Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Orochimaru non è stato risucchiato nell'anfora?
Comunque, mi preparo a godermi la Hall of Anal Devastation 2.0 su NaruSaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A chi lo dici:pffs:

Rotolo oddio :rickds: Comunque un capitolo simpaticissimo, spero che Orochimaru e il Team Hebi abbiano lo spazio e il trattamento che non hanno avuto nel finale e davvero, con questo potenziale retroscena sulla "tracciabilità" della nascita di Sarada, sono più fiducioso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi fosse interessato a partire dal 29 Aprile esce in edicola una ristampa speciale di Naruto a 4,99 € con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. E' stato confermato che verranno pubblicati almeno i primi 27 volumi.
Pure a loro ha fatto cagare shittuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un finale bellino per me, oltre a quello della prima serie, è quello della saga di pain. Nel videogame storm 2 in particolare rende davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a loro ha fatto cagare shittuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn finale bellino per me, oltre a quello della prima serie, è quello della saga di pain. Nel videogame storm 2 in particolare rende davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ultimo Storm che merita:ahsisi:

Nono, in un'intervista a Kishimoto su questa nuova miniserie lui diceva che avrebbe chiarito il destino di alcuni dei personaggi non visti durante il finale (Orochimaru ed il Team Hebi/Taka in primis). Dubito altamente l'abbia fatto morire off-screen in questo modo (in pratica è l'unica svolta carina che mi aspetto in campo Villain/Villain redento o quel che cazz0 vuole)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Orochimaru mi piacerebbe vederlo come villain redento.

Orochimaru mi piacerebbe vederlo come villain redento.
Magari come capo dei servizi segreti o del reparto medico

Ricordiamoci che grazie a lui il 90% delle tecniche sono diventate uber(senza contare quelle divine che sono di un trash e bad-shonen che nemmeno voglio commentare)

Ragioniamo un momento su Burrito, voglio ipotizzare il suo potenziale se allenato come si deve:

Chakra Uzumaki-Hyuuga

Potenzialità di usare il Juuken anche senza Byakugan (se studia la posizione esatta dei nodi del Chakra, il Byakugan è irrilevante)

Potenzie per entrare in Sennin Mode e indi, Senjutsu

Potenziale per la Kuchiyose no Jutsu (non sono sicurissimo di aver scritto Kuchiyose giusto, ma whatever)

Discendente di Hagoromo

In poche parole, Burrito è tipo broken as fuck. Kishi, plz nerf.

Non ne ho idea. Mi pare che fosse una cosa tipo Q&A non ricordo con chi (non sono il massimo della precisione ma ripeto, sono cose che avevo letto qui di sfuggita in mezzo alle varie news post conclusione), nella formula:"Is Orochimaru dead?"

"Yes"

O qualcosa del genere. Però non è che quando l'ho letto abbia controllato la fonte o cosa, magari era una cosa buttata lì a vedere la tua reazione :morristend: (ho dato per scontato che fosse una cosa dichiarata)
Si me lo ricordo anch'io, tipo per i troppi esperimenti su se stesso, una cosa del genere...

Si me lo ricordo anch'io, tipo per i troppi esperimenti su se stesso, una cosa del genere...
Almeno so di non essere pazzo a ricordarmelo :rickds: poi probabilmente era una cosa campata per aria

Rotolo oddio :rickds: Comunque un capitolo simpaticissimo, spero che Orochimaru e il Team Hebi abbiano lo spazio e il trattamento che non hanno avuto nel finale e davvero, con questo potenziale retroscena sulla "tracciabilità" della nascita di Sarada, sono più fiducioso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi fosse interessato a partire dal 29 Aprile esce in edicola una ristampa speciale di Naruto a 4,99 € con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. E' stato confermato che verranno pubblicati almeno i primi 27 volumi.
ma non é tantino 5€? comunque il 70 é giá uscito in italia?

- - - Aggiornato - - -

Pure a loro ha fatto cagare shittuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn finale bellino per me, oltre a quello della prima serie, è quello della saga di pain. Nel videogame storm 2 in particolare rende davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, infatti per me quello di storm 2 rappresenta il finale ideale. doveva redimere sasukkia in quel lasso di tempo (mentalmente era ancora stabile ed aveva avuto la vendetta su itachi)

Non m'è piaciuto l'ultimo capitolo, fanservice e basta, coi figli uguali ai genitori in tutto e per tutto, e non è un bel presupposto che incuriosisce il lettore, perchè saprebbe di dejavù continuo.

Spero che se Salada è davvero figlia di Karin, non la menino per tutto il tempo con sta cosa, che sia chiaro, avrebbe pure tutto più senso se fosse figlia di Karin.

Curioso di vedere come prosegue, ma fiducia zero o quasi.

L'ultimo Storm che merita:ahsisi:
Non proprio dato che il 3 per roster e gameplay è decisamente superiore, l' unico problema del terzo è che hanno deciso di concluderlo ingenuamente proprio come il secondo. Ovvero dopo che Naruto "sconfigge" i bijuu viene proclamato eroe del villaggio e la guerra sembra praticamente fermarsi apposta per farti fare le missioni secondarie

ma non é tantino 5€? comunque il 70 é giá uscito in italia?
- - - Aggiornato - - -

Si, infatti per me quello di storm 2 rappresenta il finale ideale. doveva redimere sasukkia in quel lasso di tempo (mentalmente era ancora stabile ed aveva avuto la vendetta su itachi)
Non è il più basso dei prezzi per un manga ma per il primo volume daranno in omaggio un poster carino caruccio. In Italia sono arrivati al volume 69.

Inviato dal mio cinesissimo Huawei Ascend P6

Perché non se ne parla? Non lo trovo
C'è dappertutto e ne stiamo parlando da tipo 6 pagine :rickds:

Comunque RUMOR VOLTO KAKASHI

fa50b613d9a258922a1119894f837382.png

Non so se sia confermato o meno, comunque sia domani c'è la mostra di Naruto e lo mostreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
KISHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dove vuoi parare con

Karin e Sarada!!!!!!!!!!!!!
:morristend::morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

C'è dappertutto e ne stiamo parlando da tipo 6 pagine :rickds:
Comunque RUMOR VOLTO KAKASHI

fa50b613d9a258922a1119894f837382.png

Non so se sia confermato o meno, comunque sia domani c'è la mostra di Naruto e lo mostreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le tavolette non dovrebbero essere al contrario?

Ultima modifica:
Ma allora è vero che quella è la figlia di Karin, i lineamenti della figlia di Sasuke non c'avevano niente di Sakura :rickds:

È già meglio di metà Shippuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro