R
Rapt
solo a me fa altamente cagare la volpe così? come la modalitá lampadina di naruto?
il susanoo invece é fighissimo
il susanoo invece é fighissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È disponibile la trama del film :saluto:Purtroppo il telefono non me la fa condividere ma su FB si trova già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente riguarda la Luna...è esplosa e adesso stanno cadendo sulla terra i suoi framnenti che sono grandi quanto meteoriti :bah2:
Ci sarà un responsabile? Riuscirà Naruto a fare qualcosa?
Vel'ho parafrasata un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi girerebbero vorticosamente le palle.siiii,il ritorno di Kaguyaora non hanno scuse per fare un combattimento come si deve,e anche per sviluppare meglio il personaggio
Mi sembra di capire che sia stato confermato che il film sarà canonico...e che rappresenterà il vero finale della storia. Fa incazzare anche me, ma mi sa che dobbiamo rassegnarci.Mi girerebbero vorticosamente le palle.I film devono essere un piu non una sostituzione del manga.
Preferisco un Battle of the Gods e le sue cazzate che non intaccano minimamente l'opera originale ad un film che mi va a parlare di un PG importante quando se ne sarebbe dovuto occupare gia nella versione cartacea.
Io lettore e che vado a spendere ogni volta soldi mi sentirei preso in giro non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
20-22 anni, non penso abbia ancora 17 anni.![]()
Naruto alto 180, Sakura 165. Quanti anni gli date? :morristend:
Considerando che al combattimento di Pain, Naruto ha 16 anni (e negli ultimi chap ne avrà compiuti 17), il time skip come minimo lo porterà a 20. Magari 21-22.![]()
Naruto alto 180, Sakura 165. Quanti anni gli date? :morristend:
Notavo...almeno non è bianca (come era nelle bozze).Pukka, purtroppo quella di Sasuke è una fasciona e non un turbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif