Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
solo a me fa altamente cagare la volpe così? come la modalitá lampadina di naruto?

il susanoo invece é fighissimo

siiii,il ritorno di Kaguya :hype: ora non hanno scuse per fare un combattimento come si deve,e anche per sviluppare meglio il personaggio

ma secondo voi di questo film uscirà mai la versione manga? :unsisi:

Anche perchè oltre a lei chi può contrastare Naruto e Sasuke a questo livello di potenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È disponibile la trama del film :saluto:Purtroppo il telefono non me la fa condividere ma su FB si trova già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente riguarda la Luna...è esplosa e adesso stanno cadendo sulla terra i suoi framnenti che sono grandi quanto meteoriti :bah2:

Ci sarà un responsabile? Riuscirà Naruto a fare qualcosa? -_-

Vel'ho parafrasata un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PiccoloDestroystheMoon_s.jpg

sarebbe un passo in avanti enorme in ambito a villains //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siiii,il ritorno di Kaguya :hype: ora non hanno scuse per fare un combattimento come si deve,e anche per sviluppare meglio il personaggio
Mi girerebbero vorticosamente le palle.

I film devono essere un piu non una sostituzione del manga.

Preferisco un Battle of the Gods e le sue cazzate che non intaccano minimamente l'opera originale ad un film che mi va a parlare di un PG importante quando se ne sarebbe dovuto occupare gia nella versione cartacea.

Io lettore e che vado a spendere ogni volta soldi mi sentirei preso in giro non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi girerebbero vorticosamente le palle.I film devono essere un piu non una sostituzione del manga.

Preferisco un Battle of the Gods e le sue cazzate che non intaccano minimamente l'opera originale ad un film che mi va a parlare di un PG importante quando se ne sarebbe dovuto occupare gia nella versione cartacea.

Io lettore e che vado a spendere ogni volta soldi mi sentirei preso in giro non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra di capire che sia stato confermato che il film sarà canonico...e che rappresenterà il vero finale della storia. Fa incazzare anche me, ma mi sa che dobbiamo rassegnarci.

Btw, con il re-reading ho appena concluso il volume 48. Terminato quindi il combattimento con Pain con relativa redenzione di Nagato e resurrezione di massa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il combattimento l'ho trovato davvero fighissimo come lo ricordavo, mentre, ad onor del vero, ho rivalutato la redenzione di Nagato. Non so perché, ma ricordavo che si dicessero quattro fesserie a fine battaglia e che Naruto lo perdonava così su due piedi, invece il dibattito inizia già a metà battaglia per poi proseguire fino al faccia a faccia in cui Naruto vorrebbe massacrarlo di botte, ma finisce per arrivare ad una soluzione simile a quella del Nagato giovane (ed è così che lo smuove, oltre a far leva su Jiraya). Alla fine mi è piaciuto, toccante. La resurrezione di massa resta una boiata atomica, però, pazienza, ce ne faremo una ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sotto con il Summit dei Kage! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non credo ci sarà kaguya nel film. Se ben ricordate è stata imprigionata da un chibaku tensei in una sua dimensione alternativa :looksi: O salta fuori qualche gabola o kishimoto si contraddirrà per l'ultima volta :rickds::rickds:

The-Last-Naruto-the-Movie-Naruto-Sakura.jpg

Naruto alto 180, Sakura 165. Quanti anni gli date? :morristend:
Considerando che al combattimento di Pain, Naruto ha 16 anni (e negli ultimi chap ne avrà compiuti 17), il time skip come minimo lo porterà a 20. Magari 21-22.

E' 1 cm più basso di Kakashi ora. Imho ne ha 19/20, non credo di più. Comunque troppo curioso di vedere quel film, spero non sia una boiata atomica ma qualcosa di uber figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HrjcJuZ.jpg

Sakura è rimasta un cesso, Hinata anche solo a vederla nella vignetta è molto meglio, buon per Starnuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il senso di spoilerarlo ora, prim'ancora che il manga finisca... qual è?!

Magari c'era gente che pensava che morisse qualcuno dei main...

A Sasuke ci manca giusto la barba e potrebbe andare ad elemosinare per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pukka, purtroppo quella di Sasuke è una fasciona e non un turbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pukka, purtroppo quella di Sasuke è una fasciona e non un turbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notavo...almeno non è bianca (come era nelle bozze).

Hinata sarà una maggiorata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro