M
MadSamurai
Shisui dato 2:1
Orochimaru dato 5:1
Orochimaru dato 5:1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non ne ha trovato i resti per prendere il DNA (come esattamente per Jiraiya che era infondo ad un lago)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro Shisui non era tra i redivivi dell'edo tensei. Come mai? Eppure era un ninja fortissimo che sarebbe stato molto utile a Kabuto.
non era stato detto che lui voleva anche Jiraiya e Shisui ma non era riuscito a trovarne dna :moia: o forse mi sbaglioTra l'altro Shisui non era tra i redivivi dell'edo tensei. Come mai? Eppure era un ninja fortissimo che sarebbe stato molto utile a Kabuto.
Quello era Jugo che cedendo energia vitale ringiovaniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la sparo.Sarada altri non è che karin tornata neonata perché ha usato troppo chakra per chissà quale motivo
No ma io intendo proprio il chakra.Quello era Jugo che cedendo energia vitale ringiovaniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Karin ha i capelli rossi, Insalata ce li ha neri.Io la sparo.Sarada altri non è che karin tornata neonata perché ha usato troppo chakra per chissà quale motivo
Karin ha i capelli rossi degli uzumaki che sono conosciuti per la loro grande quantità di chakra, avendo perso quello ha perso anche il suo colore naturaleKarin ha i capelli rossi, Insalata ce li ha neri.
Io la sparo.Sarada altri non è che karin tornata neonata perché ha usato troppo chakra per chissà quale motivo
No ma io intendo proprio il chakra.Del tipo per qualche motivo X l ha consumato ed è tornata neonata, dai sono troppo uguali e poi quegli occhiali
Karin ha i capelli rossi degli uzumaki che sono conosciuti per la loro grande quantità di chakra, avendo perso quello ha perso anche il suo colore naturale
I capelli degli Uzumaki quando consumano troppo chakra diventano bianchi, non neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKarin ha i capelli rossi degli uzumaki che sono conosciuti per la loro grande quantità di chakra, avendo perso quello ha perso anche il suo colore naturale
Ma se ci sono le sue foto da neonata xDOh sto facendo delle ipotesi.Non le ho spacciate per verità
Si, ma che a me risulti, a fine Manga ha ancora i capelli rossi. Indi il fatto che i capelli di Insalata siano neri può essere un semplice caso.I capelli degli Uzumaki quando consumano troppo chakra diventano bianchi, non neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta vedere Nagato.
Buonasera a tutti, può essere semplicemente che Insalata ha preso i geni di Sasuke, nel caso dei capelli, indipendentemente da chi sia la madre; proprio come Naruto che è biondo come il padre (con caratteristiche fisiche normali per quanto ne sappiamo) nonostante la madre fosse una UzumakiSi, ma che a me risulti, a fine Manga ha ancora i capelli rossi. Indi il fatto che i capelli di Insalata siano neri può essere un semplice caso.
Eh, è quello che intendo con puro e semplice caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuonasera a tutti, può essere semplicemente che Insalata ha preso i geni di Sasuke, nel caso dei capelli, indipendentemente da chi sia la madre; proprio come Naruto che è biondo come il padre (con caratteristiche fisiche normali per quanto ne sappiamo) nonostante la madre fosse una Uzumaki