Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
A quando una nuova forma di Rasengan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Kakashi è già al centro anziani a 40 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io penso sia Shisui, mentre non ho idea di chi possa essere l'"Onion Toneri" :none:

Tra l'altro Shisui non era tra i redivivi dell'edo tensei. Come mai? Eppure era un ninja fortissimo che sarebbe stato molto utile a Kabuto.

Tra l'altro Shisui non era tra i redivivi dell'edo tensei. Come mai? Eppure era un ninja fortissimo che sarebbe stato molto utile a Kabuto.
Forse non ne ha trovato i resti per prendere il DNA (come esattamente per Jiraiya che era infondo ad un lago)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O per semplice nonsense! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non era stato detto che lui voleva anche Jiraiya e Shisui ma non era riuscito a trovarne dna :moia: o forse mi sbaglio :unsisi:

Io la sparo.

Sarada altri non è che karin tornata neonata perché ha usato troppo chakra per chissà quale motivo

Io la sparo.Sarada altri non è che karin tornata neonata perché ha usato troppo chakra per chissà quale motivo
Quello era Jugo che cedendo energia vitale ringiovaniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello era Jugo che cedendo energia vitale ringiovaniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma io intendo proprio il chakra.

Del tipo per qualche motivo X l ha consumato ed è tornata neonata, dai sono troppo uguali e poi quegli occhiali

Io la sparo.Sarada altri non è che karin tornata neonata perché ha usato troppo chakra per chissà quale motivo
Karin ha i capelli rossi, Insalata ce li ha neri.

Letto l'ultimo capitolo. Bello bello bello bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Karin ha i capelli rossi, Insalata ce li ha neri.
Karin ha i capelli rossi degli uzumaki che sono conosciuti per la loro grande quantità di chakra, avendo perso quello ha perso anche il suo colore naturale

No ma io intendo proprio il chakra.Del tipo per qualche motivo X l ha consumato ed è tornata neonata, dai sono troppo uguali e poi quegli occhiali

Karin ha i capelli rossi degli uzumaki che sono conosciuti per la loro grande quantità di chakra, avendo perso quello ha perso anche il suo colore naturale

I capelli degli Uzumaki quando consumano troppo chakra diventano bianchi, non neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta vedere Nagato.

I capelli degli Uzumaki quando consumano troppo chakra diventano bianchi, non neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta vedere Nagato.
Si, ma che a me risulti, a fine Manga ha ancora i capelli rossi. Indi il fatto che i capelli di Insalata siano neri può essere un semplice caso.

Insalata potrebbe esser sgrava quanto Burrito. Forse di più, ma ho i miei dubbi, visto che The Last "canonizza" quanto sia desiderabile (indi sgravo) il Chakra degli Hyuuga.

sapete se negli episodi sparano ancora sti filler insulsi? voglio vedere gai con le 8 porte aperte :tragic:

(scusate per "insulsi", dato che qui conosco gente che potrebbe pure elogiarli a "capolavoro dell'animazione giappocinese")

Si, ma che a me risulti, a fine Manga ha ancora i capelli rossi. Indi il fatto che i capelli di Insalata siano neri può essere un semplice caso.
Buonasera a tutti, può essere semplicemente che Insalata ha preso i geni di Sasuke, nel caso dei capelli, indipendentemente da chi sia la madre; proprio come Naruto che è biondo come il padre (con caratteristiche fisiche normali per quanto ne sappiamo) nonostante la madre fosse una Uzumaki

Buonasera a tutti, può essere semplicemente che Insalata ha preso i geni di Sasuke, nel caso dei capelli, indipendentemente da chi sia la madre; proprio come Naruto che è biondo come il padre (con caratteristiche fisiche normali per quanto ne sappiamo) nonostante la madre fosse una Uzumaki
Eh, è quello che intendo con puro e semplice caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso esco dal manga e vado nella realtà, ma magari Kishimoto ha seguito lo stesso ragionamento: il gene dei capelli rossi è recessivo, indi ha avuto la meglio quello dominante: nel caso di Naruto e Burrito il biondo, nel caso di Insalata il nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro