Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me la prima che hai detto, forse un suo avvicinarsi al baratro dell'odio. Certo che mi ricorda la saga dell'isola degli Shura di Hokuto no Ken...Visto nuovo capitolo. Secondo voi che cos'è quel chakra strano e l'ombra dietro Sasuke? Manifestazione del suo odio? Controllo di Madara? Nuova arma o potere?
Io ho già letto il testo... pare sia una sorta di "forma della malvagità" che sta risucchiando Sasuke nella famosa "catena d' odio" tanto citata da qualche capitolo in avanti.Visto nuovo capitolo. Secondo voi che cos'è quel chakra strano e l'ombra dietro Sasuke? Manifestazione del suo odio? Controllo di Madara? Nuova arma o potere?
Non credo proprio che Zetsu sia morto...almeno non del tutto (una delle sue metà non si sa dove sia). Per quel che riguarda Tobi, fa parte dei suoi poteri sapere certe cose (vedi capitolo 453).Come presupponevo,un capitolo sembra essere bello solo quando c'è abbastanza movimento :Morris82:A parte gli scherzi,se Zetsu è morto così facilmente,grandissima delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Kishi si è scordato per due volte di disegnare la cicatrice a Kakashi
L'improvvisata di Tobi da Naruto non me l'aspettavo proprio,ma come faceva a sapere che si trovava lì?
A intuito sarà il potere che permetterà a Naruto di sconfiggere Madara. Purtroppo.Vi ricordate il potere che itachi dono a naruto quando gli fece entrere il corvo in bocca ????? Ancora nn e stato svelato chissa che sara mai
Guarda che l' attesa è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 16 pagine ogni 7 giorni, o il quadruplo delle pagine (anche più) in un mese è quasi la stessa cosa...raga scusate l'ignoranza..io leggo il manga su carta, ma ora aspettare ogni volta 2 o 3 mesi x un numero mi sta facendo sclerare...dove caspio li trovo i capitoli da leggere su internet?almeno non mi mangio le mani x 3 mesi di fila...thanx ^^
no ma ora sta uscendo ogni 2 mesi -.-Capitolo coinvolgente
Guarda che l' attesa è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 16 pagine ogni 7 giorni, o il quadruplo delle pagine (anche più) in un mese è quasi la stessa cosa...
Comunque hai un bel pò da recuperare. Si trovano praticamente ovunque. Eccoti un link in privato.
Va beh dai,in fondo il ritorno dalle vacanze è un dramma per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl capitolo è stato bello per i fatti e gli avvenimenti, ma realizzato molto male secondo me, e anche i disegni mi son sembrati un pò così anche il fatto che Kakashi ha in alcune scene la cicatrice in altre no è segno di poca cura.
Mi aspetto un Sasuke in svantaggio... anche se un essere indebolito come Orochimaru è riuscito ad uccidere il terzo hokage, non vuol dire che Sasuke, dopo aver già battuto due membri dell' Akatsuki DA SOLO, debba anche riuscire con un kage... sarebbe pomparlo troppo.Letto, oh finalmente un bel capitolo..., Raikage contro Sasuke *_*, se ne vedranno delle belle.....
Il chakra cambiato non significa "più forte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif significa che Karin ha percepito in lui, in termini a' la dragon ball, "un' aura malvagia", intenzioni omicide che, come sappiamo, Sasuke non ha mai avuto (se non verso Itachi!)ci mancava il chakra di sasuke che cambia. In fin dei conti dovranno potenziarlo per farlo combattere contro naruto, che per ora è nettamente più forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq vedremo il raikage che fine farà..
Più che altro solo a me il chakra di sasuke cambiato, è sembrato praticamente identico al kiubi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngMi aspetto un Sasuke in svantaggio... anche se un essere indebolito come Orochimaru è riuscito ad uccidere il terzo hokage, non vuol dire che Sasuke, dopo aver già battuto due membri dell' Akatsuki DA SOLO, debba anche riuscire con un kage... sarebbe pomparlo troppo.
Anche se... con Itachi e Deidara son stati scontri "truccati"... Itachi gli si è concesso senza esprimersi al massimo, e con Deidara ha avuto l' enorme fortuna di ritrovarsi ' unico elemento in gradoo di disattivare le bombe, senza il quale io non avrei visto vie di fuga con uno che non cede allo sharingan.
Tra l' altro, in etrambe le battaglie era pompato dall' assorbimento di Orochimaru...
Il chakra cambiato non significa "più forte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif significa che Karin ha percepito in lui, in termini a' la dragon ball, "un' aura malvagia", intenzioni omicide che, come sappiamo, Sasuke non ha mai avuto (se non verso Itachi!)
Ricordate che persino sotto Orochimaru evitava di uccidere mentre si allenava? Voleva nascondere che in fondo la sua indole è pacifica... mentre ora è seriamente accecato: ha ucciso il primo povero samurai che gli si è fiondato contro... è un grosso cambiamento per Sasuke.
Possibile che solo io l' abbia notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Kyubi è un' entità malvagia... Kishimoto non sapeva come altro dimostrare la "malvagità" di Sasuke... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo ci sia un nesso... anche perchè i Biju sono finiti: mancano solo Naruto e BeePiù che altro solo a me il chakra di sasuke cambiato, è sembrato praticamente identico al kiubi?
Appunto ma è identico..... Boh mi sembrano tutte stronzate. Vabbè si vedrà....Il Kyubi è un' entità malvagia... Kishimoto non sapeva come altro dimostrare la "malvagità" di Sasuke... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo ci sia un nesso... anche perchè i Biju sono finiti: mancano solo Naruto e Bee