Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
buono a sapersi, tanto questo manga inizia a deludermi sempre di più, speriamo che con la settimana di cazzeggio kishi trovi l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso comunque che il fratello Seishi sia più bravo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io sto leggendo Blazer Drive ed è uno spettacolo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

penso comunque che il fratello Seishi sia più bravo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io sto leggendo Blazer Drive ed è uno spettacolo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
io solo 666 satan e devo dire che è veramete bello fin'ora.

Ma che volevate? Che Yahiko veniva ucciso nello stesso capitolo in cui veniva presentato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai che schifo così :Morris82:
magari potevano far durare meno la presentazione dei personaggi:sisi:

Ho visto gli spoiler del nuovo capitolo, cacchio sono cazzuti:sisi:

Eccoli:

79638_ya1b8-1-7f56_122_875lo.jpg

79644_ya1b8-2-7f56_122_866lo.jpg

79650_ya1b8-3-7f56_122_378lo.jpg

79652_ya1b8-4-7f56_122_466lo.jpg

Nagato : We decided Yahiko would be the leader,

then our organization became famous before we knew it.

----------------

Hanzou : If you don't fight to kill eachother, this girls dies right here, right now !

Yahiko takes Nagato's kunai and impales himself to save Konan

Yahiko : Konan, you must survive by any mean.

You're the angel of this world.

Yahiko died, this was the second Pain

Where were supposed to have been matured, grow up ...

This was exactly like when my parents died.

That's when I realized that my answers were just bullshit.

Sidetext : Nagato's awekening

io ho letto i primi apitoli di balzer drive e l'ho trovato orrendo,stesso dicasi per i primi capitoli di 666 satan..quando avrò voglia vedrò se entrambi più avanti migliorano..

visti gli spoiler, finalmente un capitolo coi contromaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

una curiosità,ma se il cappello dell'hokage ha su di se l'ideogramma del fuoco (dunque "hi"),perchè diamine si chiama HOkage?

c'è un'altra lettura dell'ideogramma che non conosco?8al massio conosco "ka",che si usa quando si dice martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma seriamente o sei ironico?

una curiosità,ma se il cappello dell'hokage ha su di se l'ideogramma del fuoco (dunque "hi"),perchè diamine si chiama HOkage?c'è un'altra lettura dell'ideogramma che non conosco?8al massio conosco "ka",che si usa quando si dice martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma seriamente o sei ironico?
Il Giapponese adottò il metodo di scrittura degli hanzi in due diverse maniere: usandone il valore fonetico a discapito del significato, o usandone il significato tralasciando le altre maniere in cui tale carattere è normalmente pronunciato.

Detto ciò: la parola 火 "fuoco" che, come giustamente hai fatto notare, si può leggere "hi" come nella frase 火が燃える, il fuoco brucia, o "ka" come nella parola incendio, ”火事” kaji o ”火災” kasai; 火影 (hokage) è un vocabolo che è sempre esistito e indica la luce prodotta da un fuoco ed è composta dal succitato "fuoco" e da "kage" che quì prende il significato meno utilizzato di "luce"(invece del più consueto "ombra").

Il Giapponese adottò il metodo di scrittura degli hanzi in due diverse maniere: usandone il valore fonetico a discapito del significato, o usandone il significato tralasciando le altre maniere in cui tale carattere è normalmente pronunciato.
Detto ciò: la parola 火 "fuoco" che, come giustamente hai fatto notare, si può leggere "hi" come nella frase 火が燃える, il fuoco brucia, o "ka" come nella parola incendio, ”火事” kaji o ”火災” kasai; 火影 (hokage) è un vocabolo che è sempre esistito e indica la luce prodotta da un fuoco ed è composta dal succitato "fuoco" e da "kage" che quì prende il significato meno utilizzato di "luce"(invece del più consueto "ombra").
ah ok,più o meno ho capito..è che contando che esistono anche il MIZUkage o RAIkage non pensavo al fatto che esistesse anche la singola parola hokage e duqnque non ho pensato a cercarla..

ma mi spieghi comriesci a scrivere con kanji e hiragana sul foro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ah ok,più o meno ho capito..è che contando che esistono anche il MIZUkage o RAIkage non pensavo al fatto che esistesse anche la singola parola hokage e duqnque non ho pensato a cercarla..ma mi spieghi comriesci a scrivere con kanji e hiragana sul foro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Dal menù del browser devi cliccare su caratteri speciali e poi selezioni quelli che ti interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il capitolo di One Piede è uscito,del 446 di Naruto ancora non si hanno raw di buona qualità? :bah!:

Il capitolo di One Piede è uscito,del 446 di Naruto ancora non si hanno raw di buona qualità? :bah!:
uan pis is bettah

ah ok,più o meno ho capito..è che contando che esistono anche il MIZUkage o RAIkage non pensavo al fatto che esistesse anche la singola parola hokage e duqnque non ho pensato a cercarla..ma mi spieghi come riesci a scrivere con kanji e hiragana sul foro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dal menù del browser devi cliccare su caratteri speciali e poi selezioni quelli che ti interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
??? Se hai Winsozz, devi installare l'IME da Opzioni Internazionali, o avere un programma di scrittura e fare copia-incolla.

Io uso Mac OS, tutto integrato e nulla da andare a smanettare, soprattutto perchè ci lavoro con le lingue asiatiche...

??? Se hai Winsozz, devi installare l'IME da Opzioni Internazionali, o avere un programma di scrittura e fare copia-incolla.Io uso Mac OS, tutto integrato e nulla da andare a smanettare, soprattutto perchè ci lavoro con le lingue asiatiche...
Io anche ho mac os e da safari è come ho detto io, ma non mi andava di andare a vedere come si faceva su winzoz XD

se lo confornntiamo ai precedenti capitoli,questo è proprio su un altro livello eh:imfao:

comunque capitolo carino,giusta la seconda source of pain e il ragionamento di nagato..e danzo si conferma un ********

Pubblicità
Pubblicità
Indietro