M
MadSamurai
A chi lo dici:pffs:Orochimaru non è stato risucchiato nell'anfora?
Comunque, mi preparo a godermi la Hall of Anal Devastation 2.0 su NaruSaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici:pffs:Orochimaru non è stato risucchiato nell'anfora?
Comunque, mi preparo a godermi la Hall of Anal Devastation 2.0 su NaruSaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure a loro ha fatto cagare shittuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRotolo oddioComunque un capitolo simpaticissimo, spero che Orochimaru e il Team Hebi abbiano lo spazio e il trattamento che non hanno avuto nel finale e davvero, con questo potenziale retroscena sulla "tracciabilità" della nascita di Sarada, sono più fiducioso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per chi fosse interessato a partire dal 29 Aprile esce in edicola una ristampa speciale di Naruto a 4,99 € con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. E' stato confermato che verranno pubblicati almeno i primi 27 volumi.
L'ultimo Storm che meritaPure a loro ha fatto cagare shittuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn finale bellino per me, oltre a quello della prima serie, è quello della saga di pain. Nel videogame storm 2 in particolare rende davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Orochimaru mi piacerebbe vederlo come villain redento.Nono, in un'intervista a Kishimoto su questa nuova miniserie lui diceva che avrebbe chiarito il destino di alcuni dei personaggi non visti durante il finale (Orochimaru ed il Team Hebi/Taka in primis). Dubito altamente l'abbia fatto morire off-screen in questo modo (in pratica è l'unica svolta carina che mi aspetto in campo Villain/Villain redento o quel che cazz0 vuole)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari come capo dei servizi segreti o del reparto medicoOrochimaru mi piacerebbe vederlo come villain redento.
Si me lo ricordo anch'io, tipo per i troppi esperimenti su se stesso, una cosa del genere...Non ne ho idea. Mi pare che fosse una cosa tipo Q&A non ricordo con chi (non sono il massimo della precisione ma ripeto, sono cose che avevo letto qui di sfuggita in mezzo alle varie news post conclusione), nella formula:"Is Orochimaru dead?"
"Yes"
O qualcosa del genere. Però non è che quando l'ho letto abbia controllato la fonte o cosa, magari era una cosa buttata lì a vedere la tua reazione :morristend: (ho dato per scontato che fosse una cosa dichiarata)
Almeno so di non essere pazzo a ricordarmeloSi me lo ricordo anch'io, tipo per i troppi esperimenti su se stesso, una cosa del genere...
ma non é tantino 5€? comunque il 70 é giá uscito in italia?Rotolo oddioComunque un capitolo simpaticissimo, spero che Orochimaru e il Team Hebi abbiano lo spazio e il trattamento che non hanno avuto nel finale e davvero, con questo potenziale retroscena sulla "tracciabilità" della nascita di Sarada, sono più fiducioso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per chi fosse interessato a partire dal 29 Aprile esce in edicola una ristampa speciale di Naruto a 4,99 € con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. E' stato confermato che verranno pubblicati almeno i primi 27 volumi.
Si, infatti per me quello di storm 2 rappresenta il finale ideale. doveva redimere sasukkia in quel lasso di tempo (mentalmente era ancora stabile ed aveva avuto la vendetta su itachi)Pure a loro ha fatto cagare shittuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn finale bellino per me, oltre a quello della prima serie, è quello della saga di pain. Nel videogame storm 2 in particolare rende davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non proprio dato che il 3 per roster e gameplay è decisamente superiore, l' unico problema del terzo è che hanno deciso di concluderlo ingenuamente proprio come il secondo. Ovvero dopo che Naruto "sconfigge" i bijuu viene proclamato eroe del villaggio e la guerra sembra praticamente fermarsi apposta per farti fare le missioni secondarieL'ultimo Storm che merita![]()
Non è il più basso dei prezzi per un manga ma per il primo volume daranno in omaggio un poster carino caruccio. In Italia sono arrivati al volume 69.ma non é tantino 5€? comunque il 70 é giá uscito in italia?
- - - Aggiornato - - -
Si, infatti per me quello di storm 2 rappresenta il finale ideale. doveva redimere sasukkia in quel lasso di tempo (mentalmente era ancora stabile ed aveva avuto la vendetta su itachi)
C'è dappertutto e ne stiamo parlando da tipo 6 paginePerché non se ne parla? Non lo trovo
Le tavolette non dovrebbero essere al contrario?C'è dappertutto e ne stiamo parlando da tipo 6 pagine![]()
Comunque RUMOR VOLTO KAKASHI
![]()
Non so se sia confermato o meno, comunque sia domani c'è la mostra di Naruto e lo mostreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari era nudo e si è vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe tavolette non dovrebbero essere al contrario?