Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
qst manga mi suscita smp meno interesse purtroppo.....patetica la scena di naruto e il raikage

letto il nuovo capitolo e smentita la possibilità naruto gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque capitolo palloso come previsto:Morrisfuma:

letto il nuovo capitolo e smentita la possibilità naruto gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque capitolo palloso come previsto:Morrisfuma:
ma no dai,rispetto ai precedenti questa è manna..

almeno si vengono a sapere retroscena e rapporti fra i 5 villaggi,oltre a giungere ad un'importante decisione

poi resta da vedere che aveva da sorprendersi sakura quando sai gli ha detto che naruto l' amava,dato che è dal capitolo uno che lo dice..

piuttosto ho gradito parecchio ciò che sai ha detto a sakura dopo..una boccata di sano realismo e pragmatismo in un mare (ultimamente) di buonismo e pacifismo senza base:Morris82:

Ma Sakura, porco cane, è un ninja in grado di battere quasi da sola un membro dell'akatsuki. Perchè nessuno la coinvolge in qualcosa? è da allora che praticamente non combatte.

Contro Pain avrebbe dato una mano non indifferente..

Ma Sakura, porco cane, è un ninja in grado di battere quasi da sola un membro dell'akatsuki. Perchè nessuno la coinvolge in qualcosa? è da allora che praticamente non combatte.
nah,le avrebbe prese...

e il tipo dell'akatsuki l'ha battuto in tag team con chiyo

Capitolo, nonostante tutto, abbastanza interessante. Almeno si inizia a muovere qualcosa:asd:

E grande Sai:gab:

non male come capitolo (finalmente)

ho amato il discorso di Sai a Sakura, e quest'ultima m'è sembrata parecchio ridicola cadendo così dalle nuvole...

Sakura ha vinto perchè ha fatto coppia con la vecchia Chio altrimenti sarebbe morta subito.

Cmq capitolo discreto bello il discorso di Sai a Sakura

comuque si scopre anche perchè naruto è diventato un bambino frignone,è regredito per lo stress:andrean:

capitolo carino, almeno ci ha avviato a un seguito piuttosto smosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:andro:

un capitolo migliore dei precedenti

bello il discorso a sakura...

Capitolo stupendo *_*
se per noi il capitolo fa schifo,per te è buono..se per noi è buono,per te è stupendo:asd:

se per noi il capitolo fa schifo,per te è buono..se per noi è buono,per te è stupendo:asd:
Ma dai,si sono scoperte un sacco di cose,a volte mi chiedo che cosa vogliate di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai,si sono scoperte un sacco di cose,a volte mi chiedo che cosa vogliate di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro