Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma vaf,mi sono rovinato la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ora non entrerò più fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BORUTO

ahahahahaah sembra il nome di una parodia ahahahahahahah

Se chiamano il seguito con il suo nome rido per l'eternità!!!

BORUTO

Sto malissimo, ma si può? Ma che nome di merdaaaaaa :rickds::rickds::rickds::rickds:

Però la tuta nera/rossa spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq secondo me son fake...impossibile che nessuno dei due abbia un Byakugan...come prosegue la stirpe di questa casata??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha onorato il padre, alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' troppo, l'unica cosa della madre è il colore blu dei capelli della femminuccia :rickds:

BORUTO

Sto malissimo, ma si può? Ma che nome di merdaaaaaa :rickds::rickds::rickds::rickds:Però la tuta nera/rossa spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui da noi diventerà Bolt o Volt...o, italianizzando, Lampo/Fulmine/Saetta. Gli hanno fatto onorare il padre in maniera originale...anche se non si può leggere proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre credo che entrambi abbiano un po' di chakra di kurama visto che hanno entrambi i "baffi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si specula infatti che abbiano il byakugan senza il colore tipico degli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Un po' troppo, l'unica cosa della madre è il colore blu dei capelli della femminuccia :rickds:
Parlo del nome del figlio.

Si specula infatti che abbiano il byakugan senza il colore tipico degli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Questo vuol dire che prima gli Hyuga si son sempre accoppiati fra loro? Come gli Uchiha, in effetti...

Comunque sono abbastanza creepy i nemici di sto film. A parte il cattivo quando va in modalità "fuoco-fatuo".

Questo vuol dire che prima gli Hyuga si son sempre accoppiati fra loro? Come gli Uchiha, in effetti...
Infatti, ci ho pensato anch'io! GLi ho sempre visti come un clan puro diciamo. Magari hanno fatto un'eccezione visto che naruto è gesu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci pensate, per i giapponesi non sarà molto strano come nome...dopotutto lo stesso protagonista ha come nome la rondellina che si usa per il Ramen! Che sarà mai un altro protagonista di nome Bolt/Volt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo in me, nel cuore mio, BORUTO, BORUTOOOO :nitro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro