Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Avete letto gli spoiler? Siamo sicuri che è uno spin off sui ragazzi? I nemici mi sembrano troppo sgravi per dei non-ninja :rickds:

A me l'unica cosa che mi interessa in questo spin off è che vengano approfondite alcune cose tralasciate nel manga: i bijuu, orochimaru, ecc

DAMN.

Sasuke minaccia d'ammazzare la sua stessa discendenza.

DAYUMM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

penso che sakura a sto punto

farebbe davvero fuori sasuke se osasse uccidere la figlia:sisi:

Capitolo fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto da adulto è perfetto.

Il discorso che fa ad Insalta mi ha fatto troppo ridere, e quello che pensa di ChoCho pure.

Comunque ormai non ho più dubbi, Insalta è figlia di Sakura. L'ho capito dal modo in cui Sasuke l'ha minacciata, esattamente come faceva con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente a me questo spin-off non sta piacendo più di tanto.

Dati i giovini protagonisti speravo in un ritorno alla spensieratezza della prima serie, ma a quanto pare Kishimoto preferisce calcare la mano con lo stile Shippuden :sad2:

Ma poi dove cazzò è Boruto :rickds:

Capitolo ottimo.

Dai che Oro si è messo a spacciare Sharingan falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trippona mi sta simpatica nella sua fessaggine.

Sasuke :rickds: fanno davvero la coppia perfetta con Sakura

Onestamente a me questo spin-off non sta piacendo più di tanto.Dati i giovini protagonisti speravo in un ritorno alla spensieratezza della prima serie, ma a quanto pare Kishimoto preferisce calcare la mano con lo stile Shippuden :sad2:

Ma poi dove cazzò è Boruto :rickds:
Anche qua ho visto molta spensieratezza quando Naruto parlava con CessaCessa ed Insalata. E comunque all'inizio in Naruto non c'erano solo momenti allegri, si parte praticamente subito con Zabusa, che è una delle parti più tristi e commoventi di tutto il manga.

oh wow, sasuke è un idiota.

vedo che non è cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tranquilla salada, se sei come tua madre, lo amerai di più appena tenterà di ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Beh devo dire che Naruto è stato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke solito beota invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La figlia di Choji è la the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Naruto sempre più BAMF.

Devo dire che mi sta piacendo molto, giusto mix di dramma e ilarità, non è un capolavoro ma secondo al momento è una saga ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete notato come Sasuke porta ancora con se il coprifronte graffiato?

Anche qua ho visto molta spensieratezza quando Naruto parlava con CessaCessa ed Insalata. E comunque all'inizio in Naruto non c'erano solo momenti allegri, si parte praticamente subito con Zabusa, che è una delle parti più tristi e commoventi di tutto il manga.
Sì ma qui si è partiti subito a razzo col nemico tamarro sgravo in puro stile Shippuden, riciclando per l'ennesima volta lo sharingan :sad2:

Mi aspettavo qualcosa di molto più soft: allenamenti iniziali, magari qualche esame all'accademia e sopratutto un approfondimento (o quantomeno una degna introduzione) corale di tutta la nuova generazione.

Qui invece praticamente è incentrato tutto su Sarada (***** non si vede nemmeno Boruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), e ancora una volta sul dinamico duo Naruto/Sasuke.

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma qui si è partiti subito a razzo col nemico tamarro sgravo in puro stile Shippuden, riciclando per l'ennesima volta lo sharingan :sad2:
Mi aspettavo qualcosa di molto più soft: allenamenti iniziali, magari qualche esame all'accademia e sopratutto un approfondimento (o quantomeno una degna introduzione) corale di tutta la nuova generazione.

Qui invece praticamente è incentrato tutto su Sarada (***** non si vede nemmeno Boruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), e ancora una volta sul dinamico duo Naruto/Sasuke.

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sgravo non mi pare proprio. Ha solo fatto un tipico trappolozzo da ninja, ed è stato parato come niente fosse dal tizio sgravo sul serio (Naruto).

Sono abbastanza sicuro che alla fine saranno i bambini a vedersela con quell'Uchiha nanetto. Mentre Naruto e Sasuke contro l'uomo incapucciato.

Sgravo non mi pare proprio. Ha solo fatto un tipico trappolozzo da ninja, ed è stato parato come niente fosse dal tizio sgavo sul serio (Naruto).Sono abbastanza sicuro che alla fine saranno i bambini a vedersela con quell'Uchiha nanetto. Mentre Naruto e Sasuke contro l'uomo incapucciato.
Beh può utilizzare sia lo sharingan ipnotico sia la tecnica spazio-tempo di Tobi.

Non mi sembra così entry level come villain, sicuramente non è alla portata di ragazzini appena divenuti ninja :rickds:

Beh può utilizzare sia lo sharingan ipnotico sia la tecnica spazio-tempo di Tobi.Non mi sembra così entry level come villain, sicuramente non è alla portata di ragazzini appena divenuti ninja :rickds:
Sì ma anche Obito bambino ce l'aveva. E senza Zetsu ad aiutarlo, era una mezza sega allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nella prima serie gli entry level se la son vista con Haku (che era piuttosto sgravo per loro), Kabuto e soprattutto contro Orochimaru. Ok, lui non avrà combattuto seriamente ma imho Orochimaru gli fa il **** a quel ragazzino son lo sharingan.

Finché non sparano kamehameha, o non usano 10.000 tecniche allucinanti, son tutti battibili con un pò di sana strategia.

Pure Konohamaru era riuscito a vedersela contro un Pain.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro