età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vogliamo essere pignoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, allora ti confermo che Itachi aveva 4-5 anni allora...

na non credo...
che venga risigillata è sicuro, ma nel pratico tutte le forze portanti riuscivano a usare il loro demone senza troppi problemi (gaara escluso, ma il potere che aveva sulla sabbia non era da poco). Sarebbe brutto se alla fine naruto resta l'unico a non saperla sfruttare
si però la volpe a nove code a differenza degli altri demoni visti non sembra docile o cmq disposta a farsi dominare quindi per questo credo ho dei dubbi sul suo futuro uso. E poi se non la usasse e un giorno diventasse hokage potrebbe dire di essere riuscito a diventare il numero uno senza trucchetti ma questa è una mia supposizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro