Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi sto recuperando le puntate in giapponese dopo aver letto tutto il manga. e non ricordo
come viene a "crearsi" il Juubi, unendo i chakra di tutti i Bijuu, giusto ?
Sì. Dell'Hachibi avevano parte del suo chakra dalla coda presa da Sasuke. E per il Kyubi hanno usato il chakra di Kinkaku e Ginkaku.

sono incappato per sbaglio nel filler di sora su italia 2. Praticamente il filler è la guerra ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif orde di zombie inutili, il capo che apre culi e 1 tizio che ha il chakra della volpe a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ricordavo che ci fossero analogie, ma mi ero proprio dimenticato degli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia che schifo quel filler, difficilmente si potrebbe fare peggio... Mannaggia a me che all'epoca non lo saltai...

ragazzi, se possibile, vorrei chiedervi un aiutino..:morristend:

ho sempre letto naruto fin quando, mesi e mesi fa, annoiato l'ho abbondato. Non ricordo bene persino dove arrivai, ma volendo riprenderlo vorrei un consiglio da voi esperti su quale capitolo sarebbe meglio rimettere mano :rickds: ricordo che (se ben ricordo) durante la guerra Negi diventava cattivo per non so quale motivo,ho ricordi vaghi di questa cosa..nient'altro :rickds:

ragazzi, se possibile, vorrei chiedervi un aiutino..:morristend:ho sempre letto naruto fin quando, mesi e mesi fa, annoiato l'ho abbondato. Non ricordo bene persino dove arrivai, ma volendo riprenderlo vorrei un consiglio da voi esperti su quale capitolo sarebbe meglio rimettere mano :rickds: ricordo che (se ben ricordo) durante la guerra Negi diventava cattivo per non so quale motivo,ho ricordi vaghi di questa cosa..nient'altro :rickds:
Ho capito dove eri arrivato, capitolo 539. Rinizia a leggere dal 538 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, se possibile, vorrei chiedervi un aiutino..:morristend:
ho sempre letto naruto fin quando, mesi e mesi fa, annoiato l'ho abbondato. Non ricordo bene persino dove arrivai, ma volendo riprenderlo vorrei un consiglio da voi esperti su quale capitolo sarebbe meglio rimettere mano :rickds: ricordo che (se ben ricordo) durante la guerra Negi diventava cattivo per non so quale motivo,ho ricordi vaghi di questa cosa..nient'altro :rickds:

Chi è Negi? Un nuovo personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ragazzi, se possibile, vorrei chiedervi un aiutino..:morristend:ho sempre letto naruto fin quando, mesi e mesi fa, annoiato l'ho abbondato. Non ricordo bene persino dove arrivai, ma volendo riprenderlo vorrei un consiglio da voi esperti su quale capitolo sarebbe meglio rimettere mano :rickds: ricordo che (se ben ricordo) durante la guerra Negi diventava cattivo per non so quale motivo,ho ricordi vaghi di questa cosa..nient'altro :rickds:
ti avviso che é solo una continua discesa nel barartro, fossi in te mi leggerei il riassunto su wikipedia e poi passerei al cap. 700 che chiude tutto (tranne un pò di roba che é lasciata al film)

Chi è Negi? Un nuovo personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il cugggino di Choshy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Neji non diventa cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

schiatta e basta

Ma Neji non diventa cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
schiatta e basta
Ma sì invece

in realtà non è lui cattivo, ma è uno Zetsu trasformato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ti avviso che é solo una continua discesa nel barartro, fossi in te mi leggerei il riassunto su wikipedia e poi passerei al cap. 700 che chiude tutto (tranne un pò di roba che é lasciata al film)
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se a me è piaciuto un sacco

perchè peggio di Bleach non poteva andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
però ad essere sincero i personaggi mi son piaciuti, passi quello che han fatto, il carisma assente ed il carattere lasciante a desiderare, però mi son piaciuti...soprattutto Madara

che per fortuna non ha usato il Rinne Tensei
: pessimo stratega ma bel personaggio (lui ed il Mizukage risorto sono stati i più carismatici imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sì invece
in realtà non è lui cattivo, ma è uno Zetsu trasformato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah ora ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Completamente rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi si può sperare in un aumento della cadenza dell'edizione rossa, ora che la serie è finita?
Se aumenta le nera, direi di sì...ma sembra non sia nei loro programmi. Ad ogni modo, non appena termina la nera (per quest'anno, verso la fine se non cambiano cadenza), la rossa la accelerano di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma a me il finale della guerra sembrava di averlo gia visto similmente da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ah giusto, Saint Seiya The Lost Canvas chapters 221-222 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il migliore amico da cattivo diventa buono

La vera divinità sbuca fuori e i 3 protagonisti la sigillano mentre sono in un'altra dimensione

Sacrificio

Teletrasporto gigante e evocazione suprema

Inoltre è introdotto, anche se non in quei capitoli, il tema della reincarnazione

Perché e finito :tragic:
cos'altro volevi mettere? Hagoromo che combatte contro Naruto e Sasuke? Hamura? Orochimaru che prendeva il corpo di Madara?

tanto peggio del Perfect Susano'o Jinchuuricki non poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro