Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insalata si farà adottare da Naruto ed Hinata.Sakura e Sasuke genitori dell'anno :whawha:
Anche qua ho visto molta spensieratezza quando Naruto parlava con CessaCessa ed Insalata. E comunque all'inizio in Naruto non c'erano solo momenti allegri, si parte praticamente subito con Zabusa, che è una delle parti più tristi e commoventi di tutto il manga.Onestamente a me questo spin-off non sta piacendo più di tanto.Dati i giovini protagonisti speravo in un ritorno alla spensieratezza della prima serie, ma a quanto pare Kishimoto preferisce calcare la mano con lo stile Shippuden :sad2:
Ma poi dove cazzò è Boruto![]()
Sì ma qui si è partiti subito a razzo col nemico tamarro sgravo in puro stile Shippuden, riciclando per l'ennesima volta lo sharingan :sad2:Anche qua ho visto molta spensieratezza quando Naruto parlava con CessaCessa ed Insalata. E comunque all'inizio in Naruto non c'erano solo momenti allegri, si parte praticamente subito con Zabusa, che è una delle parti più tristi e commoventi di tutto il manga.
Sgravo non mi pare proprio. Ha solo fatto un tipico trappolozzo da ninja, ed è stato parato come niente fosse dal tizio sgravo sul serio (Naruto).Sì ma qui si è partiti subito a razzo col nemico tamarro sgravo in puro stile Shippuden, riciclando per l'ennesima volta lo sharingan :sad2:
Mi aspettavo qualcosa di molto più soft: allenamenti iniziali, magari qualche esame all'accademia e sopratutto un approfondimento (o quantomeno una degna introduzione) corale di tutta la nuova generazione.
Qui invece praticamente è incentrato tutto su Sarada (***** non si vede nemmeno Boruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), e ancora una volta sul dinamico duo Naruto/Sasuke.
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh può utilizzare sia lo sharingan ipnotico sia la tecnica spazio-tempo di Tobi.Sgravo non mi pare proprio. Ha solo fatto un tipico trappolozzo da ninja, ed è stato parato come niente fosse dal tizio sgavo sul serio (Naruto).Sono abbastanza sicuro che alla fine saranno i bambini a vedersela con quell'Uchiha nanetto. Mentre Naruto e Sasuke contro l'uomo incapucciato.
Sì ma anche Obito bambino ce l'aveva. E senza Zetsu ad aiutarlo, era una mezza sega allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh può utilizzare sia lo sharingan ipnotico sia la tecnica spazio-tempo di Tobi.Non mi sembra così entry level come villain, sicuramente non è alla portata di ragazzini appena divenuti ninja![]()